SCIAMANO ELEMENTALE DOPO LEGION: DIBATTITO E SPECULAZIONI
  • SHABAM 23 agosto 2017, 09:54 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Forse è prematuro pensare già al futuro però mi piacerebbe sapere cosa terreste e cosa cambiereste dello Sciamano Elementale per la prossima espansione. Tenete conto del fatto che perderemo i nostri artefatti, leggendari e le abilità a loro collegate.
    Mi piace lo stile di gioco attuale dello Sciamano Elementale e credo che abbia bisogno solo di qualche aggiustamento e un buff dei danni per essere competitivo.

Gli obbiettivi che vorrei fossero raggiunti (nel mio ordine di importanza) in futuro sono:
    1) possibilità di utilizzare tutti gli elementali;
    2) maggiore importanza ai totem;
    3) qualche utilità per il gruppo;
    4) migliorare la sopravvivenza;
    5) fare danno in situazioni di movimento;
    6) maggior varietà nelle build;
    8) eliminare un pochino l'RNG;
    9) migliorare l’elementale in pvp.

[ ALBERO DEI TALENTI ]

RIGA 1
    La prima riga di talenti rimane pressoché invariata rispetto ad ora. Ho eliminato Maestria nei Totem in quanto credo che i Totem debbano essere skill situazionali.

SENTIERO DEL FUOCO
    Getto di Lava infligge il 10% di danni aggiuntivi e permette a Folgore di Fuoco di diffondersi dal bersaglio a un nemico vicino.
    NB: talento da utilizzare per le situazioni ST

RABBIA TERRESTRE
    Il lancio di incantesimi dannosi incita la terra a venire in aiuto per 6 sec, infliggendo ripetutamente danni da natura al bersaglio attaccato più di recente.
    NB: talento da utilizzare negli scontri con molto movimento.

CUSTODE DELLA TEMPESTA
    1,5 sec di lancio
    Tempo di recupero 1 min
    Assorbi tutta l’energia elettrica nelle vicinanze rendendo istantanei i successivi 3 lanci di Dardo Fulminante e di Catena di Fulmini.
    NB: talento da utilizzare per le situazioni AoE preso in “prestito” dal nostro Artefatto.

RIGA 2
    Nella seconda riga ho inserito due Totem (attualmente ne abbiamo pochi) che fungono da utility per il party in base alle esigenze e ho spostato in questa riga l’Elementale della Tempesta che diventa una risorsa in più (non sostituisce l’Elementale del Fuoco) per generare risorse per lo Sciamano. Il talento Folata di Vento diventa un’abilità di base dello Sciamano.

TOTEM DEL SOFFIO DEL VENTO
    10% del mana base
    Portata: 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Evoca per 15 sec sulla posizione del bersaglio un totem che aumenta la velocità di movimento di tutti gli alleati che passano entro 10 m del 60% per 8 sec
    NB: utile quando ci sono situazioni dove l’intero gruppo si deve spostare da una zona all’altra della stanza molto velocemente.

TOTEM DELLA FURIA DEL CIELO
    10% del mana base
    Portata: 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Evoca ai tuoi piedi un totem del fuoco per 15 sec che aumenta l’effetto critico dei danni inflitti e delle cure fornite da tutti gli alleati entro 40 m del 10%
    NB: utile per supportare il gruppo incrementandone i danni e le cure, quando proccano i Colpi Critici.

ELEMENTALE DELLA TEMPESTA
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 3 min
    Evoca un Elementale Superiore della Tempesta che scatena raffiche di vento sui nemici e rigenera il tuo Maelstrom per 30 sec
    NB: questo Elementale infligge danni poco elevati (di tipo AoE) ma genera Maelstrom.

RIGA 3
    Nella terza riga ci sono “i solti totem” più o meno utili. Il Totem dell’Eruzione Elettrica diventa una skill di base e viene sostituito da una versione migliorata ma con un CD più lungo.

