Re: Filmati dell'evento pre legion...SPOILER!!!
  • IlDon 10 agosto 2016, 15:51 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Tarty
    però mi sembra deludente la parte orda che si becca la cinematica ally con appiccicato prima un micro pezzetto... come se l'accaduto fosse meno drammatico.

Ehm, il filmato è deludente perchè quello che è successo lato orda è deludente XD Non ci sono cavoli, l'MVP è Varian.

PS: io temo purtroppo che Varian lo rivedremo in un altra "forma" e giuro che se diventa un boss da raid io è l'ultima espansione di wow che gioco.

PPS: probabile sia boss da raid perchè la blizzy deve "bilanciare" il fatto che abbiamo ucciso garrosh, come suo solito
    0
  • seraknis 10 agosto 2016, 16:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

cinicamente non direi, glielo dice Vol'jin di non lasciare l'orda a morire. 0
  • Ramku 10 agosto 2016, 16:05 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

niiro ha scritto:Bellissimi video ma é tutta roba che già si sapeva dal leveling in beta

@niiro

Ma che beta avevi tu? Perché in quelle degli altri sti video non c'erano :D
    0
  • Albert 10 agosto 2016, 16:06 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Grazie mille! ora mi è più chiaro. Ho giocato solo la parte ally, e dell'orda ho visto solo il video di voljin che muore quindi non capivo molto. Beh direi che allora mi trovo d'accordo con sylvanas
    0
  • Dete 10 agosto 2016, 16:08 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    seraknis ha scritto:cinicamente non direi, glielo dice Vol'jin di non lasciare l'orda a morire.

@seraknis poteva fare tutt'altro.. tipo morire con onore come qualcun altro.. magari per niente, ma poteva.. ha fatto lei la scelta
    2
  • CTiranno 10 agosto 2016, 16:54 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    Regà quella di Sylvanas è stata la scelta migliore.
    Come si capisce dal fumetto riguardante Anduin, lo scopo della Legione era attirare in una trappola più capi fazione possibile per poterli uccidere tutti.
    Fossero morti anche Baine, Thrall e Sylvanas, non sarebbe rimasto nessuno per tenere unita e guidare l'Orda.
    Con questo la Legione non solo avrebbe avuto praticamente mezzo mondo in meno da combattere ma, nel caso peggiore, gli infiltrati dei demoni avrebbero potuto prendere il controllo di tutte le razze rimaste senza una guida forte e farle unire alle fila della Legione
    2
  • niiro 10 agosto 2016, 17:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ma che beta avevi tu? Perché in quelle degli altri sti video non c'erano :D

@Ramku
    No beh certo non sapevo il loro contenuto ma l'unico vero mistero era
    di che morte muore vol'jin perchè in beta si passava da vol jin vivo al suo funerale con un dialogo

Cmq se non ricordo male all appello manca il video
    della corruzione e morte di ysera
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 agosto 2016, 23:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dete ha scritto:seraknis poteva fare tutt'altro.. tipo morire con onore come qualcun altro.. magari per niente, ma poteva.. ha fatto lei la scelta

@Dete ni... la morte di varian è stata una sua scelta per permettere di salvare il resto dell'Alleanza, nel caso dell'Orda darebbe stato un sacrificio inutile. Oltretutto con il senno del poi, ha avuto ragione l'Orda, proseguire con quel piano del menga avrebbe significato l'annientamento di orda e alleanza. Ritirandosi in realtà salvano entrambe le fazioni perrmettondo di riorganizzarsi e studiare un piano contro la legione, che sarà appunto quello suggerito da khadga....
    0
  • Dete 10 agosto 2016, 23:56 Dete

