Ricompensa per chi acquista un biglietto del film warcraft
  • grallenMost Valuable Poster 06 febbraio 2016, 08:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Su Reddit un utente ha condiviso un sondaggio sul film di Warcraft. Parla di una potenziale offerta per chi acquista un biglietto del film e le potenziali ricompense sarebbero:

- Una copia di tutte le espansioni fino a WoD

- Un mese gratuito per il gioco

- Un esclusivo oggetto in gioco

Immagine

Eventualmente cosa preferireste ricevere come premio?

Fonte mmo champion
    1
  • Grevier 06 febbraio 2016, 09:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    E cosa vuoi che sia? Un pet per @Tarty no? 6
  • Rekse 06 febbraio 2016, 09:27 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mbè, la copia delle espansioni passate mi sembra un pò paradossale, visto che perlopiù le persone che vedranno il film saranno le stesse che ci giocano. 2
  • Ramku 06 febbraio 2016, 10:23 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Credo faranno un oggetto in gioco, gli altri premi mi sembrano un tantino troppo "costosi" per essere regalati ad ogni biglietto. 0
  • Yardeh 06 febbraio 2016, 10:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Domanda stupida, a che diamine serve una copia dell'espansioni precedenti a Pandaria quando WoW di base la contiene?

Forse le digital deluxe edition? Il che avrebbe più senso di una versione digitale standard praticamente irrilevante (a parte WoD),
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 febbraio 2016, 12:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grazie @Grevier :D

Io infatti sarei per un oggetto in game... però se è un'iniziativa di un utente che senso ha.

Per altro come si dimostrerebbe che uno ha comprato il biglietto a meno di non pre-acquistarlo online?
    0
  • Dreden 06 febbraio 2016, 17:20 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Tarty ha scritto:grazie Grevier :D

Io infatti sarei per un oggetto in game... però se è un'iniziativa di un utente che senso ha.

Per altro come si dimostrerebbe che uno ha comprato il biglietto a meno di non pre-acquistarlo online?

@Tarty
    Immagino che altre al biglietto (o nel biglietto) dovrebbero metterci uno dei codici per riscattare ricompense, similmente a altre ricompense donate ad alcuni festival. (boh)
    0
  • FuryDragon90 06 febbraio 2016, 18:05 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Interessante quindi io avro 2 mesi di wow BENE :D :D 0
  • Nepenthes 06 febbraio 2016, 18:21 Nepenthes

una munt 0
  • Rulez 07 febbraio 2016, 11:55 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Un mese di wow con il biglietto del cinema?
    Uhm...
    L'offerta migliore per l'abbonamento di wow su battle.net è quella da 6 mesi (11 € al mese)...ma se prendo 200 biglietti del cinema a 8/9 euro l'uno e poi li rivendo a 5, non è meglio? E' come se pagassi un mese di wow a 3 euro :D

(che non sarebbe nemmeno troppo lontano dal vero valore che dovrebbe avere)
    1
  • Dreden 07 febbraio 2016, 12:01 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Rulez ha scritto:Un mese di wow con il biglietto del cinema?
    Uhm...
    L'offerta migliore per l'abbonamento di wow su battle.net è quella da 6 mesi (11 € al mese)...ma se prendo 200 biglietti del cinema a 8/9 euro l'uno e poi li rivendo a 5, non è meglio? E' come se pagassi un mese di wow a 3 euro :D

(che non sarebbe nemmeno troppo lontano dal vero valore che dovrebbe avere)

@Rulez
    si in effetti è più sensato se danno una mascotte o cose affini, il ragionamento che hai fatto è troppo conveniente per sperare che lo scelgano rofl
    0
  • Rulez 07 febbraio 2016, 12:03 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Dreden No vabbè sicuramente non sarà cumulabile...ma a me piace sognare rofl 0
  • FuryDragon90 07 febbraio 2016, 12:19 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Rulez ha scritto:Dreden No vabbè sicuramente non sarà cumulabile...ma a me piace sognare rofl

@Rulez e uno a persona il mese di sicuro nello scontrino ci sara il codice che devi immetere per ricevere il mese e le altre ricompense come lo compri nei negozi io ci vado con un altra persona quindi io sono a posto rofl rofl ( non credo che ti chiedono il battletag email o l' account anche perchè ti faccio un esempio i nuovi giocatori che vanno a vedere warcraf il film come fanno? )
    0
  • alasteel 07 febbraio 2016, 14:05 alasteel
    BattleTag: arcimago#2711

You Only Live Once
    molto più plausibile un codice inserito NEL biglietto.... e sicuramente per un oggetto, così aggirano la possibilità di gente che faccia un acquisto in stock per avere più volte il reward... se la mascotte/mount/oggetto fosse unico non avrebbe senso prendere più di un biglietto, inoltre difficilmente metteranno un mese come reward, perderebbero gli introiti del gettone per il mese (le proiezioni che avranno sicuramente fatto sarà 1 biglietto per ogni 0.75 account)... 0
  • pakky 07 febbraio 2016, 14:13 pakky
    BattleTag: pakky#2871

Mi sembra ovvio che se includeranno un mese di abbonamento nel prezzo del biglietto ci sarà la limitazione di uno per ogni account di gioco, è inutile sperare che facciano diversamente xD 1
  • Ramku 07 febbraio 2016, 17:18 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

pakky ha scritto:Mi sembra ovvio che se includeranno un mese di abbonamento nel prezzo del biglietto ci sarà la limitazione di uno per ogni account di gioco, è inutile sperare che facciano diversamente xD

@pakky

Nel qual caso vai di "invita un amico" :D
    0
  • Salvatore90 07 febbraio 2016, 17:26 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    @grallen Una copia di tutte le espansioni fino a WoD 0
  • Stonefamily 08 febbraio 2016, 10:26 Stonefamily

mount ftw 0