rinnovare wow
  • rexèmar 18 marzo 2017, 16:32 rexèmar

a mio avviso,wow avrebbe bisogno di un restyling completo in tutto.legion è ben fatta diciamo anche se adesso quella percezione di loggare e goderti il game come un tempo è passata.cioè mi spiego,una volta essendo un gioco nuovo per i suoi tempi diciamo era una novità e quindi quando loggavi era un susseguirsi di emozioni novità e via discorrendo,certo il gioco era più scarno su tutto ed era molto più complicato,ma aveva quello spirito di coinvolgimento che adesso non ha più.purtroppo sono passati i suoi lunghi hanni ed è comprensibile,stanno cercando di riportarlo ai suoi fasti ma ,è difficile,si sono accorti che il gioco adesso è diventato casual gamer per lo più ed escono sempre più cose per chi ha poco tempo in modo da far contenti tutti(gear,storia. ecc).quindi dico arrivati a questo punto,io cambierei un pò tutto
    .
    grafica di nuova generazione per cominciare wow è datato di brutto graficamente andrebbe radicalmente portato all'attuale livello,già solo con questo guadagnerebbe 10 volte perchè indubbiamente una volta che prendi u ngame bello è di un certo impatto,e wow ne beneficerebbe di brutto(pensate a come è adesso,e pensate ha come sarebbe con esempio la grafica stratosferica di horizon zero down?? qualcosa di stupendo.

novità classi o ricomposizione totale di esse evitando i vincoli di spec ecc libertà assoluta di gear tipo di combattimento a proprio piacimento,una sorta di gioca come più ti piace magia fisica mentale ecc ecc ecc .

rinnoverei pure un pelo audio sinceramente io anche se molte musiche sono belle non lo nego ma troppo banali,io essendo amante del cinema film e audio ben fatto dico che a volte ci sono delle musiche che davvero lasciano a bocca aperta

diciamo una sorta di wow 2 come lo vorremmo chiamare??? spereri che blizzard si dia un cambio di direzione totale.
    certo questè è e rimarrà un mio pensiero personale ma perchè non esporlo magari altri la pensano come me.
    1
  • Yardeh 18 marzo 2017, 16:46 Yardeh

Sei un pò troppo fissato con la grafica. Meno male che Blizzard si è sempre distinta. 7
  • FeriandRedazione 18 marzo 2017, 16:48 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Wow non è più un gioco nuovo dal 2005, di cosa stiamo parlando? 0
  • Greymane 18 marzo 2017, 17:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Diciamo quindi che secondi te, 3/4 di noi dovrebbero spendere 900€ per poter tornare a giocare ad un gioco a cui giochiamo ormai da un sacco e senza la pretesa di avere una macchina troppo potente (che è sempre stato un incentivo)?

Per il resto, WoW è un gioco basato a classi, non puoi far fare tutto a tutti perchè è una cosa che scegli inizialmente, in Skyrim (per esempio) non ti scegli la classe, ti scegli la razza e basta
    1
  • Ashkelon 18 marzo 2017, 18:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    direi che più che altro stai parlando di un altro gioco, di certi non di come potrebbe/dovrebbe diventare wow
    la grafica non è mai stato (giustamente secondo me) un punto su cui i dev si sono focussati, l update delle skin di wod è più che sufficiente per quanto mi riguarda, un gioco in cui devono cooperare 20+ persone assieme non deve essere troppo pesante, e non tutti possono permettersi
    la differenziazione delle classi c è già, semplicemente la scelta la fai all inizio, consapevole di come diventerà il tuo pg
    per l audio non saprei, ho sempre giocato senza quindi boh
    0
  • kyntaroRedazione 18 marzo 2017, 18:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sì sì...mi piacerebbe vedere una Dalaran, o il Santuario di turno, all'ora di punta con la grafica da HorizonZD (no) ...ma anche una sola instance da 5 0
  • FuryDragon90 18 marzo 2017, 20:19 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Greymane ha scritto: in Skyrim (per esempio) non ti scegli la classe, ti scegli la razza e basta

@Greymane Si dillo al mio stregone/mago/guerriero/ladro/arciere argoniano. rofl
    1
  • Greymane 18 marzo 2017, 20:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    FuryDragon90 ha scritto:Greymane Si dillo al mio stregone/mago/guerriero/ladro/arciere argoniano. rofl

