Re: Filmati dell'evento pre legion...SPOILER!!!
  • NZOTH 13 agosto 2016, 23:33 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    R3wu0 ha scritto:NZOTH no, Tirion non diventerà Cavaliere, se cerchi su youtube (e anche qui sul forum) c'è lo scenario dei Dk...e non srà Tirion il quarto cavaliere

@R3wu0 F*cK****** ma la blizzi mi vuole rovinare i sogni :(
    0
  • Metalline 14 agosto 2016, 09:51 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ottimi filmati...

sinceramente speravo che Varyan venisse corrotto dalla Legione, anche se effettivamente si vede l'esplosione e non il corpo morto.

For Nothing
    ...

For The Alliance
    ...

ho dato un pugno a mia suocera per sfogarmi subito dopo.

scherzo rofl rofl
    0
  • Ramku 14 agosto 2016, 10:11 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Dopo aver visto il filmato orda ieri ho fatto lo scenario con un ally.. certo che, questa volta, non c'é battaglia tra l'epicità dei due video. Il punto di vista Ally é spettacolare, il tradimento (ai loro occhi) dell'orda ma anche la musica spettacolare durante i discorsi con Anduin. Mi é quasi venuta voglia di giocare Ally.. quasi ^_^ 0
  • NZOTH 14 agosto 2016, 11:43 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ramku ha scritto:Dopo aver visto il filmato orda ieri ho fatto lo scenario con un ally.. certo che, questa volta, non c'é battaglia tra l'epicità dei due video. Il punto di vista Ally é spettacolare, il tradimento (ai loro occhi) dell'orda ma anche la musica spettacolare durante i discorsi con Anduin. Mi é quasi venuta voglia di giocare Ally.. quasi ^_^

@Ramku quel quasi secondo me primo o poi diventerà un giocherò da Ally. rofl rofl rofl
    0
  • Ramku 14 agosto 2016, 12:31 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

NZOTH ha scritto:Ramku quel quasi secondo me primo o poi diventerà un giocherò da Ally. rofl rofl rofl

@NZOTH

Naaa :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 agosto 2016, 04:31 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Per me lo scenario orda è stato più straziante di quello ally... in beta ho ricreato il mio personaggio originale che usavo da vanilla, una troll shaman e ovviamente adoravo voljin come personaggio... dopo 12 sono tornata orda per partecipare al suo funerale. 0
  • Supergire 15 agosto 2016, 06:32 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Non avendo giocato la beta avevo evitato ogni genere di spoiler..
    Mercoledì ho preso il mio pally ally e ho pianto.. più per Tirion che per il re, ma anche per il re.
    Ho passato due giorni ad insultare Sylvanas.. finchè un'amica dell'orda non mi ha detto "guardati il filmato lato orda".
    E' dura da digerire in ogni caso... (no) (no) (no) (no) (sorry)
    0
  • grigdusher 15 agosto 2016, 10:08 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Supergire ha scritto:Non avendo giocato la beta avevo evitato ogni genere di spoiler..
    Mercoledì ho preso il mio pally ally e ho pianto.. più per Tirion che per il re, ma anche per il re.
    Ho passato due giorni ad insultare Sylvanas.. finchè un'amica dell'orda non mi ha detto "guardati il filmato lato orda".
    E' dura da digerire in ogni caso... (no) (no) (no) (no) (sorry)

@Supergire
    mi immagino la scena "buhahahha tyrion nooooo non dovevi morire! dovevo morire io al posto tuo (che tanto ho l'anima immortale come illidan e tutti i demoni e mi basta tornare al corpo) non è giusto te eri il migliore!"
    "sei sempre stato la mia ispirazione tutto quello che un paladino possa asp..."
    PLIN PLON
    "ma chi sarà ora non sanno che sono in lutto!"
    click
    "buon giorno! sono il corriere ed ho un pacco per lei, sig."player name nuovo capo della mano d'argento""

"grazie ma è enorme!"
    strap strap strap
    "ASHBRINGER!!!! ASHhhBRINGER!!!!"
    "A-S-H-B-R-I-N-G-E-R!!!!!!"
    2
  • Supergire 15 agosto 2016, 10:12 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    grigdusher ha scritto:Supergire
    mi immagino la scena "buhahahha tyrion nooooo non dovevi morire! dovevo morire io al posto tuo (che tanto ho l'anima immortale come illidan e tutti i demoni e mi basta tornare al corpo) non è giusto te eri il migliore!"
    "sei sempre stato la mia ispirazione tutto quello che un paladino possa asp..."
    PLIN PLON
    "ma chi sarà ora non sanno che sono in lutto!"
    click
    "buon giorno! sono il corriere ed ho un pacco per lei, sig."player name nuovo capo della mano d'argento""

"grazie ma è enorme!"
    strap strap strap
    "ASHBRINGER!!!! ASHhhBRINGER!!!!"
    "A-S-H-B-R-I-N-G-E-R!!!!!!"