TOTEM DEL MAGNETISMO (sostituisce il Totem dell’Eruzione Elettrica)
    10% del mana base
    Portata: 35 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Evoca sulla posizione del bersaglio un totem che trascina verso la posizione del bersaglio tutti i nemici entro 8 metri e dopo 3 sec esplode, stordendo tutti i nemici entro 8 m per 5 sec.
    NB: simile a “Presa di Malacarne” del DK ma con un raggio di azione notevolmente inferiore.

TOTEM DELLA PRESA DELLA TERRA (sostituisce il Totem Presa della Terra)
    10% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di recupero 30 sec
    Evoca per 30 sec sulla posizione del bersaglio un totem della Terra che pulsa ogni 2 sec, intrappolando con delle radici tutti i nemici entro 10 m per 8 sec.
    I nemici che sono già intrappolati dal totem subiscono una riduzione della velocità di movimento del 50%
    NB: utile in alcune situazioni PvP

TOTEM DEL VUDU’ (sostituisce il Maleficio)
    10% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di recupero 30 sec
    Evoca un totem sulla posizione del bersaglio per 10 sec. Il totem lancia Maleficio su tutti i nemici entro 8 m, trasformandoli in rane, inabilitandoli e rendendo loro impossibile attaccare o lanciare incantesimi. Eventuali danni inflitti al bersaglio dissolvono l’effetto.
    NB: utile in situazioni PvP

RIGA 4
    Nella quarta riga ci sono gli stessi talenti attuali ma rivisitati in parte.

SCOSSA D’ASSESTAMENTO
    Folgore della Terra e Terremoto hanno il 20% di probabilità di rigenerare il Maelstrom consumato.
    NB: l’attuale effetto di questo talento sarebbe completamente inutile se gli unici spender del Maelstrom fossero Folgore della Terra e Terremoto, pertanto questa mi sembra una buona soluzione, se abbinata al talento Magnitudo (vedi più avanti). Preso in “prestito” dai nostri Stivali Leggendari.

VELOCITA’ ANCESTRALE
    Aumenta la celerità del 8%
    NB: talento passivo senza lode e senza infamia.

MESTRIA ELEMENTALE
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Le forze elementali ti potenziano aumentando la celerità del 15% per 15 sec
    NB: attualmente inutilizzabile, trasformandolo un piccolo CD veloce potrebbe trovare utilizzo in alcune situazioni.

RIGA 5
    Nella quinta riga Elementalista Primordiale è un talento che ha più sinergia con una build Crtico+Celerità mentre Detonazione Elementale è più in sinergia con una build con Maestria abbastanza alta. Fusione Elementale che è quasi del tutto inutile, ottiene un effetto aggiuntivo che potenzia il nostro DoT per renderla più utile in situazioni multi-target e in PvP.

FUSIONE ELEMENTALE
    Aumenta del 5% la probabilità che Folgore del Fuoco attivi Eruzione di Lava e aumenta i danni periodici inflitti da Folgore del Fuoco del 10%
    NB: attualmente inutilizzabile, aggiunto l’effetto che aumenta i danni periodici di Folgore di Fuoco che andrebbe perso eliminando la Maestria nei Totem.

ELEMENTALISTA PRIMORDIALE
    Gli Elementali del Fuoco, della Terra e della Tempesta vengono evocati da fonti primordiali più potenti del 80% hanno abilità aggiuntive ed è possibile controllarli direttamente. Si può evocare solo 1 elementare alla volta.
    NB: non c’è nulla da cambiare a mio avviso, tranne avvisare che gli elementali possono essere evocati solo 1 per volta.

DETONAZIONE ELEMENTALE
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 2 sec
    Tempo di recupero 12 sec
    Il potere primordiali degli elementi infligge danni elementali (fuoco, ghiaccio e natura) a un bersaglio nemico e ti potenzia, aumentando l’indice Critico, di Celerità o di Maestria per 10 sec
    NB: ottimo talento, nulla da cambiare se non quello di calibrare nel modo corretto l’aumento del buff.

RIGA 6
    Nella sesta riga ci sono gli stessi talenti attuali ma al posto dell’Elementale della Tempesta che andava a sostituire l’Elementale del Fuoco ho inserito la “versione nerfata” di Parafulmine che vorrei che fosse un talento bilanciato rispetto agli altri due sia per situazioni ST che AoE, funzione che l’Elementale della Tempesta non svolge.

