[Reputazioni WoD] Uno scherzo... O forse un brutto sogno...
  • Rekse 26 novembre 2014, 15:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Forse usciranno con i raid queste misteriose rep? 0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 15:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Forse usciranno con i raid queste misteriose rep?

@Rekse non penso, perchè l'achie dice "porta ad osannato 3 rep" quindi son rep che ci danno di default osannato?
    Che una sia la guarnigione?
    0
  • Rekse 26 novembre 2014, 15:15 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mh? Non credo di seguirti, che intendi con "rep che ci danno di default osannato"? Che appena le scopri sei già exalted?
    Tipo, faccio rep con la Garrison (ma non compare ingame), una volta che raggiungo il teorico exalted, mi spunta fuori?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    A me risultano 4 le reputazioni:
    1 ) Frostwolf Orcs/Council of Exarchs
    2) Laughing Skull Orcs/Sha'tari Defense
    3) Steamwheedle Preservation Society
    4) Arakkoa Outcasts

Ognuna di quelle da un pet, con apexis, quindi non solo dovrei fare anche un pg orda, ma raccattare pure gli apexis necessari.

e voi che vi lamentate perchè dovete alzare un po' di rep. Io ch eodvrei dire? (mmm)
    1
  • Rekse 26 novembre 2014, 15:18 Rekse

Necessari affacchè? O_o 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:21 Tarty

Rekse ha scritto:Necessari affacchè? O_o

@Rekse a questi:
    a fare l'unica cosa per cui servono ste reputazioni! ^^;

PET TRAMITE REPUTAZIONI
    Albino River Calf Faction: Steamwheedle Preserv.Society – Revered Cost: 1000g 2000apexis
    Draenei Micro Defender Faction: Council of Exarchs Revered - Cost: 1000g 2000ap
    Forest Sproutling Faction: Steamwheedle Preserv. Society – Revered - Cost: 1000g 2000 ap
    Frostwolf Pup Faction: Frostwolf Orcs – Revered - Cost: 1000g0 2000ap
    Son of Sethe Faction: Arakkoa Outcasts – Revered - Cost: 1000g 2000 ap
    Bone Wasp Faction: Laughing Skull – Revered - Cost: 1000g 2000ap
    Sky Fry Faction: Sha'tari Defense – Revered Cost: 1000g 2000ap

mi servono 14.000 apexis + revered con 7 fazioni: due delle quali orda.
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 15:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    This

Immagine
    Immagine

Come vedi 2/3 e 0 osannate fatte

(il mitico set up del portatile da trasferta di lavoro XD )
    0
  • niiro 26 novembre 2014, 15:29 niiro
    BattleTag: niiro#2615

E' un bug boh io sto a 0 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:30 Tarty

sta cosa l'avevo completamente rimossa... quello chiaramente è un bug! 0
  • Rekse 26 novembre 2014, 15:35 Rekse

Tarty ha scritto:Rekse a questi:
    a fare l'unica cosa per cui servono ste reputazioni! ^^;

PET TRAMITE REPUTAZIONI
    Albino River Calf Faction: Steamwheedle Preserv.Society – Revered Cost: 1000g 2000apexis
    Draenei Micro Defender Faction: Council of Exarchs Revered - Cost: 1000g 2000ap
    Forest Sproutling Faction: Steamwheedle Preserv. Society – Revered - Cost: 1000g 2000 ap
    Frostwolf Pup Faction: Frostwolf Orcs – Revered - Cost: 1000g0 2000ap
    Son of Sethe Faction: Arakkoa Outcasts – Revered - Cost: 1000g 2000 ap
    Bone Wasp Faction: Laughing Skull – Revered - Cost: 1000g 2000ap
    Sky Fry Faction: Sha'tari Defense – Revered Cost: 1000g 2000ap

mi servono 14.000 apexis + revered con 7 fazioni: due delle quali orda.

@Tarty

che domanda stupida che ti ho fatto in effetti, c'è sempre il pettino dietro l'angolo, dovevo saperlo -.-
    2
  • Draneth 06 dicembre 2014, 12:32 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Scusate l'orribile necro ma ho una domanda. SI fa prima a farmare Arrakoa, Steemwheedle o la fazione di Ashran? Diversi giorni fa sono arrivato ad exalted con gli Sha'tari in scioltezza e con ieri grande noia ho fatto gli Esarchi... Mi manca solo una fazione! :D

E no, anche se avrei potuto investire gli apexis in altro non ho resistito a prendermi la mount più figa dell'espansione:

Immagine

Comunque rettifico quanto detto nel mio primo post... In realtà si fanno in scioltezza come reputazioni se sai cosa fare e dove andare.
    3
  • Wulgrim 06 dicembre 2014, 16:40 Wulgrim

Draneth ha scritto:Comunque rettifico quanto detto nel mio primo post... In realtà si fanno in scioltezza come reputazioni se sai cosa fare e dove andare.

