Raid Incubo di Smeraldo: perdiamo divinità per strada?
  • TartyMost Valuable Poster 21 ottobre 2015, 10:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Per i comuni mortali per ritornare in vita la necromanzia è la via maestra. Sylvanas d'altronde è gia morta e ritornata in vita già 3 volte (ci sarà una quarta?).

@grallen la prima morta e risorta per mano di arthas... la seconda morta non so per mano di chi ma risorta grazie al sacrificio delle valchirie, mi manca la terza (boh)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 21 ottobre 2015, 10:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Tarty
    @grallen la prima morta e risorta per mano di arthas... la seconda morta non so per mano di chi ma risorta grazie al sacrificio delle valchirie, mi manca la terza

LA seconda volta si è suicidata lanciadosi dalla Rocca Corona di Ghiaccio (Sylvanas Ventolesto:
    Ai confini della notte
    ) e salvata per la prima volta dalle Valchirie dove una ha preso il suo posto e dove ha fatto il patto oscuro con loro.

La terza volta è morta perchè Ser Godfrey l'ha tradita e gli sparato in testa da dietro le spalle.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 21 ottobre 2015, 12:55 Tarty

@grallen ah cosa mi perdo non essendo più orda :/ 0
  • tazeel 21 ottobre 2015, 15:50 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Xavius non credo faccia il doppio gioco ma solo il suo ma sono con te e speriamo in una buona catena di missioni dove spieghino chi sia Xavius (nel gioco eccetto qualche satiro che ne parla non spiega chi sia tale personaggio) e per chi abbia lavorato o per chi lavora e magari chi c'è dietro all'incubo smeraldino.[/quote]
    @grallen Si è quello che spero. Così rispondono a una delle più grandi domande di wow e ci saranno chiarimenti e spiegazioni sia per chi ti sa fare una conferenza sulla storia del gioco sia chi Xavius l'ha visto per la prima volta nella pagina di legion.
    0
  • Deinoforo 22 ottobre 2015, 08:22 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:La terza volta è morta

@grallen

ma quindi è una non-non-non-morta?
    quante volte si può far tornare un morto? (boh)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 22 ottobre 2015, 09:42 grallen

ma quindi è una non-non-non-morta?
    quante volte si può far tornare un morto?

Domanda interessante. Nel caso di Sylvanas finchè ci saranno Valchirie vive (ne sono rimaste solo 3 o 4 su 9 che erano) potrà rimanere nel nostro mondo. Una volta terminate le anime delle valchirie Sylvanas raggiungerà l'inferno a lei dedicato come per Arthas (forse).

In generale finchè l'anima rimane nel nostro piano essa può vincolarsi a un corpo (generalmente il proprio) o ad un oggetto e ritornare sempre come non morto. Questo accade generalmente con i poteri derivati dal Vuoto a cui tutti i necromanti ne fanno uso.

Per fare un esempio prendiamo Teron Malacarne (quello della nostra linea temporale). Prima volta muore perchè Gul'Dan gli strappa il cuore dal petto e sigillando la sua anima dentro quest'ultimo. Poi lo riportò in vita dentro installando il cuore dentro il cadavere di un umano e facendolo diventare il primo cavaliere della morte della storia.

Muore nuovamente contro Turalyon (personaggio che dovremmo vedere finalmente in Legion) dentro il Tempio Nero ma la sua anima rimane nella Valle di Torvaluna. Si presenta inizialmente come uno spirito che conosce la storia di Teron Malacarne, invitando i giocatori a svolgere dei compiti per lui, dopodiché prende possesso del loro corpo, per sconfiggere il suo guardiano Karsius. Morto Karsius, Teron libera il giocatore e fugge verso il Tempio Nero, dove può essere sconfitto dai giocatori successivamente.

Tutto dipende dalla potenza dell'anima e a cosa è vincolata e quindi ripeto la morte in wow è effimera.
    0
  • tazeel 22 ottobre 2015, 10:08 tazeel

@grallen Quello che mi preoccupa è come facciamo noi allora, perchè da come dici siamo una task force di zombie.E se in realtà tutti gli eroi di Azeroth facessero parte di un progetto segreto che (appunto con le energie del vuoto) è volto alla creazione di un esercito di immortali? 0
  • Deinoforo 22 ottobre 2015, 10:45 Deinoforo

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:E se in realtà tutti gli eroi di Azeroth facessero parte di un progetto segreto

@tazeel

Immagine
    2
  • tazeel 22 ottobre 2015, 10:50 tazeel

@Deinoforo Intendo su Azeroth, non sulla Terra, testa di Murloc! 0
  • seraknis 22 ottobre 2015, 11:40 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

tazeel ha scritto:Deinoforo Intendo su Azeroth, non sulla Terra, testa di Murloc!

@tazeel non è che se è su Azeroth un complotto ha più senso rofl
    1
  • tazeel 22 ottobre 2015, 11:57 tazeel

@seraknis Seguite il mio ragionamento...

