[Scenario] [Consigli] Withered Army Training
12  
  • seraknis 12 settembre 2016, 11:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Insomma, abbiamo questo bellissimo scenario da farmare, ed è tutto piuttosto semplice insomma, ti metti li prendi tutto e lo esplodi in aoe.

Ora però mettiamo caso, che, paradossalmente, ti capiti per sbaglio di giocare una classe che non ha un spec tank.
    Come caspita c'arrivi a cappare la repu?

Finora ho provato solo a farla da Enhancement, e va tutto benissimo finché non arrivo sui 200 punti circa, entro in un corridoio con un po' di ragni e uova e dal nulla appare un named che mena come un fabbro, gira che manco Gigi la Trottola e pure triandomi tutti i cd e bloodlust non riesco a raccontargli nulla.

Devo girare da un altra parte? Devo aprire delle porte prima e farmi i ragnoni named?

Farla da Healer credo sia ancora peggio perché nukare gli elementali che esplodono diventa improbabile e ti si sciolgono i Withered, confermate?

Come arrivo a 400+ di repu?
    0
  • grigdusher 12 settembre 2016, 12:03 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

con il mage quello scenario é un paradosso: tutti i mob sarebbero facilissimi, basta kitarli in giro... solo che facendolo i mob aggrano i pet ed è male.

il named che mena è dro, non c'è scampo o ti ammazza o ti uccide i pet, ti insegue ovunque e non perde aggro.

non è che non puoi ammazzarlo è che ti costa troppi omini farlo fuori.

essere healer è inutile perchè non puoi curarli li curi e la vita torna subito come prima.

quindi la soluzione probabilmente è raccogliere le casse che si puó in modo che la volta dopo hai i pet buffati sempre di più fino ad arrivare al punto che hai tutti potenziati.
    0
  • exca 12 settembre 2016, 12:41 exca

Hearest thou my voice, still?
    Dro e' una pigna in culo, se non riesci te a "tankarlo" ti serve uno dei berserker, quindi le prime run devi avere il culo di trovare la cassetta giusta prima di quel corridoio.
    Una volta preso il berserker parti con 20 withered e per prima cosa distruggi dro, se ti va bene perderai 2-3 whitered ma una volta ucciso dro il resto dello scenario e' ridicolo.
    Cmq si se non sei tank e' una merda, per esempio da pala prot sono riuscito a far fuori il mana boss/ragno/elfbreaker con 5 whitered
    mentre da retri gli ho skippati per prendere piu' casse possibili.
    0
  • niiro 12 settembre 2016, 13:01 niiro
    BattleTag: niiro#2615

exca ha scritto:Dro e' una pigna in culo, se non riesci te a "tankarlo" ti serve uno dei berserker, quindi le prime run devi avere il culo di trovare la cassetta giusta prima di quel corridoio.

@exca
    Non c'é nessun culo, la location e il contenuto delle casse sono sempre uguali quindi uno la prima run può andare a prendere il primo berserker a colpo sicuro. Il secondo invece è oltre Dro

Cmq le reward si cappano a 400 punti se vi può consolare. Dopo aver aperto la prima volta tutte le casse finire lo scenario non serve a nulla
    1
  • exca 12 settembre 2016, 13:31 exca

@niiro
    Buono a sapersi, pensavo fossero come le altre casse, hai per caso la mappa con le glimmering chest segnate?
    Anche se ormai mi e' inutile visto che le ho prese tutte puo' comunque tornare utile a qualcun altro.
    0
  • grigdusher 12 settembre 2016, 13:35 grigdusher

ImmagineImmagineImmagine 7
  • exca 12 settembre 2016, 13:46 exca

Grazie! 0
  • seraknis 12 settembre 2016, 14:10 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

grigdusher ha scritto:[img]http://i.imgur.com/u8R5Lpq.png[img][img]http://i.imgur.com/4QKUv6B.png[img][img]http://i.imgur.com/6Zcxhd4.jpg[img]

