Rogue in WoD
  • Vethus 26 giugno 2014, 08:59 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459

Bau!
    Ciao a tutti. Non avendo una classe che preferisco alle altre, ad ogni espansione cambio il mio main per provarle un po' tutte. Mi ispirava giocare con il Ladro nella prossima espansione, ma non avendolo mai provato molto bene non riesco a rendermi conto, basandomi solo sulle patch note dell' alpha, di come cambierà lo stile di gioco del rogue. Vorrei chiedere a voi, più esperti di me, cosa ne pensate dei futuri cambiamenti e di come si presenterà la'esperienza di gioco con questa classe, soprattutto in ambito PvE (PvA).
    Grazie mille!
    0
  • magikshot 26 giugno 2014, 22:09 magikshot

l'unico cambiamento accettabile per il rogue, è che lo cancellino 0
  • Ashkelon 26 giugno 2014, 22:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    un altra risposta molto utile devo dire!

comunque in generale c è poco da dire sui cambiamenti delle classi nella prossima exp, siamo solo in alpha, neanche in beta, e molte cose possono essere drasticamente cambiate, quindi è impossibile sbilanciarsi, l unico modo è tenersi informati leggendo i forum per capire bene come cambieranno le varie classi
    0
  • ciccio44 27 giugno 2014, 00:40 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    A parole dicono che Sub sarà la specializzazione con uno skill cap maggiore delle altre. Ma con ogni alpha build ci son cambiamenti (non troppi per il rogue); quindi se sei sicuro della classe direi ogni volta di leggersi le modifiche (e il perché) così da capire un po' dove stanno andando. 0
  • Vethus 27 giugno 2014, 07:55 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459

Bau!
    Va bene, grazie ragazzi. 0