Sbloccare la mount volante in Legion: parte prima
12  
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 01:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Con questa build hanno inotrodotto molti nuovi Achievement fra cui la prima parte del Legion Pathfinder, che permetterà di sbloccare la mount volante. Questo primo step permetterà di aumentare la velocità della propria cavalcatura...

Broken Isles Pathfinder, Part One richiede:
    - Completing 100 World Quests http://beta.wowdb.com/achievements/1118 ... ce-of-life
    - Exploring the map of Broken Isles: http://beta.wowdb.com/achievements/1118 ... s-explorer
    - Completing the Legion quest story lines http://beta.wowdb.com/achievements/1115 ... -of-legion
    - Completing your class hall campaign http://beta.wowdb.com/achievements/1099 ... s-campaign
    - Earning Revered with six of the Broken Isles reputations http://beta.wowdb.com/achievements/1067 ... s-diplomat

A questo punto viene da chiedersi il secondo step cosa richiederà ma soprattutto se sarà l'ultimo step...

Immagine

Blizzard ha scritto
    That said, I can say that Part One should represent a significant majority of the total effort required to ultimately unlock flight. Patch content will see players adventuring within new parts of the Broken Isles, and there will likely be one or two additional criteria associated with that content. At that point, players will unlock the ability to fly throughout the Broken Isles.
    3
  • grallenMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 07:16 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Non richiede poco quello è vero per non mi dispiace da incentivo ad esplorare e rendersi attivi nelle zone nuove :good: 1
  • IlDon 28 aprile 2016, 08:04 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Più che altro penso che il fatto di averlo introdotto fin da subito sia una buona cosa e faccia incazzare meno i players (vedi WoD)
    Comunque non vedo l'ora di mettermici dietro e finirlo in fretta :D
    1
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 09:43 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quelle reputazioni faranno rodere le chiappe alla gente rofl 2
  • grallenMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 09:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Deinoforo ha scritto:quelle reputazioni faranno rodere le chiappe alla gente rofl

@Deinoforo

Sicuramente :good:
    0
  • Antherion 28 aprile 2016, 10:58 Antherion

penso che ogni patch porti una parte successiva per prendere la mount volante, fino ad averla definitivamente all'ultima patch di legion 0
  • R3wu0Redazione 28 aprile 2016, 11:21 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Deinoforo ha scritto:quelle reputazioni faranno rodere le chiappe alla gente rofl

@Deinoforo diciamo che è l'unica cosa che potevano evitare di mettere...ma vabbè dai, ci sta, basta che non siano come quelle di WoD (non quelle della giungla)
    0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 11:27 Deinoforo

micio micio miao miao
    R3wu0 ha scritto:diciamo che è l'unica cosa che potevano evitare di mettere

@R3wu0

trà i vari achiev è l'unico che richiede un minimo di impegno e costanza, gli altri li faremo durante il livellaggio / proseguimento della storia; ci stà alla fine secondo me :)
    0
  • R3wu0Redazione 28 aprile 2016, 11:29 R3wu0

@Deinoforo ci sat si, alla fine le rep mi piace farle, basta che non siano di puro farming come le prime messe in WoD, quelle della giungla erano easy mode ma le altre erano un autentica rottura di balle prima che mettessero gli eventi settimanali 0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 11:33 Deinoforo

micio micio miao miao
    R3wu0 ha scritto:le altre erano autentiche martellate alle balle

@R3wu0

ho voluto correggerti ;)
    1
  • Yardeh 28 aprile 2016, 11:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Più che altro, io sono dell'idea che le reputazioni siano un "piacere" (personalmente) farmarle quando sai che sbloccano qualcosa di utile. Le rep di WoD han fatto abbastanza caaa. Salvo giusto un poco quelle di Tanaan. Ma un pelo, proprio. 1
  • Stereo 28 aprile 2016, 12:00 Stereo

Vecchio e stanco orso
    Tarty ha scritto:Con questa build hanno inotrodotto molti nuovi Achievement fra cui la prima parte del Legion Pathfinder, che permetterà di sbloccare la mount volante. Questo primo step permetterà di aumentare la velocità della propria cavalcatura...

Broken Isles Pathfinder, Part One richiede:
    - Completing 100 World Quests http://beta.wowdb.com/achievements/1118 ... ce-of-life
    - Exploring the map of Broken Isles: http://beta.wowdb.com/achievements/1118 ... s-explorer
    - Completing the Legion quest story lines http://beta.wowdb.com/achievements/1115 ... -of-legion
    - Completing your class hall campaign http://beta.wowdb.com/achievements/1099 ... s-campaign
    - Earning Revered with six of the Broken Isles reputations http://beta.wowdb.com/achievements/1067 ... s-diplomat

A questo punto viene da chiedersi il secondo step cosa richiederà ma soprattutto se sarà l'ultimo step...