TOTEM DEL MAGMA LIQUIDO (sostituisce il Totem delle Fiamme)
    Portata 35 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1min
    Evoca per 15 sec sulla posizione del bersaglio un totem che erutta magma liquido su un bersaglio casuale ogni 1 sec infliggendo danni da fuoco a tutti i nemici entro 8 m
    NB: ottimo talento per situazioni AoE che funziona benissimo così com’è. Prende il posto di Totem delle Fiamme (vedi più avanti).

PARAFULMINE
    Dardo Fulminante e Catena di Fulmini hanno una probabilità del 30% di rendere il tuo bersaglio primario un Parafulmine per 10 sec. Un parafulmine subisce il 20% di tutti i danni da te inflitti con Dardo Fulminante e Catena di Fulmini.
    NB: talento migliore in AoE ma utile anche in ST nerfato rispetto alla versione attuale.

ECO DEGLI ELEMENTI
    Getto di Lava ha 2 cariche. Gli effetti che dovrebbero azzerarne il tempo di recupero restante, aggiungono invece 1 carica.
    NB: ottimo talento per situazioni ST che funziona anch’esso benissimo così com’è.

RIGA 7
    Nella settima riga ho rimpiazzato Parafulmine, che ho spostato nella riga precedente, con un’abilità che influenzasse i nostri due spender (Terremoto e Folgore della Terra) e che fosse utile in situazioni di AoE.

ASCESA
    Istantaneo
    Tempo di recupero 3 min
    Il potere degli elementi ti trasforma in un Asceso delle Fiamme per 15 sec, sostituendo Catena di Fulmini con Catena di Lava e rimuovendo il tempo di recupero di Getto di Lava. Inoltre, aumenta i danni inflitti da Getto di Lava di un ammontare pari alla tua probabilità di Colpo Critico.
    NB: classico.

FURIAGELIDA
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 1,5 sec
    Tempo di recupero 30 sec
    Genera 24 Maelstrom
    Lancia del ghiaccio contro il bersaglio infliggendo danni da gelo e aumentando i danni inflitti dalle successive 4 Folgori del Gelo del 400%.
    NB: le Folgori del Gelo non consumano più Maelstrom, pertanto questo talento oltre all’indiscussa utilità in PvP diventerebbe decisamente più gestibile nella rotation in PvE.

MAGNITUDO
    Passivo
    Folgore della Terra e Terremoto hanno fino al 50% di probabilità, in base al Maelstrom consumato, di aumentare i danni inflitti della successiva Folgore della Terra o Terremoto del 100% e di renderli privi di costi.
    NB: pensato per essere utilizzato in sinergia con Scossa d’Assestamento (vedi prima). Inoltre, influenzando Terremoto, sarebbe un talento da utilizzare in AoE. Preso in “prestito” dalle Spalle Leggendarie.
    1
  • SHABAM 23 agosto 2017, 09:54 SHABAM

[ ABILITA’ ]
    Non ho tolto nessuna abilità base, rispetto a quelle attuali, ho aggiunto tre abilità:
    - Totem delle Fiamme;
    - Totem dell’Eruzione Elettrica da talento ad abilità base;
    - Folata di Vento da talento ad abilità base.
    Inoltre, ho aggiunto un’abilità (Chiamata degli Elementi, vedi più avanti) simile a quella degli Hunter che addomesticano i famigli, ma puramente estetica. Con questa abilità lo Sciamano Elementale potrà copiare l’aspetto degli elementali che ci sono in game sui propri tre elementali (ognuno per ciascun tipo, senza cambiarne le abilità e le caratteristiche). In questo modo avremo anche una personalizzazione del pg.

