Riassunto info professioni
  • Dreden 15 luglio 2016, 16:02 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ho trovato su wowhead qualcuno che ha ricapitolato le novità delle professioni

In caso non va bene lo rimuoverò, ma cercherò comunque di tradurre quando ho un poco di tempo per chi non conosce l'inglese , anche se probabilmente sarà strana che non sono bravo nemeno io :/ , aggiungo una parte man mano editando.

Aggiornamento Professioni UI

La interfaccia delle professioni ha ricevuto una serie di miglioramenti:

+ Le finestre con le varie ricette sono più grandi
      + Nella parte superiore della finestra è possibile visualizzare il livello di professione, il pulsante per mostrare le tue ricette e il tuo livello professioni ad altri, la ricerca per nome e 2 linguette che separano le ricette conosciute e sconosciute.
      + La finestra di sinistra mostra la vostra collezione di ricette, la finestra di destra mette in evidenza i reagenti per la ricetta selezionata.
      + Opzioni di filtro includono le ricette che avete materiali , quelle con maggior grado abilita, slot, la categoria, e per origine.
      + Ci sono molte nuove categorie per le ricette in Legion. Cucina, per esempio, ha cibo delle isole Infrante - snack, pasti leggeri, pasti abbondanti, prelibatezze, Feste.
      + Se si guarda alla vostra scheda ricette non imparate, si può vedere se hai il materiali per la ricetta
      + Le ricette dd Legion sono dotati di ranghi stella. Questo viene visualizzato a destra del nome della ricetta.
    0