Ritorno in grande stile. Consigli
  • tsetasumo 15 novembre 2017, 18:28 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Non so perchè l'abbia fatto,ma mi sono rimesso a scaricare le vecchie espansioni di WoW. Ma dopo anni,è ben poco quello che mi ricordo.
    Pensavo di giocarci un mesetto e farmi un nuovo pg prima di riprendere i vecchi,giusto per sapere se il gioco mi può ancora piacere. Ho quindi qualche domanda in merito.
    Volevo aspettare a comprarmi Legion (che è l'unica exp che mi manca),volevo quindi sapere se è tutto come una volta,e cioè che senza averla potrò avere lo stesso un'esperienza ottimale con un nuovo pg,senza sentire quella sensazione che possa mancare qualcosa al gioco. Mi spiego meglio,potrò usufruire di tutto ciò che è stato aggiunto con legion,non considerando gli ultimi 5-10 livelli del cap?

Altra domanda,mi consigliate qualche sito aggiornato dove trovare tutti gli addon più utili e a volte necessari per poter giocare al meglio?
    Dove posso trovare tutte le nuove rotazioni e le nuove abilità dei vari personaggi per poter tornare a giocare i miei vecchi pg?

Vi ringrazio delle risposte!! :D
    0
  • MatronaClo 16 novembre 2017, 12:50 MatronaClo

Non potrai accedere alle Isole Disperse, naturalmente, non potrai creare un Cacciatore di Demoni, non avrai il potenziamento gratuito per un pg al livello 100,. Potrai usare i tuoi vecchi pg o crearne di nuovi (tranne il DH, come già detto)

Sito per le spec: il più seguito è https://www.icy-veins.com/wow/
    Siti per gli addon: https://www.curseforge.com/wow/addons oppure http://www.wowinterface.com/addons.php
    quali sono utili dipende dal tuo stile di gioco :P
    0
  • tsetasumo 16 novembre 2017, 13:50 tsetasumo

Comincio subito a darci un'occhio,ho quasi finito l'infinità di giga che ci sono da scaricare.
    Il demon hunter mi ispira poco,sarebbe dps giusto?? Pensavo di fare un warlock.

Comunque ciò che intendevo è,con legion hanno cambiato data regione dove si può livellare che sò,dal 30 al 40,vedrò i cambiamenti anche senza legion oppure no?

Che poi,pensandoci io non ho mai acquistato nemmeno warlords,visto che mi sono fermato a Pandaria,può essere che Blizzard me l'abbia regalata come incentivo senza che io me ne accorgessi??
    0
  • seraknis 16 novembre 2017, 14:28 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

tsetasumo ha scritto:Comincio subito a darci un'occhio,ho quasi finito l'infinità di giga che ci sono da scaricare.
    Il demon hunter mi ispira poco,sarebbe dps giusto?? Pensavo di fare un warlock.

Il DH ha 2 spec, dps e tank.

tsetasumo ha scritto:Comunque ciò che intendevo è,con legion hanno cambiato data regione dove si può livellare che sò,dal 30 al 40,vedrò i cambiamenti anche senza legion oppure no?

in che senso? Se intendi se è cambiato il range di livello delle zone dipende se hai giocato dopo Cataclysm, da allora le zone vecchie non sono più cambiate (Con la prossima patch però tutte le zone del vecchio mondo da 10 a 60 scaleranno fino al 60, le zone di TBC e WotLK scaleranno da 60 a 80 e quelle di Cata e Mop scaleranno da 80 a 90.

tsetasumo ha scritto:Che poi,pensandoci io non ho mai acquistato nemmeno warlords,visto che mi sono fermato a Pandaria,può essere che Blizzard me l'abbia regalata come incentivo senza che io me ne accorgessi??

@tsetasumo
    a partire dalla release di WoD se hai un account anche solo base di WOW ti aggiungono in automatico tutte le exp precedenti alla corrente.
    0
  • tsetasumo 16 novembre 2017, 15:12 tsetasumo

Ok per ora messo qualche addon quasi a caso,e piano piano troverò quelli che mi sono più utili.
    Avrò altri quesiti probabilmente,ma prima di cominciare me ne preme una in particolare... i miei vecchi pg sono su Nemesis,ma mi da popolazione bassa. Mi conviene rimanere li oppure cambiare? E nel caso,qual'è ora il server (pvp) migliore?
    0
  • seraknis 16 novembre 2017, 15:25 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

La popolazione è relativamente irrilevante, quasi tutti i server sono a pop. bassa perché un annetto fa hanno alzato i cap. Inoltre tutti i sistemi di ricerca automatica (dungeon/raid finder, bg, arene) cercano su tutti i server in ogni caso. 0