Inoltre, ho modificato qualche abilità:
    - la Folgore del Fuoco e la Folgore del Gelo non consumano più Maelstrom;
    - la Folgore del Fuoco è ora solo un DoT e non infligge un danno diretto immediato;
    - ampliata leggermente l’ampiezza di Terremoto;
    - ridotto il cd di Esplosione Tonante;
    - aumentato il cd e l’effetto di Sentiero Astrale;
    - consumando Maelstrom Eruzione Benefica diventa istantanea.
    Inoltre, Reincarnazione ha lo stesso effetto MA si resetta ad ogni try (come il BL).
    In questo modo, lo Sciamano fa guadagnare al party un ress in combat e, in caso di massimo bisogno, può soakare eventuali meccaniche pagando però di contro il costo della perdita dei buff del cibo, delle rune, ecc.

GENERATORI DI RISORSE

Dardo Fulminante
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 2 sec
    Genera 8 Maelstrom
    Lancia un fulmine contro il nemico, infliggendo danni da natura al bersaglio.

Catena di Fulmini
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 2 sec
    Genera 6 Maelstrom
    Lancia un fulmine contro il nemico, infliggendo danni da natura al bersaglio e fino a un massimo di 5 bersagli aggiuntivi.

Getto di Lava
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 2 sec
    Genera 12 Maelstrom
    Lancia lava infuocata contro il nemico, infliggendo danni da fuoco al bersaglio.

CONSUMATORI DI RISORSE

Folgore della Terra
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Consuma da 10 a 100 Maelstrom
    Travolge il bersaglio con potenza destabilizzante, infliggendo danni da natura, in base al Maelstrom consumato.

Terremoto
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Consuma 50 Maeltrom
    Fa tremare e spacca la terra entro 10 m dalla posizione del bersaglio, infliggendo danni fisici in 6 sec e facendo talvolta cadere i nemici.
    NB: Pioggia di Stelle ha un raggio di circa 15 metri

ALTRE FONTI DI DANNI

Folgore del Fuoco
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Brucia il bersaglio infliggendo danni da fuoco per 30 sec
    NB: non consuma più Maelstrom e non infligge più danni istantanei

Folgore del Gelo
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Congela il bersaglio con il freddo, infliggendo danni da gelo e riducendone la velocità di movimento del 50% per 10 sec.
    NB: non consuma più Maelstrom

Totem delle Fiamme
    10% del mana base
    Portata 35 m
    Istantaneo
    Evoca ai tuoi piedi un totem del fuoco per 1 min, infliggendo ripetutamente danni da fuoco al bersaglio attaccato più di recente.
    NB: il totem diventa una fonte di danno “passiva” che aiuta insieme a Rabbia Terrestre a non far calare troppo i danni nelle situazioni con molto movimento

CD DPS

Elementale del Fuoco
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 5 min
    Evoca un Elementale Superiore del Fuoco che fa piovere distruzione sui nemici per 1 min

CD DIFENSIVI

Elementale della Terra
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 3 min
    Evoca un Elementale Superiore della Terra che protegge te e i tuoi alleati per 1 min

Esplosione Tonante
    Istantaneo
    Tempo di recupero 30 sec
    Evoca un dardo fulminante che infligge danni da natura a tutti i nemici entro 10 m riducendone la velocità di movimento del 50% per 5 sec e respingendoli lontano. Lanciabile sotto gli effetti di stordimento.

Sentiero Astrale
    Istantaneo
    Tempo di recupero 2 min
    Ti permette di trovare rifugio sul piano elementale, riducendo i danni subiti del 60% per 6 sec

Eruzione Benefica
    20% del mana base
    Tempo di lancio 1,5 sec
    Una fonte curativa veloce, che cura un bersaglio alleato. Eruzione Benefica consuma 20 Maelstrom, se è disponibile, per diventare istantanea.

UTILITA’

Brama di Sangue
    20% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di Recupero 5 min
    Aumenta la Celerità del 30% per tutti i membri del gruppo o dell’incursione per 40 sec.
    Gli alleati che ricevono questo effetto diventano Esausti e non possono beneficiare di altri effetti simili per 10 min.

