Rispondete grazie,mi serve una risposta,è urgente!
  • Thedarkness 14 giugno 2015, 20:30 Thedarkness
    BattleTag: Thedarkness#2638

Player di mmorpg :)
    Ciao a tutti,ho fatto wow gratis fino al lvl 20 qualche giorno fa e vorrei sapere se vale la pena nel 2015 iniziare a pagare l'abbonamento mensile e giocare su wow per divertirmi e per fare raid e dungeon vari,possibilmente con una gilda(e raggiungere il lvl100).Vale davvero la pena l'abbonamento o è meglio aspettare e giocare su black desert e altri mmorpg?Grazie a tutti quelli che risponderanno :good: 0
  • Deinoforo 14 giugno 2015, 23:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    l'abbonamento è circa un caffè della macchinetta al giorno xD fossi in tè proverei il gioco e prenderei i 3 mesi sul sito cosi hai 4 mesi per provare e veder se ne vale la pena :D 4
  • Greymane 14 giugno 2015, 23:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con @Deinoforo
    Cobsidera però che il "pagare un abbonamento" significa anche un'assistenza competente (per la maggiorparte di volte), abbastanza rapida, servizi aggiuntivi, e tutte quelle cose che in altri casi sono limitate ad account premium, diciamo che possiamo riassumere nel:
    "Tu paghi, ma hai la garanzia su tot cose che non in tutti gli altri giochi ti ritrovi".
    1
  • Thedarkness 14 giugno 2015, 23:37 Thedarkness

OK grazie ad entrambi, se volete lasciatemi il vostro battletag che quando faccio l'abbonamento magari vi addo e mi spiegate qualche cosa su wow,se non vi va imparerò tutto da solo ;) 0
  • Greymane 15 giugno 2015, 04:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il mio è Urabrask#2263 :good:

In generale, su Battlecraft per i battle-tag ti basta posizionare il cursore su un utente, così facendo vedi il numero di messaggi inviati, il messaggio personale e se lo ha reso disponibile, anche il battle-tag :)
    1
  • Thedarkness 15 giugno 2015, 12:38 Thedarkness

Ah OK,mi sono iscritto solo ieri in battlecraft,grazie dell'Indo ci si becca in game allora ;) 0
  • Grevier 15 giugno 2015, 13:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non voglio farmi assolutamente pubblicità, ma se in futuro a Lv 100 hai bisogno, questo potrebbe aiutarti a pagarti l'abbonamento di soli ori:
    https://www.youtube.com/watch?v=e3Pt2rBNwWU
    1