SCIAMANO ELEMENTALE DOPO LEGION: DIBATTITO E SPECULAZIONI
  1 ... 345
  • Rheas 15 settembre 2018, 10:02 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Stai usando due talenti sbagliati, tra cui High voltage e Unlimited power, oltre al fatto che hai due trinket inguardabili, per tutto il resto esiste S&L @Mithrandil 0
  • SHABAM 17 settembre 2018, 12:52 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    ◦Gli Sciamani Elementale e Potenziamento riceveranno le modifiche significative che non erano state implementate in beta per mancanza di tempo, ma c'è bisogno di aspettare la nuova patch;

Quali saranno queste modifiche?
    Modifiche strutturali alle skill? Modifiche ai talenti? Talenti completamente nuovi? (boh)
    0
  • Mithrandil oggi, 00:19 Mithrandil
    BattleTag: zhakarum#2378

Rheas ha scritto:Stai usando due talenti sbagliati, tra cui High voltage e Unlimited power, oltre al fatto che hai due trinket inguardabili, per tutto il resto esiste S&L Mithrandil

@Rheas grazie mille
    0
  • SHABAM oggi, 10:11 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Sono uscite le anticipazioni con le future modifiche allo Sciamano Elementale:

https://it.wowhead.com/news=287262/elem ... -patch-8-1

Sinceramente sono abbastanza deluso... Finché non si provano le modifiche in game è difficile giudicare ma non mi sembra che queste siano le modifiche di cui avevamo bisogno e nemmeno quelle che ci meritiamo ;(

Al momento i problemi principali che ho riscontrato sono nelle situazioni 2-3 target perché diventa veramente macchinoso dottare tutti con Flame shock, visto il cd e la breve durata del DoT. Inoltre, ci sono dei talenti davvero inutilizzati: Exposed Elements, High Voltage, Icefury, ecc.

La Blizzard infine fa una mossa che non ho davvero capito... ci nerfa Earth Shock perché essendo noi "l'unico caster che usa fulmini", questa spell deve avere più considerazione (e la buffa) però toglie Exposed Elements che è il talento che dovrebbe far brillare il nostro Lightning Bolt. Maaa.... ci siete o ci fate?!

Inserire il cast senza cd di Flame Shock nel nuovo talento (tra l'altro posso farlo solo dopo il cast di Earth Shock) rende tutto solo più macchinoso.

La mia personale soluzione potrebbe essere questa:

15) Exposed Elements - Echo of the Elements* - Elemental Blast
    30) Aftershock - Unlimited Power* - Totem Mastery
    45) Spirit Wolf - Earth Shield - Static Charge
    60) Call of Thunder* - Storm Elemental - Liquid Magma Totem
    75) Nature's Guardian - Ancestral Guidance - Wind Rush Totem
    90) Surge of Power* - Primal Elementalist - Master of the Elements
    100) Icefury* - Stormkeeper - Ascendance

Exposed Elements lo lascerei, perché è proprio un talento che rende "importante" l'utilizzo di Lighting Bolt. Quindi perché toglierlo e lasciare Eartthen Rage che è da mille espansioni che risulta inutile?!

Ad EotE inserirei anche la doppia carica di Flame Shock, così verrebbe risolto il problema di dottare nelle situazioni 2-3 target.

Per poter avere un Icefury utilizzabile (almeno in PvP) bisogna tornare a com'era in Legion e quindi spostarla nell'ultima fila. Pertanto, l'unica posizione in cui potrebbe avere un senso spostare Unlimited Power è la 30.

Call of Thunder va bene nella riga 60 dove ci sono i talenti AoE

Surge of Power è un'idea carina però va cambiato l'effetto di Flame Shock. Un'idea, potrebbe essere di rendere sempre critici i danni del DoT.

EDIT: aggiungo le considerazioni di SE&L
    https://stormearthandlava.com/blog/2018/09/18/ptr.html
    0
  1 ... 345