Ricerca Addon
  • Yardeh 28 settembre 2014, 12:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi domandavo se esiste un addon che permetta il controllo delle valute degli alt. Mi spiego, se volessi controllare quanti JP o VP ho, son costretto a loggare ogni singolo alt. Non c'è un modo per semplificare tutto, un addon che scannerizza e ti dice, quello ha questo, questo e questo, senza dover cambiare pg ogni volta.

Siccome ci sono addon che fanno lo stesso lavoro con i gold, mi chiedevo se ce n'erano che facevano la stessa cosa ma con altre valute. Ricordo che tantissimo tempo fa, parlo di quasi 6 anni, il gm della gilda usava un addon per controllare quali professioni avessero i membri, dava un mucchio di informazioni, al singolo, permetteva (mi pare di ricordare) anche di vedere le bag/banche degli alts. Non ricordo il nome dell'addon, ma forse potrebbe farlo.

Soluzioni? (si ok che tra un pò verranno eliminate, però suppongo sia comunque utile con le future valute, anche i talismani per dire)
    0
  • BluSpartan 28 settembre 2014, 14:25 BluSpartan
    BattleTag: BluSpartan98#2353

Pur rispettando le persone anziane... penso ci sia un ciclo naturale implacabile: AD UNA CERTA ETA', LE MACCHINE REGALATELE AI NIPOTI!
    Ciao cometaxxx, io personalmente uso Altoholic, un addon moooooolto ben fatto perché è presente ogni cosa che vuoi cercare sui tuoi alt. Ci trovi le valute, le monete, gli oggetti e le loro quantità (persino nella banca tua e quelle di gilda), gli item level dei tuoi alt, le professioni, gli stats e tutto quello che vuoi. Te lo straconsiglio perché fino ad ora non sono riuscito a farne a meno ;) 1
  • Yardeh 28 settembre 2014, 15:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Ohhhhhhhhhhhh ecco come si chiamava, è lui! Grazie mille! <3 <3 <3 1