@FuryDragon90

Guarda, sta parlando con un Guerriero Redguard con 2 armi a due mani (w le mod per pc), con armatura pesante, arciere, maestro della furtivitá (2hand dual wield stealth lulz), esperto nell'oratoria e ovviamente anche potente evocatore (perchè le 2-hand fanno pochi danni no? Usiamo anche gli elementali) rofl

@rexèmar

Se proprio ci tieni ad un wow class-less, cercando online sicuramente ne trovi ma...beh non specifico oltre, non vorrei pubblicizzare qualcosa ma è ovvio che non sono server ufficiali...ecco
    1
  • Medivh 18 marzo 2017, 21:47 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

il problema non è la grafica...anzi è la suo engine che ha reso wow accessibile alla maggior parte del PC.

Il problema è che wow è diventato troppo...fin troppo casual e con items che hanno quasi tutti(tanto vale farli giocare nudi di soli stats se si vuole dare importanza alla skill del player in ossequio del credo di Ghostclawer ovvero bring the player, not class).
    0
  • rexèmar 19 marzo 2017, 09:35 rexèmar

si ma io non dicevo che deve essere fatto ,è un mio pensiero personale,a me piacerebbe vedere wow di "nuova generazione" mettiamola così e perchè no grafica da urlo,so bene che non tutti i pc lo reggerebbero poi ma il mio pensiero è questo,è normale che i giochi si evolvono non è che una casa produttrice non si aggiorna perchè i pc non li hanno,altrimenti i nuovi giochi di adesso manco uscirebbero.adesso la grafica di wow è storia e neanche le fanno più credo,non si può neanche pretendere di voler gioicare con un pc che ha 15 anni. comunque ripeto per ennesima volta ho voluto solo condividere un mio pensiero. 1
  • Greymane 19 marzo 2017, 16:00 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Il fatto è che sarebbe un gioco proprio diverso, il WoW attuale è fatto in un certo modo per delle scelte della casa editrice, un WoW come dici tu potrebbe anche uscire, ma non sarebbe un exp ma un WoW 2, e non sarebbe collegato al WoW attuale nel senso stretto di espansione, perchè sarebbe proprio diverso 0
  • Medivh 19 marzo 2017, 16:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Se uscisse, non ripartirebbe come wow1 in quanto ormai nessuno vuole un gioco di levelling...la gente vuole chiudersi in raid e dungeon anche in autoattack.

Quanto mi piacevano i quei dungeons hard in cui bisognava fare cc ad ogni trash e si uippava con piacere.
    0
  • Ashkelon 19 marzo 2017, 20:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Medivh ha scritto:Quanto mi piacevano i quei dungeons hard in cui bisognava fare cc ad ogni trash e si uippava con piacere.

@Medivh eh si, era proprio bello passare il pomeriggio a longmines
    Ma per favore..
    8
  • FuryDragon90 19 marzo 2017, 21:48 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Greymane ha scritto:Guarda, sta parlando con un Guerriero Redguard con 2 armi a due mani (w le mod per pc), con armatura pesante, arciere, maestro della furtivitá (2hand dual wield stealth lulz)

@Greymane stima ;)

Su questo argomento dico la mia che secondo me il "problema" grafica vintage sarebbe l' ultimo problema blizzard al riguardo, ci sono aspetti più importanti che dovrebbero essere risolti...
    0
  • Exigo 22 marzo 2017, 12:06 Exigo
    BattleTag: Exigo#2783

http://www.twitch.tv/woanemesis
    rexèmar ha scritto:si ma io non dicevo che deve essere fatto ,è un mio pensiero personale,a me piacerebbe vedere wow di "nuova generazione" mettiamola così e perchè no grafica da urlo,so bene che non tutti i pc lo reggerebbero poi ma il mio pensiero è questo,è normale che i giochi si evolvono non è che una casa produttrice non si aggiorna perchè i pc non li hanno,altrimenti i nuovi giochi di adesso manco uscirebbero.adesso la grafica di wow è storia e neanche le fanno più credo,non si può neanche pretendere di voler gioicare con un pc che ha 15 anni. comunque ripeto per ennesima volta ho voluto solo condividere un mio pensiero.

@rexèmar è la grafica che rende WoW quello che è. se lal gente non piace la grafica di wow possono tornarsene sui vari pay to win che ci sono in giro.
    2