Immagine

@Tarty

Preso paro paro da FFXIV.
    Nulla di nuovo, anzi qui è piu semplice. Meno male.
    0
  • Rekse 28 aprile 2016, 13:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma mi pare uguale a quello attuale, no? 1
  • Greymane 28 aprile 2016, 13:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rekse ha scritto:Ma mi pare uguale a quello attuale, no?

@Rekse

Più o meno si, solo che la gente si è lamentata del fatto che l'achievement è stato introdotto dopo, ed in molti hanno dovuto fare tutto da capo, almeno con Legion la preparazione ci sará subito.
    0
  • R3wu0Redazione 28 aprile 2016, 13:22 R3wu0

Greymane ha scritto:Più o meno si, solo che la gente si è lamentata del fatto che l'achievement è stato introdotto dopo, ed in molti hanno dovuto fare tutto da capo, almeno con Legion la preparazione ci sará subito.

@Greymane il problema è solo che la gente non fa le quest...tutto li...praticamente si perde il 75% del divertimento del gioco, visto che WoW è famoso per la storia e se non fai le quest ti perdi quasi tutto
    2
  • Greymane 28 aprile 2016, 13:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    R3wu0 ha scritto:il problema è solo che la gente non fa le quest...tutto li...praticamente si perde il 75% del divertimento del gioco, visto che WoW è famoso per la storia e se non fai le quest ti perdi quasi tutto

@R3wu0

Eh lo so, io quando quell'achievement è uscito, praticamente ero già a 3/4 della volante quindi...
    2
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 13:33 Tarty

Rekse ha scritto:Ma mi pare uguale a quello attuale, no?

@Rekse solo nel tipo di requisiti, ma sono solo per il primo step e qui sblocchi la maggior velocità della mount di terra...

Non sappiamo quali saranno gli altri step, quanti saranno e cosa richiederanno.

Mi sensazione personale è che potrebbero essere 3, con step che si aggiungono con le patch, dove nel secondo ti mettono la possibilità di non essere disarcionati e/o fare tutto sulla mount stile nagrand e poi alla fine il volo.
    0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 13:51 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:la maggior velocità della mount di terra...

@Tarty

si spieghi signorina la prego
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 14:05 Tarty

@Deinoforo Non c'è molto da spiegare è tutto scritto là sopra... quella è la PRIMA PARTE della quest che porterà a sbloccare la mount volante.

La cavalcatura volante te la devi guadagnare e/o sudare come se fosse un premio per una serie di imprese... così ci si era lasciati con gli sviluppatori ai tempi della famosa diatriba sulla cavalcatura volante di wod.

Quindi adesso abbiamo saputo quali sonol e condizioni per la prima parte della quest, dobbiamo ancora scoprire quali saranno le altri parti ^^
    0
  • Rekse 28 aprile 2016, 14:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nella SECONDA PARTE dovrai perdere la mount di archimonde pur rollando 97.

Io l'ho già fatta (sorry)
    5
  • ciccio44 28 aprile 2016, 14:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Hanno chiarito che le rep si faranno semplicemente facendo le quest di base delle varie zone coinvolte e poi questa prima parte sarà la più corposa per poter arrivare al voloooo. 0
  • Deinoforo 28 aprile 2016, 14:39 Deinoforo

micio micio miao miao
    Tarty ha scritto:quella è la PRIMA PARTE della quest che porterà a sbloccare la mount volante.

@Tarty

ma perchè hai detto allora
    Tarty ha scritto:qui sblocchi la maggior velocità della mount di terra...

@Tarty

aumenta la velocità della mount di terra?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 aprile 2016, 14:44 Tarty

@Deinoforo finchè non voli... quella di terra devi usare. 0
  • Greymane 28 aprile 2016, 14:45 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    ciccio44 ha scritto:Hanno chiarito che le rep si faranno semplicemente facendo le quest di base delle varie zone coinvolte e poi questa prima parte sarà la più corposa per poter arrivare al voloooo.

@ciccio44

Allora niente di difficile, spero solo che diano un qualcosa di decente queste rep, visto che si faranno con le quest, mi fa pensare l'incontrario (no)
    0
  • ciccio44 28 aprile 2016, 14:47 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Greymane da quel che ho capito dovrebbe esser un Revered garantito se questi e giri il mondo, poi fino a exalted non so se cambino le cose. 0
12