Totem dell’Eruzione Elettrica
    10% del mana base
    Portata 35 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 45 sec
    Evoca sulla posizione del bersaglio un totem che raccoglie energia elettrica dall’aria circostante e dopo 2 sec esplode, stordendo tutti i nemici entro 8 m per 5 sec

Totem del Vincolo Terrestre
    10% mana base
    Portata 35 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 30 sec
    Evoca per 30 sec sulla posizione del bersaglio un totem della terra, che riduce la velocità di movimento del 50% dei nemici entro 10 m

Purificazione dello Spirito
    10% del mana base
    Portata 40 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 8 sec
    Dissolve tutte le maledizioni da un bersaglio amico.

Spirito Ancestrale
    10% del mana base
    Portata 40 m
    Tempo di lancio 10 sec
    Lo spirito torna nel cadavere del bersaglio, riportandolo in vita con il 35% della salute e del mana massimi. Non può essere lanciato in combattimento.

Raffica di Vento
    Portata 30 m
    Istantaneo
    Tempo di recupero 12 sec
    Deconcentra il bersaglio con un soffio di vento, interrompendo il lancio degli incantesimi e impedendo il lancio di incantesimi della stessa scuola di magia per 3 sec

Epurazione
    20% del mana base
    Portata 30 m
    Istantaneo
    Epura il bersaglio nemico, dissolvendo 1 effetto benefico.

Maleficio
    Portata 30 m
    Tempo di lancio 2 sec
    Tempo di recupero 30 sec
    Trasforma il nemico in una rana per 1 min. In questo stato, il bersaglio è inabilitato e non può attaccare o lanciare incantesimi. Eventuali danni potrebbero annullare l’effetto. L’effetto può essere attivato su un solo bersaglio alla volta. Funziona solo su umanoidi e bestie.

MOBILITA’

Folata di Vento
    Istantaneo
    Tempo di recupero 10 sec
    Una folata di vento ti spinge in avanti.

Lupo Spettrale
    Istantaneo
    Ti permette di assumere la forma di Lupo Spettrale, aumentando la velocità di movimento del 30% e impedendo che la velocità di movimento venga ridotta a meno del 100%. Assumere la forma di Lupo Spettrale elimina le riduzioni di movimento.

ALTRO

Richiamo Astrale
    Tempo di lancio 10 sec
    Tempo di recupero 10 min
    Un passaggio attraverso la Distorsione Fatua ti riporta al tuo luogo di ritorno. Parla con un locandiere in un luogo differente per cambiare dimora.

Sguardo Lontano
    Portata illimitata
    Tempo di lancio 2 sec
    Il tuo punto di vista si sposta sulla posizione bersaglio per 1 min

Chiamata degli Elementi
    Portata 30 m
    Canalizzato per 6 sec di lancio
    Stringi un patto con un Elementale del Fuoco, della Terra o della Tempesta che verrà in tuo aiuto quando verrà chiamato. Se per qualsiasi motivo l’Elementale si rifiuta di allearsi con te, la procedura non avrà successo.
    Bisogna avere vuoto lo scomparto del tipo di Elementale con il quale si vuole stringere il patto. Le caratteristiche e le abilità degli Elementali del Fuoco, della Terra e della Tempesta rimarranno inalterate, verrà copiato solo l’aspetto (anche con il talento Elementalista Primordiale).

ABILITA’ PASSIVE

Eruzione di Lava
    Passiva
    I danni periodici di Folgore di Fuoco forniscono una probabilità del 10% di azzerare il tempo di recupero restante di Getto di Lava e di rendere il successivo Getto di Lava istantaneo.

Furia Elementale
    Passiva
    I danni critici degli incantesimi infliggono il 250% di danni normali, invece del 200%

Focus Elementale
    Passiva
    I colpi critici inflitti da incantesimi diretti aumentano i danni inflitti e le cure fornite dai successivi 2 incantesimi del 10%

Maestria: Sovraccarico Elementale
    Passiva
    Dardo Fulminante, Catena di Fulmini, Getto di Lava, Detonazione Elementale e Furiagelida hanno una probabilità del 20% di attivare un secondo lancio sullo stesso bersaglio, infliggendo il 75% dei danni normali e generando il 75% del maelstrom normale.