@Tarty ma io sono d'accordissimo eh, superata la rabbia iniziale.. Ho solo detto che è stata una scelta cinica, per quanto giusta, e che non era l'unica in quel momento, voljin poteva dire quel che gli pareva... Avrebbero potuto provare a salvare l'alleanza, magari morendo nel tentativo.. Varian (o thrall) forse l'avrebbero fatto.. 0
  • SERAPHIMON 11 agosto 2016, 00:05 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ripeto quanto ho scritto nell'altro post:

visti i 3 video ;(

non sò per chi disperarmi di più: io sono un Ally e la morte di Re Varian è una perdita incolmabile visto che era il pilastro principale dell'Alleanza . . . tuttavia per quanto amaro, era solo una questione di tempo visto che era un passo obbligatorio per l'incoronazione di Anduin "cosa accadrà al Re Cervo, quando il giovane sarà cresciuto!?" (cit. Le Nebbie di Avalon) (sorry)

per quanto non favoreggiassi l'Orda, Vol'jin era uno dei pochi che non fosse sempre assetato di morte e sangue, che fosse ragionevole e usasse la zucca senza diventare un mollaccione

mi fido di Vol'jin, ma non sò se sia una cosa coerente con le usanze dell'Orda semplicemente nominare un nuovo capoguerra (soprattutto visti i precedenti), inoltre sono preoccupato per Sylvanas: fino ad un'anno fà ne sarei stato abbastanza contento, però in seguito al processo di Garrosh lei era scesa parecchio nella graduatoria
    Spero solo che abbia una ripresa così com'è successo con Jaina; dopotutto era ovvio che lei (così come Varian) sarebbero stati gli snodi di LEGION
    0
  • R3wu0Redazione 11 agosto 2016, 00:10 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    No @Dete sarebbero stati sacrifici inutili data la situazione e la massiccia presenza di demoni, sarebbero probabilmente morti loro e anche alcuni membri dell'Alleanza.
    Ed è quello che la maggior parte dei giocatori dell'Alleanza (e Jaina) oggi non ha capito il motivo della "ritirata" dell'Orda è stata la scelta con minori perdite possibili. Perdere altri leader avrebbe significato solo l'ulteriore indebolimento di una (o di entrambe) le fazioni con ovvie conseguenze: più semplice per la Legione conquistare Azeroth

@SERAPHIMON Si in Orda è sempre stato così, i leader delle varie fazioni scelgono il nuovo Capoguerra (o quello vecchio nomina il nuovo). Sylvanas ha tutte le ombre di questo mondo dato il suo retaggio e la sua storia ma considerando ciò che dice Vol'Jin ed il rapporto che c'era tra i due la scelta ha un profondo significato, sia per l'Orda che per Sylvanas stessa.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 11 agosto 2016, 00:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dete ha scritto:Tarty ma io sono d'accordissimo eh, superata la rabbia iniziale.. Ho solo detto che è stata una scelta cinica, per quanto giusta, e che non era l'unica in quel momento, voljin poteva dire quel che gli pareva... Avrebbero potuto provare a salvare l'alleanza, magari morendo nel tentativo.. Varian (o thrall) forse l'avrebbero fatto..

@Dete a quale pro? Non l'avrebbero salvata e azeroth sarebbe caduta. Di base appena vista la situazione avrebbero dovuto ripiegare entrambe invece di votarsi al suidicio. Tatticamente la scelta dell'Orda è stata più lungimirante ovviamente dal punto di vista ally è parso un tradimento ma loro erano bloccati in cima a quel costone e non avevano modo di raggiungere varian e gli altri che stavano sotto. Quello che tu non vedi dal filmato è che l'Orda è intrappolata impossibitata a muoversi in avanti, può solo arretrate o morire.
    0
  • SERAPHIMON 11 agosto 2016, 00:13 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

se posso dire la mia riguardo a tale tragedia sia dell'Alleanza che dell'Orda: penso che tale disastro sia dovuto soprattutto al fatto che le due fazioni non si sono alleate ed unite per davvero, ma che si siano limitate a collaborare . . . una tregua per un nemico comune è buona cosa, ma semplicemente insufficiente contro un'intera Legione! 2
  • R3wu0Redazione 11 agosto 2016, 00:16 R3wu0

Ed è proprio questo il punto, ed è ciò su cui bisognerà lavorare adesso. Anduin ha la maturità per capire questo concetto, bisogna capire se la stessa maturità la dimostreranno gli altri Leader dell'Alleanza, che a torto o a ragione, hanno molti motivi per detestare Sylvanas e l'Orda. Per certi versi l'Orda è molto più propensa alla collaborazione rispetto all'Alleanza e questo lo si vede ogni volta, Garrosh a parte. 1
  • Wulgrim 11 agosto 2016, 01:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sicuramente, come si vede nel video ally in maniera maggiore, Genn pensa che l'Orda li abbia traditi abbandonandoli portando poi sicuramente grandi attriti poi durante legion tra le fazioni