Quello che intendo è che circa nel 2003 i capi di Orda e Alleanza si sono incontrati segretamente per trovare una soluzione ai problemi che i loro eserciti non riuscivano a risolvere (tra cui quelli dall'altra parte del tavolo...) così decisero di prendere persone comuni di cui non fregava niente a nessuno, ucciderle e trasformarle in immortali superforti con l'energia del vuoto. Probabilmente sotto Tirisfal c'è la fabbrica in cui veniamo prodotti e tutta la storia dei draghetti fatati è stata usata al solo scopo di imbrogliarci.
    0
  • seraknis 22 ottobre 2015, 13:33 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Immagine 2
  • tazeel 22 ottobre 2015, 14:01 tazeel

@seraknis No intendo presi e pugnalati in un angolo buio. Cos'è pensi che abbiano messo in giro "Thrall vuole te! Diventa un ero immortale ps: uccisione nel processo" 0
  • Deinoforo 22 ottobre 2015, 14:02 Deinoforo

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:sotto Tirisfal c'è la fabbrica

@tazeel

Immagine

Sostituite il vostro NS4 con il nuovo NS5, migliore, più prestante, per essere sempre al Top!
    2
  • TartyMost Valuable Poster 22 ottobre 2015, 14:19 Tarty

tazeel ha scritto:seraknis Seguite il mio ragionamento...

Quello che intendo è che circa nel 2003 i capi di Orda e Alleanza si sono incontrati segretamente per trovare una soluzione ai problemi che i loro eserciti non riuscivano a risolvere (tra cui quelli dall'altra parte del tavolo...) così decisero di prendere persone comuni di cui non fregava niente a nessuno, ucciderle e trasformarle in immortali superforti con l'energia del vuoto. Probabilmente sotto Tirisfal c'è la fabbrica in cui veniamo prodotti e tutta la storia dei draghetti fatati è stata usata al solo scopo di imbrogliarci.

@tazeel
    Io sono con te. In realtà noi giocatori siamo un esercito di immortali eroi fabbricati sotto Tirisfal...

Bè poi la nostra immortalità dipende da 12€al mese... ma 12euro sono un prezzo ragionevole per l'immortalità!
    3
  • tazeel 22 ottobre 2015, 14:33 tazeel

@Tarty A chi lo dici... lo pagherei anche nel mondo reale 2
  • MasterRedzCommunity Manager 22 ottobre 2015, 14:38 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    E le scie chimiche dove le mettiamo? E Deathwing era l'equivalente del progetto HAARP? :O 0
  • tazeel 22 ottobre 2015, 15:43 tazeel

MasterRedz ha scritto:E le scie chimiche dove le mettiamo? E Deathwing era l'equivalente del progetto HAARP? :O

@MasterRedz Quelle sono solo baggianate trovate dai goblin per vendere libri e fare soldi
    3
  • grallenMost Valuable Poster 22 ottobre 2015, 16:18 grallen

Cerchiamo di non andare veramente troppo fuori contesto dal topic :good:

tazeel ha scritto:grallen Quello che mi preoccupa è come facciamo noi allora, perchè da come dici siamo una task force di zombie.E se in realtà tutti gli eroi di Azeroth facessero parte di un progetto segreto che (appunto con le energie del vuoto) è volto alla creazione di un esercito di immortali?

@tazeel

Cerchiamo di non andare troppo sul grottesco :) . Azeroth e tutti i suoi abitanti sono semplicemente molto coriacei e capaci di adattarsi a diverse situazioni alla volta.

D'altronde si è resistiti alla varie corruzioni degli Antichi Dei, demoniache e pestilenze. Algalon non si capacitava dove degli esseri così imperfetti riuscissero dove le perfette costruzioni dei Titani avevano fallito.

Probabilmente è perchè gli abitanti di Azeroth si sono evoluti proprio per combattere queste corruzioni. Possiamo vedere anche come da non morti molti abitanti si siano ribellati e abbiano contrastato il Re dei Lich (che aveva proprio in mente di trasformare il mondo in un incubo non morto).

Tornando in tema io penso che dietro a Xavius ci sia un Antico Dio dato anche per come è conciato lo stesso Xavius dove quelle spalle, braccia e mani le abbia già viste su Garrosh ad Orgrimmar e vari personaggi a Pandaria.
    0
  • tazeel 23 ottobre 2015, 05:36 tazeel

@grallen In effetti le mani sembra gliele abbia date in prestito lo Sha della Paura. Inoltre si vede che c'è qualcosa che non va perchè io di Satiri su Azeroth (e non solo) ne ho visti, e nessuno sembrava una palla da bowling come Xavius. Dico ma avete visto l'immagine che c'è sul sito di Legion? 0
  • grallenMost Valuable Poster 23 ottobre 2015, 07:07 grallen

tazeel ha scritto:grallen In effetti le mani sembra gliele abbia date in prestito lo Sha della Paura. Inoltre si vede che c'è qualcosa che non va perchè io di Satiri su Azeroth (e non solo) ne ho visti, e nessuno sembrava una palla da bowling come Xavius. Dico ma avete visto l'immagine che c'è sul sito di Legion?

@tazeel

Ovvio che si

Immagine

E' divenuto perfettamente un misto tra la corruzione di un Antico Dio e un demone (satiro). Un bero abominio insomma :good:
    0