Rubato account e mi hanno regalato WOD!
  • ILDUCA 08 ottobre 2014, 22:18 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Hello ragazzi, di solito bazzico nel forum di Hearthstone ma mi è successa una cosa al limite del credibile. Mezzora fa mi è arrivata una vera mail di blizzy con l'acquisto di WoD cosa che io non ho mai fatto(non ho manco pandaria). Mi catapulto nell'account che nel frattempo mi avvertiva di aver fatto l'accesso da un'altra postazione(!!!) e vado a modificare subito password. Controllo l'acquisto pronto a scrivere subito a blizzard e mi ritrovo una nuova carta di credito aggiunta con cui mi hanno regalato WOD!!! La carta di credito è ancora li registrata come alternativa di pagamento. Chiaramente non la voglio assolutamente usare e anche volendo non ho le 4 cifre sul retro. Sono sbigottito, non ho spiegazioni ma ci deve essere sotto qualcosa... O_O O_O O_O

Voi avete una minima spiegazione di quanto accaduto? Meglio avvertire cmq blizzy dell'accaduto?
    0
  • Aralcarim 08 ottobre 2014, 22:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Un cinese voleva usare il tuo account per fare cose da cinese e potrebbe essere rimasto fregato rofl 4
  • BloorMost Valuable Poster 08 ottobre 2014, 22:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ahahahah sto male GG per l'acquisto! :good: :good: :good:
    divertiti a wod :D
    1
  • Yardeh 08 ottobre 2014, 22:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Non vorrei fare il pessimista, ma ad un mio amico è capitata la stessa cosa mesi fa. Gli hanno ninjato l'account e pre-ordinato WoD. Via ticket però la cosa è stata risolta ed hanno annullato l'acquisto. Quindi se contatterai Blizzard dovrebbero fare la stessa cos anche a te. Forse è meglio che tacci... ma non saprei. 0
  • Elmarco 08 ottobre 2014, 23:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ad un amico gli è capitato lo stesso,dopo qualche tempo gliel'hanno annullata chiedendogli la ricevuta di acquisto....non festeggiare :P 1
  • RuTeam di sviluppo web 09 ottobre 2014, 09:12 Ru

Beh, hai esaurito la tua dose di fortuna per questa settimana. Goditela :) 1
  • Gnàppy 09 ottobre 2014, 09:29 Gnàppy

gnappy#2181
    nono ogni tanti si fanno ancora fregare, io ho avuto un cambio nome e lo sblocco del nome che volevo completamente free. 0
  • Rekse 09 ottobre 2014, 10:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Un tizio che conosco io smise di giocare. Poi riprese ma con l'account di un amico, per curiosità un giorno provò ad usare il mese gratis nel vecchio account, ma lo trovò riattivato e già pagato. 0
  • Rada 09 ottobre 2014, 10:59 Rada

Mi è successa la stessa cosa. Mi hanno scammato l'acc, e pagato un mese. Ho cambiato la psw subito (5min dopo, il cinese è riuscito giusto ad arrivare davanti a BT). Pensavo di aver guadagnato un mese gratis, invece il cinese ha ritirato il pagamento, la Blizzard quindi ha annullato il mese di gioco. ;( 1
  • ILDUCA 09 ottobre 2014, 11:44 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Niente più regalo... ;( (no)

We were unable to process the purchase of your presale copy of Warlords of Draenor.

As a result, the prepurchased game has been removed from your Battle.net account, downgrading your World of Warcraft license. If you have already used your Character Boost, that character has been locked. If the Character Boost was not used, it has been removed from your account.

Please check with your financial institution to ensure that all billing information provided for the method of payment is accurate. If confirmed, please contact customer support (https://battle.net/support/help/) for assistance with processing this transaction.
    1
  • Yardeh 09 ottobre 2014, 12:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Era prevedibile, mi spiace. 0