Reincarnazione
    Passivo
    Tempo di recupero 30 min
    Quando si muore, è possibile resuscitare con il 20% della salute e del mana massimi. Utilizzabile solo una volta ogni 30 min.
    1
  • SHABAM 23 agosto 2017, 09:55 SHABAM

[ TALENTI ONORE ]

RIGA 1
    La prima riga è identica per tutte le classi.

-----

RIGA 2
    La seconda riga è identica per tutte le specializzazioni dello Sciamano.

TOTEM DEL TREMORE
    10% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Evoca ai piedi dell’incantatore un totem della terra, che per 20 sec scuote la terra per un raggio di 20 m dissolvendo gli effetti di Paura, Fascino e sonno dai membri del gruppo o dell’incursione

TOTEM DELL’ADDESCAMENTO MAGICO
    10% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di recupero 30 sec
    Evoca ai piedi dell’incantatore un totem dell’aria, che per 3 sec reindirizza verso il totem stesso tutti gli incantesimi di attacco lanciato contro un vicino membro del gruppo o dell’incursione. Non influenza incantesimi con effetto ad area.

TOTEM DEL RISVEGLIO ANCESTRALE
    20% del mana base
    Istantaneo
    Tempo di recupero 5 min
    Evoca ai tuoi piedi un totem del fuoco, che per 6 sec diminuisce i danni subiti da tutti gli alleati entro 20 m del 10% e che permette al primo alleato che muore nell’area d’effetto di reincarnarsi con il 20% della salute e del mana massimi.
    NB: per nulla utilizzato in PvE ma che trova una certa utilità in PvP

RIGA 3
    La terza riga interagisce con le folgori dello Sciamano.

FIAMME AVVOLGENTI
    Passivo
    I danni periodici di Folgore del Fuoco generano 3 Maelstrom.

SPIRITO GELIDO
    Passivo
    Folgore del Ghiaccio si accumula sul bersaglio fino a un massimo di 5 accumuli. Ogni accumulo dura 2 sec e aumenta i danni di Folgore del Gelo del 5% per ogni accumulo.

FURIA TERRESTRE
    Passivo
    Lanciare Folgore della Terra con 100 Maelstrom stordisce il bersaglio per 2 sec

RIGA 4
    La quarta riga, migliora le capacità curative e difensive dello Sciamano.

RECUPERO SPETTRALE
    Passivo
    In forma di Lupo Spettrale, si rigenera il 3% della salute ogni 2 sec
    La velocità di movimento in Forma di Lupo Spettrale aumenta del 10% aggiuntivo

ENERGIA STATICA
    Esplosione Tonante ha una probabilità del 30% di attivare uno Scudo di Fulmini che diminuisce i danni subiti del 10% per una durata di 12 sec

RABBIA SCIAMANICA (sostituisce il Sentiero Astrale)
    Istantaneo
    Tempo di recupero 1 min
    Riduce tutti i danni subiti del 30% per 6 sec ed è possibile lanciarla sotto l’effetto di stordimenti.

RIGA 5
    La quinta riga migliora il Getto di Lava.

TORMENTO LAVICO
    Passivo
    Getto di Lava ha 1 carica aggiuntiva. Gli effetti che dovrebbero azzerarne il tempo di recupero restante, aggiungono invece 1 carica.

CONTROLLO DELLA LAVA
    Passivo
    Aumenta i danni inflitti da Getto di Lava del 25%
    I danni periodici di Folgore del Fuoco forniscono una probabilità dal 15% di azzerare il tempo di recupero restante di Getto di Lava e aumentarne i danni inflitti del 25%. Si accumula fino a 3 volte.

LAVA INFUSA
    Passivo
    Getto di Lava infligge danni da fuoco aggiuntivi in 6 sec. Si accumula fino a 5 volte.

RIGA 6
    La sesta riga fornisce un’abilità che permette di fare più danni con la Folgore della Terra, generando più Maelstrom, un’abilità che blocca un avversario e infine, un’abilità che incentiva all’utilizzo di Maleficio, Epurazione e Raffica di Vento.

