Recap patch 5.4.8: Build 18273
  • grallenMost Valuable Poster 15 maggio 2014, 07:26 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte mmo champion)

Un piccolo recap della patch 5.4.8 non ancora disponibile in live:

- I cimeli (heirloom) di Garrosh sarà possibile potenziarli di due volte (aggiungendo 8 punti di item level)

- Tutti gli oggetti del Raid di Assedio di Orgrimmar saranno potenziabili altre due volte (per un totale di 4 volte) quindi si potranno aggiungere altri 8 punti di item level ad un oggetto già potenziato attualmente al massimo.

- Pure il Mantello Leggendario sarà ulteriormente potenziabile per altre due volte.

- Deeds of Valor è un nuovo token che permetterà di convertire 3000 monete senza tempo in 100 punti valore (nota non sarà comunque possibile superare il limite settimanale dei punti valore)

- Due nuove cavalcature sono esse associate a tale patch:

Warforged Nightmare

Immagine

Al quale è associato anche un oggetto: Nightmarish Hitching Post che permette di trasformare tutte le cavalcature del party nei Warforged Nightmare per 20 minuti.

Grinning Reaver (New)

Immagine

Cavalcatura annunciata ieri su twitter e che a quanto pare sarà ottenibile nella prossima patch.

In che modo si otteranno entrambe le cavalcature? Non lo sappiamo aspettiamo notizie a riguardo :good: .

Ci sono anche due piccoli cambiamenti alle spell del Paladino e Ladro:

Paladino

Retribution

Sword of Light: Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 30%. Your spell power is now equal to 50% of your attack power, and you no longer benefit from other sources of spell power. Grants 6% of your maximum mana every 2 sec. Increases the healing done by Word of Glory by 60% and Flash of Light by 100%. Paladin - Retribution Spec.

Ladro

Burst of Speed: Increases movement speed by 1% for 0.1 sec and removes any movement-slowing effects. Does not break stealth. Rogue - LvL 60 Talent. 15 Energy. Instant.
    5
  • Rekse 15 maggio 2014, 09:59 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    1%? cos'è una barzelletta? capisco un nerf, ma dal 70% al 60% è un nerf o dal 70% al 50% può esserlo. 0
  • Nala 15 maggio 2014, 10:02 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

per 0.1 secondi poi rofl 0
  • Rekse 15 maggio 2014, 10:04 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Stessa energy poi..
    la blizzard e i suoi cambiamenti tanto per cambiare qualcosa. Ma come developer chi hanno preso? Calderoli?
    0
  • Greymane 15 maggio 2014, 11:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    No ma ci dev'essere un errore: 1% per 0.1 sec.? È proprio un Burst rofl 0
  • Elmarco 15 maggio 2014, 12:55 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Beh dai,vorranno procedere per gradi...prossima patch sarà n'altro 1% / 0.1sec e così via.... :good:

Quella dannata mount insetto ......la voglio........................... sul mio shammy farebbe schifo,ma sul mio gnomo warrtank ............................... :Q___________

Ogni volta che vedo quel cavallo mi torna in mente questo cavallo ma non ci assomiglia per niente O.o
    0
  • Greymane 15 maggio 2014, 13:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Io quel cavallo continuo a notarlo simile a quelli corazzati di Heroes...
    Riguardo al Qiraji: DEVE ESSERE MIO!!!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 maggio 2014, 10:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Aggiorno, fonte wowhead, di due nuovi filmati delle due cavalcature che saranno ottenibili con la prossima patch:

Ed oltretutto il Deeds of Valor (il token che serve per convertire 3000 monete per 100 punti valore) sarà ottenibile semplicemente comprandolo da un vendor sull'Isola Senza Tempo e senza aver bisogno di avere la reputazione con Shahao o simili.

Immagine
    0
  • Yardeh 16 maggio 2014, 11:03 Yardeh

-cometaxxx-
    Dio.. non si può vedere volando quell'insetto.
    Ed il cavallo... ribadisco che non mi piace :\ .
    Ma davvero pensano di trattenere account aggiungendo mount? BAH!
    1
  • calcymon 16 maggio 2014, 11:10 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

come ho detto ieri
    secondo me :

insetto : achiv pre-exp/evento
    cavallo e oggetto ad attivazione : 10-20 monetine di soo dei loots

* cosi obbligano la gente a rinnovare per farle :V
    EASY
    0
  • Wulgrim 16 maggio 2014, 11:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    O_O (mmm) (boh) (mmm) O_O

Finchè non ho visto l'insetto volare era "Ah ok, carino. Nulla di speciale ma se facile da fare un pensiero ce lo faccio"
    Visto poi come vola "... Ma dove sono spuntate quelle ali? Prima erano foglie nel mount special e mo sono pale da elicottero... Immagino solo la sua sofferenza"

Per il cavallo mi ripeto "Sparita la mount rossa di hs per orda vedi che è stata corazzata ed eccola qua con noi, una tagliata alle ali, qualche tozzone ardente e gg altri 20€ se ti piace"

Temo schifosamente siano entrambi shop visto che non vedo nessi per inserirle in game tramite achie / eventi o simili
    0
  • Arumar 16 maggio 2014, 11:30 Arumar
    BattleTag: Arumar

A me il calabrone piace, anzi ora che ho visto che è anche volante ha guadagnato punti...il cavallo invece fa abbastanza cagare. 1
  • Medivh 16 maggio 2014, 11:49 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Bei tempi in cui le mount si portavano in bag 0
  • Elmarco 16 maggio 2014, 12:21 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Come minimo l'insettone sarà il premio gladiator di sta season...

Immagine
    0
  • Metalline 16 maggio 2014, 14:47 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il cavallo è bello in volo per l'effetto.

L'insetto è il prologo per il rewamp filler di AQ O_O

eccerto... rofl
    0
  • Greymane 16 maggio 2014, 16:11 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Speriamo non mount season...perché dopo tutto, escludendo la BRUTTISSIMA VISIONE del volo, il Silithide non è brutto.
    riguardo il cavallo: appena possibile lo guardo il video. Mi desta meno interesse del primo.
    Fanno comunque numero per l'achieve
    0