Sciamano in Wod
  • CTiranno 09 ottobre 2014, 15:23 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Come potreste forse intuire dal titolo, gioco uno sciamano, enha per la precisione, e vorrei sapere, da coloro che hanno accesso alla beta, la loro opinione su questa classe nella nuova espansione. Sarei interessato all'opinione su tutti e tre i tipi di spec. 0
  • Arumar 09 ottobre 2014, 17:33 Arumar
    BattleTag: Arumar

Vorrei risponderti ma non ho giocato molto alla beta, ho livellato e visto un po la guarnigione. Per quello che vale, il levelling da enha lo fai easy comprese le quest di gruppo. Per quanto riguarda il rendimento in raid dagli ultimi sim pare che saremo dei DPS da metà classifica. 0
  • Rekse 09 ottobre 2014, 21:00 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Chi gioca l'elemental si è lamentato e non poco. 0
  • Medivh 09 ottobre 2014, 21:26 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

in mop è toccato allo shadowpriest come ibrido dps....ora tocchi a qualcun altro come gli shamani. 0
  • BigHead 13 ottobre 2014, 17:57 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Ho provato solo Restoration e penso che, sebbene siano cambiate molte cose (rimozione di raid utility, nerf a smart heals e altro), abbiamo ora uno Sciamano meno monotono e più divertente da giocare. Sì, vale per tutti gli healer da quanto ho capito, meglio così. Divertimento a parte, pare che non saremo il top in cure, ma per ciò che ho avuto modo di provare possiamo giocarcela bene se scegliamo le nostre spell con MOLTA cura e precisione, se ottimizziamo i cd e i proc del tier. Staremo come sempre sotto quando il danno è poco, gli scudi ancora ci mettono in secondo piano in questi casi, ma penso che saremo ancora utili al raid e troveremo posto ;)
    Poi magari la realtà mi smentirà, speriamo di no!
    0
  • dobb3r 22 ottobre 2014, 12:30 dobb3r

Ciao a tutti,sono nuovo nuovo del forum ma non di WoW che gioco da circa 8 anni e rotti.Da qualche mese ho cambiato main passando dal pally allo shamano,classe che in potenziamento mi diverte parecchio.Volevo chiedere a chi ne sa di più,magari perché ha giocato la beta e alla luce di quanto detto sopra,se alla fine conviene giocarlo potenziamento o elementale nella nuova espansione.Fermo restando che non mi aspetto di svettare tra i dps ma almeno di poter avere risultati decorosi.Grazie mille. 0
  • seraknis 22 ottobre 2014, 12:49 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

fino a che non esce l'exp non c'è nulla di certo, stanno facendo fix ogni giorno, ti consiglio di giocare quello che ti piace di più e sperare di aver fatto la scelta giusta... 0
  • dobb3r 22 ottobre 2014, 14:42 dobb3r

Ok,effettivamente inutile andare a rompersi la testa ora.Troppe cose possono ancora cambiare. Grazie mille in ogni caso per la tempestiva risposta. :good: 0
  • Arumar 22 ottobre 2014, 16:34 Arumar
    BattleTag: Arumar

Da quel poco che si è visto sui vari log della beta, l'enha sarà un DPS da metà classifica sul singol target. Un ottimo burst iniziale che poi va a spegnersi. Di conforto pare che avremo il cleave/aoe più forte fra le varie classi (a meno di nerf) e pare che nei primi raid di wod ci sia una grossa componente di fasi add e cleave...quindi teoricamente potremo dire la nostra. 0
  • skulld 22 ottobre 2014, 23:36 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Arumar ha scritto:Di conforto pare che avremo il cleave/aoe più forte fra le varie classi (a meno di nerf) e pare che nei primi raid di wod ci sia una grossa componente di fasi add e cleave...quindi teoricamente potremo dire la nostra.

http://www.warcraftlogs.com/reports/3bA ... e&source=5

PARE eh... ma appena appena :P
    0
  • niiro 23 ottobre 2014, 07:53 niiro
    BattleTag: niiro#2615

rofl 0
  • dobb3r 23 ottobre 2014, 08:52 dobb3r

Speriamo bene....altro non si può fare.Poi vedremo al 100 che succede.Uscita l'espansione tempo pochi mesi e cominceranno i primi nerf o buff alle classi.Per quello che ho visto è sempre stato così . C'è solo da augurarsi di non trovarsi giù in fondo alla classifica dei dps con ambo le spec,tanto da trasformare la classe da ibrida a pure...heal. Paladino in TBC insegna. 1
  • Metalline 23 ottobre 2014, 09:50 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    PARE eh... ma appena appena

Vabbè ma Arumar è sfigato e non droppa mai nulla... rofl

Cmq dopo Wotlk mi sembra che gli enha hanno sempre sokato durissimo, per cui se per una patch sono op è giusto...
    0
  • Kaderìn 28 ottobre 2014, 16:45 Kaderìn

BigHead ha scritto:Ho provato solo Restoration e penso che, sebbene siano cambiate molte cose (rimozione di raid utility, nerf a smart heals e altro), abbiamo ora uno Sciamano meno monotono e più divertente da giocare. Sì, vale per tutti gli healer da quanto ho capito, meglio così. Divertimento a parte, pare che non saremo il top in cure, ma per ciò che ho avuto modo di provare possiamo giocarcela bene se scegliamo le nostre spell con MOLTA cura e precisione, se ottimizziamo i cd e i proc del tier. Staremo come sempre sotto quando il danno è poco, gli scudi ancora ci mettono in secondo piano in questi casi, ma penso che saremo ancora utili al raid e troveremo posto ;)
    Poi magari la realtà mi smentirà, speriamo di no!

@BigHead
    speriamo di no, al momento con la patch pare di essere davvero inutili al gruppo raid. Poi dipende anche con quale alto healer giochi in gruppo sicuramente, ma vedersi in basso su skada intristisce xD
    0