rientro in wow
  • cuginodiThrall 11 dicembre 2014, 14:57 cuginodiThrall

a metà Pandaria ho frozzato.
    Vorrei riprendere per scoprire il nuovo mondo e le novità e avrei qualche dubbio.
    1-differenze pvp- pve, cosa è cambiato? quali sono le statistiche per il pvp. hanno differenziato i pezzi come avevano annunciato?.
    2- reputazioni, c'è ancora il sistema tabard per la rep?
    3- guarnigione, è indispensabile mandare avanti la guarnigione oppure posso anche ignorarla e godermi ugualmente il gioco.
    grazie delle risposte.
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2014, 15:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cuginodiThrall ha scritto:a metà Pandaria ho frozzato.
    Vorrei riprendere per scoprire il nuovo mondo e le novità e avrei qualche dubbio.
    1-differenze pvp- pve, cosa è cambiato? quali sono le statistiche per il pvp. hanno differenziato i pezzi come avevano annunciato?.
    2- reputazioni, c'è ancora il sistema tabard per la rep?
    3- guarnigione, è indispensabile mandare avanti la guarnigione oppure posso anche ignorarla e godermi ugualmente il gioco.
    grazie delle risposte.

@cuginodiThrall

1) Bho
    2) Le rep son per vanity item (oggetti di bellezza e non gear) e no, niente sistema a tabard e run istance ne tanto meno dayli; sono a puro grinding
    3) Ignorarla assolutamente no, dipende che vuoi fare alla fine, se ti concentri col pvp diventa una cosa marginale se non forse con la struttura pvp ma li non saprei come aiutarti
    Per il pve direi che è un'altro cardine per vestirsi, fai i follower al 100 gli fai gear a loro e poi li mandi in missioni e ti recuperano gear da raid
    Portano anche gold e altro
    La fucina di guerra / bunker danno i roll aggiuntivi per gli altri devi controllare ad ashran

Spero di averti aiutato nella mia limitatezza
    1