Regina Azshara dataminata nella patch 6.1
  • MasterRedzCommunity Manager 09 febbraio 2015, 08:51 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Wowhead ha dataminato la regina Azshara nel ptr della patch 6.1. Link.
    Il suo modello è quello in versione Elfo della Notte, prima della trasformazione in Naga. Quindi potrebbe essere parte di un flashback o di un qualche giocattolo, oppure qualcosa di più...
    Come al solito, chi vivrà, vedrà.
    3
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 09:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mi hai fatto prendere un colpo Master, io speravo nella versione mostruosa -.- 0
  • Nala 09 febbraio 2015, 10:40 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

Spero che questo nome non se lo brucino con un giocattolo anche se con l'exp attuale ce la vedo poco... Speriamo bene, una svolta nella storia non mi dispiacerebbe a questo punto... 0
  • grallenMost Valuable Poster 09 febbraio 2015, 10:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sarà un flashback per me a questo punto dato le linee temporali potremmo rivedere Azshara e magari vedere un momento topico del passato. 0
  • Elmarco 09 febbraio 2015, 11:39 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    grallen ha scritto:Sarà un flashback per me a questo punto dato le linee temporali potremmo rivedere Azshara e magari vedere un momento topico del passato.

@grallen
    Purtroppo hanno escluso il viaggio sulla vecchia azeroth,altrimenti avrebbero potuto far un raid riguardo alla guerra degli antichi,magari lato esercito invece che interno al palazzo ,magari diverso perchè "attuale" con i tempi di questa draenor(so che è accaduto molto prima,ma essendo un tempo parallelo magari la 2° azeroth ha vissuto diversamente)...
    Mi sa che sarà un semplice flashback :(
    0
  • FeriandRedazione 09 febbraio 2015, 11:43 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    L'idea del giocattolo non è malvagia, anche perché spesso è nelle piccole cose che la blizzy inserisce indizi sulla prossima espansione :P
    Non ci spero troppo però.
    0
  • Yardeh 09 febbraio 2015, 12:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ad ogni espansione si finisce inevitabilmente nelle caverne del tempo, secondo me sarà legato a qualche possibile duingeon. 0
  • Deinoforo 10 febbraio 2015, 19:50 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    ma quel modello non è quello del dg di fine Catastrofica?wll of eternity appunto... 0
  • MasterRedzCommunity Manager 10 febbraio 2015, 20:44 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Deinoforo ha scritto:ma quel modello non è quello del dg di fine Catastrofica?wll of eternity appunto...

@Deinoforo Yep, ma la numerazione ID degli npc è diversa.
    0