ricapitoliamo i sospesi (e non nella Distorsione Fatua)
  • SERAPHIMON 01 agosto 2015, 18:15 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

vorrei fare un riepilogo di alcuni lavori incompiuti di cui non si sà più nulla riguardanti Warcraft; essendo un esperto del Lore e del cartaceo, ovviamente per ora mi concentrerò su questa sezione:

MANGA nexus point: doveva essere il secondo capitolo del J-POP MANGA Shadow Wing
    Immagine

WORLD OF WARCRAFT magazine: assolutamente introvabile, ne dovrebbero essere usciti cinque numeri che contenevano delle spiegazioni speciali riguardo alle ultime espansioni ed alla relativa storia
    Immagine

COMICS Warlord of Draenor: ne sono usciti i link dei primi numeri, ma da allora non si sà più nulla
    https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/te ... 706565.pdf
    https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/te ... 427770.pdf

stessa cosa per World of Warcraft: Chronicle
    Immagine

sta circolando anche un certo comics WARCRAFT SAGA, forse è l'inizio di Chronicle:
    Immagine

credo che questa discussione sia utile per accumulare le varie notizie che uno possiede riguardo a questi ed altre opere lasciate a metà, in modo che si possano conoscere i relativi progressi, chi ne possiede può condividerle con chi le cerca anche se fossero solo parziali

(ci sarebbe anche il libro WARCRAFT ARCHIVE, ma credo che su quello ormai non ci sia più alcuna speranza ;( )
    1
  • Kònàn 01 agosto 2015, 23:06 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Guarda, io non so dirti niente sui fumetti perché ho letto solo la trilogia di Sunwell e degli altri non so una sega, ma:

- Cosa intendi con Warcraft Archive? Perché per quel che ne so io si tratta della raccolta che include Day of the Dragon, Lord of the Clans, The Last Guardian e Of Blood and Honor, che guarda caso io possiedo fisicamente. Se intendi dire che ne sarebbe dovuta uscire una versione tradotta in italiano, posso chiederti dove lo hai saputo?
    - Dei comics di Warlords of Draenor CREDO si trattasse soltanto di quelle poche pagine, non erano intesi come un assaggio di volumi commerciabili. E da quel che noto credo che tu ti sia perso il terzo e ultimo, che ti linko qui: https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/te ... 902048.pdf
    - Chronicle esce a marzo.
    - Il magazine è introvabile perché ha venduto poco ed è stato interrotto.
    0
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 23:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il chronicle uscirà "a brebe" (o se vogliamo dirlo alla blizzardiana Soon™) anche da noi ed è abbastanza recente come uscita

Che manca shadow wing parte seconda un po tutti lo sanno e ha indispettito non poca gente avere una storia a metà lasciata con un tale "colpo di scena"

Non hai linkato i vari "legend" che a trovarli ce ne va... Io ho i due tomi grossi di legend e avevo il 5° (mannaggia alla ex nerd <.<)
    0
  • SERAPHIMON 02 agosto 2015, 15:18 SERAPHIMON

Kònàn ha scritto:Guarda, io non so dirti niente sui fumetti perché ho letto solo la trilogia di Sunwell e degli altri non so una sega, ma:

- Cosa intendi con Warcraft Archive? Perché per quel che ne so io si tratta della raccolta che include Day of the Dragon, Lord of the Clans, The Last Guardian e Of Blood and Honor, che guarda caso io possiedo fisicamente. Se intendi dire che ne sarebbe dovuta uscire una versione tradotta in italiano, posso chiederti dove lo hai saputo?
    - Dei comics di Warlords of Draenor CREDO si trattasse soltanto di quelle poche pagine, non erano intesi come un assaggio di volumi commerciabili. E da quel che noto credo che tu ti sia perso il terzo e ultimo, che ti linko qui: https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/te ... 902048.pdf
    - Chronicle esce a marzo.
    - Il magazine è introvabile perché ha venduto poco ed è stato interrotto.

@Kònàn

ciao e grazie per la risposta;

ho scritto questa discussione perchè speravo di ottenere altre informazioni utili o magari qualche novità

> conosco WARCRAFT ARCHIVE, c'è l'ho anch'io ed ho intenzione di tradurlo. quello che intendevo è che ormai non ci faranno più nulla, in italiano c'è solo il racconto L'Ultimo Guardiano che era stato pubblicato insieme al manuale di gioco della versione speciale di Warcraft II BattleNetEdition ed assieme ad una rivista che però ha avuto una tiratura decisamente scarsa; perciò ormai sono impossibili da trovare

> ti ringrazio per Warlords, speravo che dopo quasi un'anno si fosse mosso qualcosa, ma a quanto pare anche quella era un'altra speranza vana; il link purtroppo è danneggiato e non si può leggere

> grazie anche per Chronicle, almeno ora c'è una indicazione vaga, anche se visti i precedenti credo che ci sarà da aspettare un'altro anno se non di più

> del magazine tempo fà ero riuscito a trovare i link dei primi due numeri e spero di riuscire a trovarli insieme a quelli successivi . . . io mi chiedo che razza di piacere sadico possano provare nel fare provare degli assaggini per poi lasciare insoddisfatti!

Wulgrim ha scritto:Il chronicle uscirà "a brebe" (o se vogliamo dirlo alla blizzardiana Soon™) anche da noi ed è abbastanza recente come uscita

Che manca shadow wing parte seconda un po tutti lo sanno e ha indispettito non poca gente avere una storia a metà lasciata con un tale "colpo di scena"

Non hai linkato i vari "legend" che a trovarli ce ne va... Io ho i due tomi grossi di legend e avevo il 5° (mannaggia alla ex nerd <.<)

@Wulgrim

i Legend sono stati un'altro inganno così come quelli delle Classi, ma almeno sono stati conclusi e dichiarati; ora sono difficili da trovare se non fumetterie, nelle fiere o nei volumi più rilegati, ma a tempo debito sono usciti con ordine e quindi si potevano prendere senza problemi (infatti li ho tutti <3 )

spero che qualcuno riesca a reperire altri dati, link o informazioni . . . lo sò, sono un povero illuso, ma la speranza non muore mai :$
    0
  • Dreizehn 04 agosto 2015, 09:22 Dreizehn
    BattleTag: Dreizehn#2546

Chronicle esce a Novembre in preorder al Blizzcon per poi essere distribuito; qui in Italia arriverà ad inizio anno credo. 1
  • Kònàn 04 agosto 2015, 15:29 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    SERAPHIMON ha scritto:l link purtroppo è danneggiato e non si può leggere

@SERAPHIMON Fixed.
    0
  • SERAPHIMON 05 agosto 2015, 11:20 SERAPHIMON

Kònàn ha scritto:SERAPHIMON Fixed.

@Kònàn

grazie; il fumetto lo avevo letto, ma faticavo a ricordarlo e ci tenevo a rileggerlo; purtroppo non riuscivo a trovare il link
    0