@grigdusher

ahahahahhahah e contando che mio fratello fa il corriere provo a chiedergli se mi rifila un Ashbringer di dimensioni reali :D
    comunque mi spiace un sacco per Tirion, almeno Varian è morto da eroe.. Tirion no :(
    0
  • Wulgrim 15 agosto 2016, 16:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tirion ha fatto la fine del cioccolataio, tutto il potere della luce che aveva sconfitto da un demone qualsiasi che poi noi abbiamo accartocciato come carta pesta; che già a icc abbia scoperto di aver l'hand of freedom un po troppo tardi? 0
  • Greymane 15 agosto 2016, 16:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Tirion ha fatto la fine del cioccolataio, tutto il potere della luce che aveva sconfitto da un demone qualsiasi che poi noi abbiamo accartocciato come carta pesta; che già a icc abbia scoperto di aver l'hand of freedom un po troppo tardi?

@Wulgrim

Kronos non l'abbiamo accartocciato del tutto. È un boss di Nighthold se non erro (secondo raid del primo tier)
    0
  • Wulgrim 15 agosto 2016, 16:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane comunque non ci abbiamo lasciato il pacco (si ok che se schiattavamo li non c'era legion) però per assurdo pure sta volta tirion era bloccato come in icc e a sto giro ci è rimasto... Come disse uno ieri in trade "Secondo me è andato la con ancora il t10 visto che mop e wod non le ha comprate" 2
  • grigdusher 15 agosto 2016, 18:32 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Wulgrim ha scritto:Tirion ha fatto la fine del cioccolataio, tutto il potere della luce che aveva sconfitto da un demone qualsiasi che poi noi abbiamo accartocciato come carta pesta; che già a icc abbia scoperto di aver l'hand of freedom un po troppo tardi?

@Wulgrim tyrion...... Fondent?
    0
  • Rada 15 agosto 2016, 19:44 Rada

C'è anche da dire che l'Ally è arrivata davanti a Gul'dan, mentre l'orda ha dovuto ritirarsi perchè il loro Warchief stava morendo e Thrall era tramortito a terra (da demoni minori).. Direi che qui Ally >> Orda :$ .

Varyan proprio 3 spanne sopra!
    0
  • Greymane 15 agosto 2016, 19:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rada ha scritto:C'è anche da dire che l'Ally è arrivata davanti a Gul'dan, mentre l'orda ha dovuto ritirarsi perchè il loro Warchief stava morendo e Thrall era tramortito a terra (da demoni minori).. Direi che qui Ally >> Orda :$ .

Varyan proprio 3 spanne sopra!

@Rada

Tranquillo che se non ci fosse stata l'orda, l'ally manco li avrebbe superati i primi demoni, con i pipistrellozzi che gli rompevano le scatole...del resto l'ha ammesso pure Genn: "Senza l'orda non abbiamo possibilità"...
    ...di conseguenza aspetta a giudicare ruoli che possono sembra minori, ma che in realtà sono fondamentali (angel)
    2
  • Deinoforo 15 agosto 2016, 21:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Rada ha scritto:C'è anche da dire che l'Ally è arrivata davanti a Gul'dan, mentre l'orda ha dovuto ritirarsi perchè il loro Warchief stava morendo e Thrall era tramortito a terra (da demoni minori).. Direi che qui Ally >> Orda :$ .

@Rada

cè da dire che parte dell'orda copriva l'ally quindi eravamo in minoranza...e avevamo sconfitto un boss del raid prima

lo so...lo so....l'orda è più forte 8)
    0
  • Yardeh 15 agosto 2016, 21:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Qualcuno ha la premura di postare il video di Tirion? Chiedo un altro favore... è possibile postare anche i video in ita ? Almeno mi consolo con quelli.

Ps: farei da solo ma mi trovo con la linea peggio della 56kh e cn un tablet scrausissimo. >.>
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 agosto 2016, 14:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Yardeh ha scritto:Qualcuno ha la premura di postare il video di Tirion? Chiedo un altro favore... è possibile postare anche i video in ita ? Almeno mi consolo con quelli.

Ps: farei da solo ma mi trovo con la linea peggio della 56kh e cn un tablet scrausissimo. >.>

@Yardeh

Tirion lo si vede durante l'evento dell'Isole Disperse non in un filmato.
    Comunque non è ancora morto ma lo sarà nella storia del paladino castigo
    .

Ho provato a cercare ma non ho trovato filmati in italiano.

Piccola curiosità. Durante il funerale di Vol'Jin possiamo trovare l'umano Tyrathan Khort. Per chi non lo conoscesse è un importante amico di Vol'Jin ed essi hanno combattuto insieme contro le forze del Re del Tuono nel libro Vol'jin. Gli spettri dell'Orda. Essi si erano ripromessi che se uno di loro fosse morto l'altro avrebbe vendicato la sua morte.

Qui foto e dialogo

ImmagineImmagine

Please don't call the guards. I came to honor Vol'jin, not to cause trouble.

He was a friend. We fought side by side against great odds. I owe that troll my life.

We once swore to each other that, should one of us be killed, the other would avenge him. Always thought he'd outlive me...

Whatever it takes, I'm going to make good on my promise.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 agosto 2016, 14:26 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    E' uscito il filmato delle prossime ondate di missioni per l'evento.

Direi che Dalaran è ben difesa e può trasportarsi facilmente.
    2
  • Wulgrim 16 agosto 2016, 14:54 Wulgrim

@grallen
    non proprio, prova a volare sopra karazhan e a controllare la dalaran messa li sopra, i negozianti son un poco scazzati. C'è pure un nano che fa parte di un muro se per questo XD

Immagine
    Immagine
    0