@grigdusher

grazie O.O

mi ero perso che le casse erano a drop fisso collegato alla posizione (anche se dopo averne prese due e non averle ritrovate al giro successivo il dubbio mi poteva venire :D )
    0
  • Deinoforo 21 settembre 2016, 16:06 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    ma lo scopo dello scenario? ha una ''fine''? 0
  • Rekse 22 settembre 2016, 08:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Reputazione, artifact power, roba del genere.
    Comunque sia io non mi ci sono dedicato affatto, il tempo è che talmente poco che preferisco impiegarlo in altro modo.
    1
  • Exhumed 22 settembre 2016, 09:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rekse ha scritto:Reputazione, artifact power, roba del genere.
    Comunque sia io non mi ci sono dedicato affatto, il tempo è che talmente poco che preferisco impiegarlo in altro modo.

@Rekse

Agree!
    0
  • shokkina 24 settembre 2016, 16:09 shokkina

Quello scenario è totalmente sbilanciato per classi come i tank.

http://imgur.com/a/ioTMj

Non c'è neanche una tattica vera e propria se non "piu di quei ritardati hai piu sfondi tutto a caso". Piu o meno la regola dei leggendari in mop \ wod.

Il cap di rep mi pare sia sui 500 score, poi è tutto tempo perso, vinci un pezzo a random solitamente viola (o a me capita spesso viola) piu roba per l'arma tipo un 2k AP e roba per potenziare ulteriormente i ritardati il giro dopo.

Tutto sommato carina, ora con tutti i potenziamenti la finisco in 20min max lootando 6-7 casse a giro (se ci sono, mi sembra che in certi giri le casse non esistano proprio)

Da balance (perchè si ho avuto la malsana idea di farlo da balance le prima volte) ho fatto un massimo score di 350, il pezzo dei due boss con i ragni è quasi impossibile da fare se non sei tank (good design 10\10 blizzard)
    0
  • Wulgrim 24 settembre 2016, 16:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @shokkina c'è anche da saper quando usare l'enrage e poi quando si ottiene qualche buff come +20% armor, +25% danno diventa anche fattibile da dps... Prima il vero parto per tutti era Cro, ma se vai dentro con i vari buff degli esuli e fai proccare (volutamente) lo scudo pre morte lo one shotti (sopratutto dopo l'hotfix di ieri dove ora lo puoi anche skippare) 0
  • Yardeh 24 settembre 2016, 16:45 Yardeh

-cometaxxx-
    Io l'ho fatto solo una volta e non c'ho capito una sega.
    Non ci ho nemmeno più riprovato... qual'è lo scopo? Cosa bisogna fare, dove bisogna andare? Non è spiegato (all'interno del gioco). Poi una cosa che non capisco... è che l'unica volta che l'ho fatto... totalmente a caso, non si è attivato il Cauterize. :S
    0
  • Wulgrim 24 settembre 2016, 16:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Yardeh in pratica l'obbiettivo è uccidere n mob / elite per raggiungere almeno i 400 punti per ricevere la full reward (senza contare le casse aggiuntive dove ottieni power up tipo il caster / il tank delle unità) che è alla fin fine è rep, AP e qualche pezzo di gear

Per cauterize è la stessa situazione che era successa in hs nella rissa di stormwind, in pratica il gioco ti vede che con quel danno arrivi a 0 e l'arcanista ti stunna portandoti in salvo, unica cosa che rompe questa regola è la bolla buff che ti da l'arcanista quando gli dai quei 10 mana

Ad ora ho 2 berseker / 1 caster (stile shammo ele visto che va di chain lightning) e ieri trovato quello che mi vede più casse e uno con l'enchant "disco"

Ps: eventuali cure sui tizi son del tutto inutili visto che riperdono gli hp curati, al momento (come scritto sopra) i tank hanno vita più semplice ma col fix di dro ora tutti possono arrivare a 400 punti

Unica cosa riscontrata è che certe volte la porta per andar verso Furog the elfbreaker richiede 10 avizziti vivi o altre volte la trovi aperta (boh)
    0
  • grigdusher 24 settembre 2016, 18:46 grigdusher

la porta di furog penso si apra uccidendo il ragno nella stanza piena di uova 0
  • Wulgrim 24 settembre 2016, 23:25 Wulgrim