In parte mi ha stupito però l'espressione di Baine, che pareva MOLTO seccato per la nomina di Sylvanas quando lui aveva collaborato di più col ex capoguerra durante il periodo pre soo
    1
  • Greymane 11 agosto 2016, 02:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Penso che nessuno dei presenti a quella "cerimonia di incoronazione" si aspettasse una Sylvanas come Warchief.
    Personalmente parlando, come cosa non mi dispiace, ma non sono neanche totalmente sicuro che sia stata la scelta migliore; una Sylvanas come Capoguerra significa per forza di cose molto attrito non solo tra le diverse fazioni, ma anche tra le razze stesse dell'Orda, però è anche vero che una guerra contro la Legione Infuocata necessita di Leader potenti, tenaci e decisi. Sylvanas potrá avere un sacco di difetti, ma le 3 cose citate sopra non le mancano di certo (specie la potenza e la decisione). Poi vabbeh, è un personaggio che a me piace un sacco quindi non posso che essere felice :D

Riguardo la scelta di Vol'jin che ha stupito Baine...beh, probabilmente in un caso diverso avrebbe scelto Baine, ne sono quasi sicuro di questo...ma è venuto alla decisione dopo aver avuto una visione dai Loa, ovvero le più elevate entitá spirituali nelle credenze Troll. E per quanto siano entitá subdole ed infide (e questo Vol'jin lo sa bene), rimane una visione data da entitá che per i Troll sono Dei.
    1
  • Antherion 11 agosto 2016, 07:18 Antherion

Ma questo evento quando sarà disponibile? 0
  • Wulgrim 11 agosto 2016, 07:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Antherion ha scritto:Ma questo evento quando sarà disponibile?

@Antherion da ieri
    0
  • Antherion 11 agosto 2016, 07:33 Antherion

Durerà fino al 30 agosto? 0
  • Wulgrim 11 agosto 2016, 07:44 Wulgrim

Yep, anzi aumenteranno di frequenza (pure) tanto ci va relativamente "poco" per farsi il set 700 con un pizzico di fortuna (e idem le shard si fan relativamente veloci) 0
  • Dete 11 agosto 2016, 08:04 Dete

@Tarty @R3wu0 lo scenario orda l'ho fatto subito dopo quello ally, probabilmente non ci siamo capiti.. non dico che l'orda non abbia fatto benissimo, anzi probabilmente una volta che guldan aveva evocato tutti i megaturbo demoni dovevano tutti levare le tende all'istante.. ho solo detto che non era l'unica scelta che avevano, che le altre fossero fallimentari non ci piove.. poi una persona mi ha fatto notare una cosa: ma in tutto questo jaina? :D era li fino a due secondi prima.. teletrasportare tutti (o solo varian per dire) via? fare qualche magia? 1
  • R3wu0Redazione 11 agosto 2016, 08:22 R3wu0

Dete ha scritto:ma in tutto questo jaina? era li fino a due secondi prima.. teletrasportare tutti (o solo varian per dire) via? fare qualche magia?

@Dete Pazza e sclerotica com'era ora è già tanto che non abbia schizzato male quando Anduin le ha dato picche
    0
  • seraknis 11 agosto 2016, 09:36 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Dete ha scritto: ma in tutto questo jaina?

@Dete non hai visto il dreadlord sullo sfondo? O_o
    1
  • Dete 11 agosto 2016, 09:43 Dete

seraknis ha scritto:Dete non hai visto il dreadlord sullo sfondo? O_o

@seraknis (no)
    0
  • Jincio 11 agosto 2016, 09:54 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

ma invece di jaina....elfi della notte e draenei?? non vedo tyrande, che, avendo già scontrato e sconfitto la legione dovrebbe essere ben propensa a fermare l'avanzata della legione.. o crede che siccome il suo popolo l'ha già sconfitta una volta, questo turno passano e si arrangiano gli altri? 0