SINTONIA ELEMENTALE
    Passivo
    Aumenta il Maelstrom massimo di 50

LAZZO FULMINANTE
    Portata 30 m
    Canalizzato per 6 sec di lancio
    Tempo di recupero 30 sec
    Afferra il bersaglio con un fulmine, stordendolo e infliggendo danni da natura in 6 sec

SCARICA IMPETUOSA
    Passivo
    Applicare con successo l’effetto di perdita del controllo del personaggio a un nemico, interrompere un nemico oppure dissolvere un effetto su un bersaglio aumenta la velocità di movimento del 20% e la Celerità del 15% per 10 sec. L’effetto può verificarsi solo una volta ogni 30 sec
    1
  • Rheas 23 agosto 2017, 15:45 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Premetto di aver letto solo fino ai talenti di base per ora ma vorrei ricordarti che i totem non verranno mai più rimessi come utility perché l'idea è stata abbandonata in passato.

"serve danno in movimento". NO, non serve, abbiamo più cose noi che altre classi in movimento, basta saper gestire.

Il fattore del "Perché portate elemental in raid?" Le cose sono 2, o l'elemental è uno dei top dps o deve avere utility per il raid, visto che la prima non succederà mai, si spera nella seconda. (Magari un ritorno del talento di cura con una % sensata? improbabile ma uno spera)

Varietà nelle build? forse siamo quasi gli unici che possiamo decidere il come voler giocare, quindi direi che ce ne sia abbastanza

la sopravvivenza, non tocco l'argomento perché è tutto relativo, a meno che non ci mettano un'immunità cosa dovrebbero fare? è un discorso stupido

Per l'rng cosa intendi? dovrebbero rivisitare tutta la spec in quel caso

Sui talenti non mi esprimo visto che sono al pari delle fantatattiche (Il gust di base sarebbe carino però)
    Unica speranza che ho per ora è che la spell dell'artefatto venga messa baseline magari anche con un pochino di danno in meno.

Edit: Ho notato ora la rod e Liquid magma nella stessa riga, decisamente brutta idea a parer mio.
    La "chiamata degli elementi" puramente estetica mi piacerebbe, idea carina
    Non leggo il pvp visto che non mi interessa
    2
  • SHABAM 21 novembre 2017, 13:24 SHABAM

Hanno inserito la skill dell'artefatto "Custode della Tempesta" (con delle modifiche) al posto di Parafulmine su BfA.
    Ora il Custode, potrà essere utilizzato in movimento, i fulmini e le catene istantanee saranno solo due, però saranno entrambe affette dalla maestria.
    0
  • Rheas 21 novembre 2017, 13:25 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Il fatto di dover scegliere tra l'ascendance e l'artefatto è una cosa talmente idiota che non ci avevo nemmeno pensato a questa possibilità, mi stupiscono sempre di più alla blizzard rofl rofl 3
  • TartyMost Valuable Poster 21 novembre 2017, 14:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Rheas è la stessa cosa che ho pensato io... (boh) 0
  • Rekse 21 novembre 2017, 17:26 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Cioè, fammi capire. In sintesi questa è una tua "invenzione" ? Sulla base dei talenti già esistenti ovviamente. 1
  • exca 21 novembre 2017, 17:48 exca

Hearest thou my voice, still?
    http://www.wowhead.com/news=275485/all- ... r-now-live 0
  • Nepenthes 21 novembre 2017, 18:50 Nepenthes

Rheas ha scritto:Il fatto di dover scegliere tra l'ascendance e l'artefatto è una cosa talmente idiota che non ci avevo nemmeno pensato a questa possibilità, mi stupiscono sempre di più alla blizzard rofl rofl

@Rheas

ELEMENTALE, WATSON!
    0
  • SHABAM 22 novembre 2017, 07:17 SHABAM

Rekse ha scritto:Cioè, fammi capire. In sintesi questa è una tua "invenzione" ? Sulla base dei talenti già esistenti ovviamente.

@Rekse si, una mia "rivisitazione", sulla base di quello che c'è ora (talenti, effetti dei leggendari, ecc.) e con qualche cosa del passato (totem delle fiamme).
    0
  • Rheas 22 novembre 2017, 17:04 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    ELEMENTALE WATSON!

@Nepenthes
    Mi hai ucciso con questa rofl rofl <3
    1