@Draneth le zone più o meno le so, dovrei portami un follower così da facerollare tutto cosparso di nutella (Vivianne è un mostro, curavo lei per i mob elite a nagrand per la barn XD)

Ieri avevo la dayli dagli oggron a nagrand, devo dire che ogni mob ti droppa 2 / 4 pietre per i goblin degli spargifumo, anche se come (se non si fosse notato) voglio il terzo follower arakkoa e il titolo Re / Regina Artiglio XD
    1
  • Korinna 09 dicembre 2014, 13:42 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Wulgrim il più figo seguace Arakkoa è quello alato che prendi con gli apexis ad Ashran comunque, è veramente faigo 0
  • Wulgrim 09 dicembre 2014, 13:45 Wulgrim

Korinna ha scritto:Wulgrim il più figo seguace Arakkoa è quello alato che prendi con gli apexis ad Ashran comunque, è veramente faigo

@Korinna ovviamente lo ho XD lo sto pian piano portando a epico come ho fatto con il talon priest :D

Altra cosa carina è che mi è capitato due volte tra le grinfie una quest che da un token reliquia di rukhmar che da 2.5 k rep (non stacca con stendardi ma con la passiva umano)

2300 mob da uccidere (contandola nel peggiore dei modi con soli mob da 5) a exalted
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 07:46 Korinna

han hotfixato il TP... ora il trading 3 lo si prende con solo più UNA fazione exalted:

Trading Post: The Savage Friends achievement now only requires the character to become Exalted with 1 Draenor reputation (down from 3)
    0
  • Draneth 10 dicembre 2014, 09:08 Draneth

@Korinna Brainless insomma... Bene, in effetti era forse l'edificio più ostico da prendere (a parte la Locanda che è puramente RNG... Io la cavolo di quest di Aviana ancora non l'ho vista -.-) 0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 10:34 Korinna

@Draneth anche a me manca 1 quest :( 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 12:17 Tarty

Avrei dovuto scommeterci dei soldi su questi "nerf"... poichè alcuni per sbloccare i livelli 3 di certi edifici erano veramente sproporzionati rispetto ad altri.

@Draneth Io invece quella ce l'ho praticamente un giorno si e uno no... invece mai visto Millhouse :(
    0
  • Draneth 10 dicembre 2014, 12:42 Draneth

Tarty ha scritto:Avrei dovuto scommeterci dei soldi su questi "nerf"... poichè alcuni per sbloccare i livelli 3 di certi edifici erano veramente sproporzionati rispetto ad altri.

Draneth Io invece quella ce l'ho praticamente un giorno si e uno no... invece mai visto Millhouse :(

@Tarty Io Millhouse l'ho avuto appena costruita l'Inn... Il giorno stesso proprio :P A me mancano Aviana e quella della bussola agli Iron Docks.
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 14:55 Korinna

Io il giorno dopo o due giorni dopo... 0
  • Obscureaxe 11 dicembre 2014, 17:02 Obscureaxe
    BattleTag: Obscureaxe

Per L'Alleanza !!!!
    Wulgrim ha scritto:le mante (kill arakkoa, droppi per vedere nell'ombra, kill arakkoa nell'ombra, drop foglietti, coi foglietti evochi il mob, ottieni tutti i pezzi dei mob summonati kill terrok, ripetere ancora ed ancora ed ancora)

@Wulgrim

Mamma mia.. io quando ho rivisto sti uccellacci su draenor volevo piangere ricordando i giorni passati a killarli O_O
    0
  • Wulgrim 11 dicembre 2014, 17:04 Wulgrim

Obscureaxe ha scritto:Mamma mia.. io quando ho rivisto sti uccellacci su draenor volevo piangere ricordando i giorni passati a killarli O_O

@Obscureaxe se vuoi fare exalted con questi arakkoa è pure peggio perchè è puro mob grind tra mob da 5 / 10 e 15
    0
  • Antherion 22 dicembre 2014, 00:22 Antherion

comunque hanno perso il senso della misura, dalle millemila dailyes di pandaria al nulla di warlords. Ma ci voleva tanto a mettere qualche daily e il tabard system integrativo come era a cataclysm?
    Per me le reputazioni al momento sono offlimits visto che se dovevo grindare mob nonsense giocavo a un f2p coreano non a wow.
    Ok non danno equip ma a me piace vedere il mio main con tutto maxato.
    Sperando che con le prossime patch cambi qualcosa...
    0
  • Rada 23 dicembre 2014, 16:48 Rada

Devono nerfare la quest del "trading mechanism coso merda" insomma la quest nell'emporio.. Nonsense! 0