Però ieri nonostante l'avessi battuto non si è sbloccata, forse killato troppo rapidamente?
    Coi vari buff barandona e una ventina di loro è durata sui 5 sec o meno (boh)
    0
  • PigoWallace 25 settembre 2016, 10:19 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109

Io da monk dps ho avuto problemi solo con Dro. Il metodo che uso comunemente è usare tutti i cd difensivi cercando di kitarlo quando si è vicini alla morte in modo che gli avvizziti finiscano il lavoro.

Il metodo invece più brutale è sfruttare i buff che ti vengono dati dagli NPC. Quello i Thalyssra è fondamentale in quanto, se sfruttato al meglio è capacissimo di bruciare gli hp di Dro.
    Il buff di Thalyssra (per chi non lo sapesse) è quello che, quando si subiscono danni potenzialmente letali, crea una barriera che rigenera salute e fornisce immunità, inoltre i nemici che toccano la barriera subiscono danni e vengono respinti indietro.

Ho notato che se il buff procca e i mob vicini vengono spinti in un angolo dove la barriera è presente, continuano a subire fraccate di danni per tutta la durata della barriera dato che non possono essere knockbackati e rimangono all'interno dell'area di influenza. Sono riuscito a farlo solo un paio di volte, ma un buon 50% degli hp di Dro se ne sono andati ogni volta.

Per il resto, il dungeon crolla di difficoltà appena si raggiungono circa 20 avvizziti. Partendo con 20 la strada è in discesa, ma anche partendo con meno si può benissimo arrivare alla massa critica salvando quelli all'interno.
    In generale comunque, dico 20 perché anche non potenziati fanno un danno sufficiente da ridurre abbastanza la durata di boss e pull complicati prima che questi possano fare troppi danni. Chiaramente prendendo qualche avvizzito potenziato, il numero minimo si riduce drammaticamente.

EDIT: Da healer è fattibile solo se si ha la possibilità di scudare gli avvizziti. Mentre le cure non funzionano perché dopo poco gli hp tornano ai loro valori precedenti, gli scudi sì e prevengono il danno subito.
    0
  • Wulgrim 27 settembre 2016, 04:16 Wulgrim

E col fix a Dro tutto si è risolto, 15 min che lo sto cercando per continuare XD 0
  • Albert 27 settembre 2016, 06:36 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Scusate ma le casse..una volta prese, ho visto che la volta successiva nn ci sono piu. Pensavo quindi che una volta prese, da quel momento in poi le avrei trovate fisse alla fine...invece no. Quindi le si prende una volta e gg? 0
  • grigdusher 27 settembre 2016, 08:16 grigdusher

si le casse sono upgrade una tantum. servono per rendere più facili i tentativi successivi 0
  • Wulgrim 27 settembre 2016, 14:13 Wulgrim

Difatti mi mancava solo la cassa con tutti gli elite dentro, ora è pulito... Solo che mi chiedo... La volpe si trova li dentro (l'item che fa partire la sua chain sta nella cassa da 5) e mo che ho solo beccato quella da 10 recuperando il secondo caster... Prossimo giro ne troverò altre o solo le piccoline? Altri posti, nonostante avessi il tizio per veder le casse nascoste, erano tutti vuoi : / 0
  • FuryDragon90 27 settembre 2016, 14:30 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @Wulgrim
    http://www.wowhead.com/guides/suramar#t ... -fox-mount
    si ma con drop davvero basso, esce da quella base non serve finirlo del tutto.(anche da qui http://www.wowhead.com/item=137564 quella delle wq a suramar )
    0
  • Wulgrim 27 settembre 2016, 14:37 Wulgrim

Si so il drop è basso, ma a leggere altrove avevo letto si trovi anche nelle casse da 5 avizziti e per il numero di gente che gira per dalaran con la volpe il drop non sembra così basso : / 0
  • FuryDragon90 27 settembre 2016, 15:00 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    in quella da 5 no non esce. 0
12