Riattivazione delle Zone Multi-reame
  • grallenMost Valuable Poster 04 maggio 2016, 10:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5717

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Sono ritornate le zone Multi-Reame nei server italiani.

    Bradanvar ha scritto
    World of Warcraft è un gioco di ruolo multigiocatore di massa online, all'interno del quale molte funzionalità vanno provate e vissute assieme ad altri. Nei primi anni di vita di World of Warcraft, a causa anche di una mappa di gioco più contenuta e di un livello massimo più basso rispetto a quelli attuali, la maggior parte dei giocatori era distribuita in modo più uniforme, dando la sensazione di essere parte di un grande ambiente di gioco online.

    Con il passare del tempo e con l'uscita di nuove espansioni che hanno portato con sé nuove zone e un livello massimo più alto, ci siamo resi conto che la situazione era cambiata. I veterani tendevano inevitabilmente a spostarsi verso le zone nuove, lasciando chi creava un nuovo personaggio a ritrovarsi in zone poco popolate. Questo faceva sì che l'ambiente di gioco risultasse essere poco affine allo spirito di World of Warcraft. Qualche anno fa abbiamo quindi deciso di introdurre le cosiddette Zone Multi-reame, il cui scopo è quello di ovviare a questo problema, mettendo in collegamento le zone di basso livello di un numero selezionato di reami.

    Nel 2014 le Zone Multi-reame sono state attivate anche sui reami italiani Pozzo dell'Eternità e Nemesis. Poco prima del lancio di Warlords of Draenor, le Zone Multi-reame sono state disattivate a causa di una serie di problemi tecnici e da allora non risultano più attive. Sappiamo che molti di voi da tempo ne chiedevano la riattivazione.

    Siamo lieti di annunciare che a partire da stamattina le Zone Multi-reame sono tornate sui reami Pozzo dell'Eternità e Nemesis.

    D'ora in avanti, le zone di basso livello di entrambi i reami risulteranno collegate con le zone di basso livello di una selezione di reami di lingua inglese (PvA per Pozzo dell'Eternità e PvP per Nemesis). Potete trovare maggiori informazioni sulle Zone Multi-reame qui.

    Continueremo a monitorare la situazione sui reami Pozzo dell'Eternità e Nemesis e informeremo la comunità di eventuali ulteriori cambiamenti, qualora questi dovessero risultare necessari.

    Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Ci vediamo su Azeroth!


    Tutti contenti? :)
    0
  • Metalline 04 maggio 2016, 11:01 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2749

    Top40ita inside
    #2
    Fanculo io volevo farmare munt in santa pace!!! 0
  • Wulgrim 04 maggio 2016, 11:14 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Logico si riattivino le Cr visto lo svuotamento dei server (queste disattivate post pienone di wod i gli n mila problemi di "istance not found")

    Le zone di livello basso erano anche con le Cr praticamente vuote, difatti fatto un personaggio per cercar di finire il loremaster ma nessuno in giro

    Se c'era una cosa che non mi aspettavo è la gente spingere e chiedere che queste tornino a parte i pochi casi di amici su diversi server così per giocar insieme anche fuori nelle Cr
    0
  • Medivh 04 maggio 2016, 11:15 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #4
    Tornano i sovietici dal carattere cirillico... 0
  • IlDon 04 maggio 2016, 11:54 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #5
    Io avevo appena risposto al solito tizio che si lamentava sul forum e mi sono preso una cazziata allucinante da Brandanvar XD 0
  • Deinoforo 04 maggio 2016, 11:58 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2072

    micio micio miao miao
    #6
    Medivh ha scritto:Tornano i sovietici dal carattere cirillico...

    @Medivh

    il male assoluto
    0
  • Rekse 04 maggio 2016, 13:01 Rekse
    Messaggi: 3446

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #7
    Attualmente sto giocando anche in un server EU, così a tempo perso, e già per le spirit beast c'è da fare la fila (yawn) 0
  • exca 04 maggio 2016, 17:35 exca
    Messaggi: 698

    Hearest thou my voice, still?
    #8
    ecco perche' ci stavano tutti sti stranieri.
    #SvegliaItaGLIanicirubbanoiServers

    Piu' seriamente non ho notato tutta sta' differenza di "traffico"
    0