Ricominciare a giocare
  • Gnappo 25 settembre 2014, 11:10 Gnappo

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per capire se vale o no la pena ricominciare a giocare a WoW! Mi spiego, negli ultimi mesi ci sono state numerose ondate di giocatori che hanno abbandonato il gioco e questo non ha fatto altro che screditare tutti i miei buoni proposti di giocare. Ho inziato a giocare a vanilla fino a wotlk e poi ho smesso per svariati motivi ed ora mi piacerebbe riprovare. Esiste ancora il buon vecchio gioco di ruolo fantasy o la natura del gioco è andata persa nel corso degli anni? Ricordate che la vostra scelta molto prabilmente sarà la mia :P

Namasté.
    0
  • Metalline 25 settembre 2014, 11:16 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Caccia sti soldi.

A livello di PVE è meglio, a livello di cose puciettose è meglio (giocano perfino le donne ora rofl rofl ).

A livello di complessità di stats e talents (quella che una volta si chiamava theorycraft) siamo indietro anni luce da quando hai quittato wow, ma è una parte che oramai non interessa quasi nessuno
    1
  • Gnàppy 25 settembre 2014, 11:25 Gnàppy

gnappy#2181
    Se hai giocato fino a a WoTLK concettualmente la questione gioco di ruolo era già andata a farsi benedire, non troverai molti cambiamenti. 0
  • Yardeh 25 settembre 2014, 11:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Non ti basare sulle sub. La gente abbandona perchè stanca della solita routine ma poi riattivano. Nuovi e vecchi (freezati da anni) dovrebbero tirare le somme provando di persona il gioco com'è attualmente, e non fidarsi di ciò che si legge. Meglio farsi una propria opinione che stare li a leggere le critiche/lamentele.
    Te lo dico da whiner :D . Semplicemente trovo stupido farsi condizionare dalle opinioni altrui, ognuno dovrebbe farsi un'idea testando di propria mano.

Edit: manchi da wotlk, di cose da fare da ora sino a wod ne hai a bizzeffe, per cui non ti annoieresti tanto facilmente. Invece per chi gioca assiduamente da anni (un pò come noi, becci player di taverna) troviamo qualunque cosa su cui discutere asd.
    Se non altro puoi fare due cose ora:

1) Attivare un account di prova (anche se hai un account, intanto ti fai un giretto aggratis).
    2) Aspettare i classici 7 giorni gratis che offrono a patch nuova (sempre se lo fanno con la pre-patch, dunno) .
    0
  • praystation 25 settembre 2014, 11:42 praystation

Il gioco è cambiato molto negli anni, ma personalmente posso dire che nonostante abbia giocato a TUTTI i "wowkiller", nessuno è mai stato, a mio parere, come WoW, quindi sì rinnova! :)

Metalline ha scritto:A livello di PVE è meglio, a livello di cose puciettose è meglio (giocano perfino le donne ora rofl rofl ).

Le donne hanno sempre giocato, solo non vedono la necessità di girare per le lande di Azeroth con il titolo "donna" -.-
    0
  • kyntaro 25 settembre 2014, 11:51 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Le donne hanno sempre giocato, solo non vedono la necessità di girare per le lande di Azeroth con il titolo "donna" -.-

bhè questa...+1 mi spiace Meta ;)

Cmq...se controlli nel tuo account BNet, vedrai che qualche giorno free te l'hanno messo.
    0
  • Gnàppy 25 settembre 2014, 11:56 Gnàppy

gnappy#2181
    Metalline ha scritto:Caccia sti soldi.

A livello di PVE è meglio, a livello di cose puciettose è meglio (giocano perfino le donne ora rofl rofl ).

A livello di complessità di stats e talents (quella che una volta si chiamava theorycraft) siamo indietro anni luce da quando hai quittato wow, ma è una parte che oramai non interessa quasi nessuno

In TBC il mio GM era una lei
    2
  • TartyMost Valuable Poster 25 settembre 2014, 12:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Metalline ha scritto:Caccia sti soldi.

Lo sai vero che ogni volta che scrivi ste cose, sarà una volta in più cui tua figlia pesterà il tuo maschilismo con i suoi piedini?^^;

Molte di noi giocano dai tempi di vanilla...
    0
  • Aralcarim 25 settembre 2014, 12:35 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    ... Io ho continuato a giocare per colpa di una donna, ormai mille anni fa. Probabilmente è anche colpa sua se ho un po' di accento barese, vedete voi se si bilanciano!

Comunque, soprattutto in questo periodo, wow ha un sacco di cose da fare per chi non gioca da anni quindi se refreshi ora capisci se hai ancora interesse nel giocare wod, probabilmente
    0
  • Metalline 25 settembre 2014, 14:10 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ragazzi...

mauumaumamumauam

salvo sorprese mi arriva il maschio... <3

Il problema è che sono follemente innamorato della mia bimba. In ogni caso il mio era un voler dire, in maniera sessista e maschilista rofl , che oggi wow è passato da una maggiore profondità ad una maggiore ampiezza di cose da fare, tanto da soddisfare non più solo pve-pvp. Detto easy a meno che non eri un hard raider di un tempo e hai lo stesso tempo da spendere oggi rinnova perchè il gioco è molto più friendly e vasto

EDIT:
    Immagine
    6
  • praystation 25 settembre 2014, 15:02 praystation

Gz per il maschietto! :good:

ps: sarà solo l'imp della tua bimba :D
    7
  • Yardeh 25 settembre 2014, 15:05 Yardeh

-cometaxxx-
    Meta, occhio a non auto-gufarti :D . 0
  • ciccio44 25 settembre 2014, 16:50 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Se parlava anche di server vuoti ecc, posso dire che a livellare a Pandaria su Nemesis c'è fin troppa gente tra le balle! rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 settembre 2014, 01:01 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Gnappo ha scritto: Ricordate che la vostra scelta molto prabilmente sarà la mia :P

Namasté.

Da wotlk di cose ne son cambiate e dovrai fare i conti con il garrison, ma come tutti... stai parlando con tutta gente che gioca, quindi trovo difficile che qualcun ti dica che è una merda :D Però ti ritroverai nello stesso brodo degli altri, con una classe cmq da "reimparare" ecc.
    L'unica cosa è provare. Prova a recuperare una key per la beta, oppure a nov pagati un mese di fee e prendi la versione digital normale..

Do per scontato che nel caso sceglierai server pve. ^^
    0
  • Deinoforo 26 settembre 2014, 19:09 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Il gioco bello esiste :) trovi la compagnia giusta è da bello diventa epico potrei aggiungere, ai primi di settembre io ho fatto iniziare un mio amico che ha sempre giocato sui server non ufficiali fino a Wrath....e fidati...non si stà pentendo affatto di aver pagato per 3 mesi di gioco :D

ps. + 1 mese di recluta ;)
    0