Rexxar in WoD
  • AndryPi 11 maggio 2015, 14:47 AndryPi

Ciao ragazzi, ho giocato pochissimo la nuova espansione per vari problemi, e ricordo che Rexxar spunta solo in una questline... qualcuno di voi mi sa dire se ha altri ruoli? possibile mai che un campione dell'orda compare solo per poco tempo? 0
  • Wulgrim 11 maggio 2015, 15:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @AndryPi compare per ora 2 volte, se scegli l'arena dei gladiatori in gorgrond e in una missione della campania della guarnigione. 0
  • Aralcarim 11 maggio 2015, 15:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Rexxar odiava l'orda delle outland originali ed è amico dell'orda "nostra" giusto per merito di thrall e vol'jin. Rifiuta la partecipazione a qualsiasi evento perché il suo luogo è "con le bestie", o una cosa hippy del genere

all'atto pratico l'orda di draenor è come la vecchia orda: un qualcosa che non può supportare. Per lui la regola del "nemico del mio nemico è mio amico" vale solo relativamente quindi il massimo che vediamo di lui è una missione per il garrison a shadowmoon, mi pare

non mi stupisce la sua presenza ma mi stupirebbe una sua presenza più attiva negli eventi dell'espansione, onestamente

edit: meanwhile, alleria e turalyon si son persi di nuovo
    4
  • Deinoforo 13 maggio 2015, 13:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Aralcarim ha scritto:non mi stupisce la sua presenza ma mi stupirebbe una sua presenza più attiva negli eventi dell'espansione, onestamente

@Aralcarim

a me stupisce che rexxar sia un membro del clan mok'natal.....il famoso clan mok'natal....che è a gorgrond! no scusa...a talador! no scusa....alle spire? no scusa....a non esiste ecco! :D
    0
  • BulletHead 14 maggio 2015, 14:55 BulletHead

BulletHead#2630
    @Aralcarim
    Alleria e Turalyon rimarranno il più grande mistero di WoW :D
    0
  • Elmarco 14 maggio 2015, 16:27 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    ooooo ma lasciateli imboscarsi in pace quei due... 3