Sbloccare la mount volante in Legion: parte prima
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 16:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Sulle reputazioni...
    ogni quest da circa 250 Rep con la fazione della zona, idem le World Quest... inoltre nei tesori si trovano token che aumentano le reputazioni.
    E' un'immagine che avevo postato nella discussione sulle curiosità dell'alpha, come potete vedere nei tesori si trovano questi token da 200 rep cad... e sono account wide... quindi non sarà così pesante alzare le reputazioni...
    Immagine
    0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 20:07 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:quella di terra devi usare.

@Tarty

avevo capito che si poteva aumentare la velocità di quella di terra nel primo step in questa frase

Tarty ha scritto:ma sono solo per il primo step e qui sblocchi la maggior velocità della mount di terra...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 21:25 Tarty

@Deinoforo Ma è scritto nel testo del messaggio e si vede chiaramente nell'immagine che ho messo che viene aumentata la velocità... poi mi pare ovvio che se non voli vai con la mount di terra ^^; 0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 22:19 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:si vede chiaramente nell'immagine

@Tarty

già, mona io :D
    1
  • R3wu0Redazione 28 aprile 2016, 22:36 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Poverino capitelo è ancora sconvolto dall'annuncio della data di uscita della nuova espansione XD 2
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2016, 10:02 Tarty

Blizzard ha scritto
    Just give us some info. Give us an estimate on when we'll actually get to fly again, assuming we do the required achievement elements.
    Let me try to clear things up a bit, since I realize a single achievement out of context isn't exactly informative.

Overall, this is consistent with the plans we announced last year when we added the original Draenor Pathfinder achievement in 6.2.2, and hopefully does not come as a surprise. The underlying philosophy here is: explore and master the outdoor world on the ground, in order to unlock the ability to soar above it freely. This time around, since we have our design in place from the start of the expansion, we want to give players as much advance notice as possible, and allow everyone who cares deeply about unlocking flight to understand the requirements and begin progressing towards them immediately.

I can't give a detailed estimate of exactly when the next step will unlock. We have a solid patch plan in the works, but we need to remain flexible to adapt to player needs once the expansion launches, and there's no way to even hint at a date without it sounding like a promise. That said, I can say that Part One should represent a significant majority of the total effort required to ultimately unlock flight. Patch content will see players adventuring within new parts of the Broken Isles, and there will likely be one or two additional criteria associated with that content. At that point, players will unlock the ability to fly throughout the Broken Isles.

Finally, I've seen some concern about rep "grinding" associated with this achievement. All of the referenced reputations are earned by doing level-up quests and world quests associated with those factions throughout the Broken Isles. There are no mob-grinding components to any of these reputations. Frankly, the Legion Pathfinder achievement was much easier to design than Draenor Pathfinder was, simply because we have much more outdoor world content in Legion.
    1
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2016, 10:12 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Finally, I've seen some concern about rep "grinding" associated with this achievement. All of the referenced reputations are earned by doing level-up quests and world quests associated with those factions throughout the Broken Isles. There are no mob-grinding components to any of these reputations. Frankly, the Legion Pathfinder achievement was much easier to design than Draenor Pathfinder was, simply because we have much more outdoor world content in Legion.

Sta bon con le reputazioni lo hanno capito che il grinding alla Vanilla style è la cosa peggiore che hanno fatto in WoD. Ho veramente odiato portare quelle reputazioni al massimo uccidendo solo mob.

La filosofia mi piace speriamo in un buon raggiungimento
    0
  • BigBoss 29 aprile 2016, 10:19 BigBoss

@grallen questo per ascoltare i feedback della gente sulle daily di pandaria, se li avessero ignorati non avremo mai avuto quel sistema schifo/coreano. La gente prende tanto per il culo con il "you think you want it but you don't" ma è la pura verità, la gente non sa per niente cosa vuole. 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2016, 10:24 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    BigBoss ha scritto:grallen questo per ascoltare i feedback della gente sulle daily di pandaria, se li avessero ignorati non avremo mai avuto quel sistema schifo/coreano. La gente prende tanto per il culo con il "you think you want it but you don't" ma è la pura verità, la gente non sa per niente cosa vuole.

@BigBoss

La gente non sa cosa vuole è vero. Hanno ascoltato troppo sulle daily di Pandaria. Esse erano troppe all'inizio dell'espansione sarebbe bastato metterne di meno per non renderle troppo pesanti invece hanno preferito fare come in Vanilla con risultati orrendi.

Con Legion sembra esserci un buon equilibrio. Speriamo!!
    0
  • R3wu0Redazione 29 aprile 2016, 10:38 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    grallen ha scritto:La gente non sa cosa vuole è vero. Hanno ascoltato troppo sulle daily di Pandaria. Esse erano troppe all'inizio dell'espansione sarebbe bastato metterne di meno per non renderle troppo pesanti invece hanno preferito fare come in Vanilla con risultati orrendi.

@grallen a mio avviso non erano troppe, è che devovi farle per un tempo infinitamente lungo. Per dire se fossero state sempre in quel numero ma con un reward di reputazione che in due/tre settimane le finivi sarebbe andato benissimo.
    Adesso vedremo in legion , la cosa sembra essere pensata bene sulla carta, staremo a vedere poi come si evolve
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 aprile 2016, 10:43 Tarty

@BigBoss Se vai a leggere le discussioni sul volo si/no ti vien da vomitare per l'arroganza e la stupidità di certe argomentazioni.
    che poi è la stesa che si lamenta perchè manca content, non c'è più il world pvp - che con il volo si eviterebbe - ma nel frattempo minaccia di disertare in massa perchè in blizzard si sono permessi di decidere arbitrariamente quando mettere a mount volante senza consultarli :D

il problema delle daily di pandaria era che non essendoci un cap ti veniva da farle tutte ed erano obbligatorie per equipaggiarsi (a scapito poi dei dungeon), in più avevi delle reputazioni per sbloccare altre reputazioni... a cui poi si aggiungevano anche le daily dell'orto.
    0
  • BigBoss 29 aprile 2016, 10:53 BigBoss

@Tarty lo so bene, ma infatti che in legion si ragioni settimanalmente o quasi, già mi fa ben sperare che non saremo costretti ad ammazzare mob 5 ore al giorno per il primo mese e a farci altre 3 ore di istance la sera solo per entrare in un gruppo raid al lancio. 0
  • Dete 29 aprile 2016, 11:08 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @Tarty le daily di Pandaria a me non sono dispiaciute, sarà perché al tempo non avevo la voglia di raid per cui le prendevo più easy.. ma varietà di fazioni, lore secondario ma ben fatto e coerente, non le davano certo a noia.. sicuramente meglio di andare in una zona x e killare mob a caso perché stanno li, come in Draenor.. poche righe di testo per contestualizzare quello che stai facendo cambiano molto, secondo me.. 0
  • Yardeh 29 aprile 2016, 11:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem, ma io sono un fan delle daily in generale, le ho sempre fatte con piacere :D .
    Con MoP il mio problema è stato l'ammassamento generale iniziale, soprattutto per il fatto che il mio pc non reggeva una sega, motivo che mi ha portato a cambiare server. E poi c'erano delle daily veramente fastidiose come a Calanebbia, quella dei barili. La più frustrante di sempre.

Le rep di WoD (a parte quelle di Tanaan come già detto) le aborro totalmente. Manco ci ho provato ad alzarle, a parte qualcuna di riflesso tramite medaglione od oggetti missione del garrison.
    0