Racial Changes
  • Greymane 28 febbraio 2014, 18:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sul MMOChampion è uscito un interessante post, riguardo le Racial Changes

28/2/2014

Alliance Racial Changes:

Humans lose the Mace/Sword racials. The Human Spirit becomes +X to two secondary stats of your choice.

Weapon Specialization racials are removed because Hit/Exp are removed.

Draenei's Heroic Presence is now +X to your primary stat. Gift of the Naaru heals for the same amount but over 5sec.

Night Elves' Quickness also increases movement speed by 2% passively. They also got a new passive which is quite unique... (Remember, no more haste breakpoints!) Touch of Elune, a new passive which grants 1% Haste at night, 1% Crit during the day.

Gnomes' Escape Artist dropped to a 1min CD (from 1.5min), and Shortblade Specialization became Nimble Fingers, 1% Haste. Also a tweak to Expansive Mind. Was +5% max Mana. Now +5% Max Mana, Energy, Rage, or Runic Power.

Darkflight is staying unchanged.

Dwarves lost Crack Shot and Mace Specialization. Gained Might of the Mountain, a passive which adds 2% Crit Damage and Healing. Also a change to Stoneform: Also removes Magic/Curse. HOWEVER, it still cannot be used while CC'd. (It is still NOT a CC-break)

Horde Racials Changes:

Undead are seeing relatively few changes. Tweaks to the scaling rate of Touch of the Grave, and WotF to 3min CD (up from 2).

Orcs were one of the outliers we brought down. Lost the Axe Specialization, and Hardiness is 10% Stun reduction (down from 15%). Blood Fury is unchanged. Every Man For Himself, we're still evaluating. Itemization changes may mean no nerf needed.

Tauren's Endurance becomes +X Stamina. Brawn is a new passive which increases Crit Damage/Healing by 2%.

Troll Berserking racial gives now 15% haste down from 20%

Cosa ne pensate? Considerate che tutto può cambiare da ora fino all'uscita del gioco
    1
  • Aralcarim 28 febbraio 2014, 18:51 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Che se non scalano bene touch of the grave (cosa che non faranno), gli undead rimarranno inutilizzabili in pve 1
  • Greymane 28 febbraio 2014, 18:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo in pieno sul fatto del TotG, speriamo facciano i lavori per bene. 0
  • Wulgrim 28 febbraio 2014, 19:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Penso che nerfino un po tanto l'orda

Non hanno detto nulla del talento umano stile trinket ne tanto meno quel rep bonus che hanno

Draenei +x % alla main stat (forza agy int) e scusami se è poco

Elfi della notte +2% speed, non è molto ma è un piccolo bonus che in pvp è sfizioso (flag carrier o per kitare meglio in arena), +1% crit o haste a scelta (in sto caso haste se è basato su ora reale e quindi +1% haste a tutti i raider serali)

Gnomi il loro anti rallentamento da 1.5 a 1 min cd e il +5% del mana massimo mi sembra un tantino ancora più grosso che un 5% generale

Gnomi +2% crit e cure e stoneform che ora toglie anche magie e maledizioni oltre ai veleni
    ----
    il will (sempre solo fear / sleep / charm) da 2 a 3 min

-5% sullo stun reduce

Tauren finalmente da +5 stama diventa a % rendendo appetibile per i tank mucconi e come gnomi crit / heal

Berseker da 20% a 15%
    1
  • ciccio44 28 febbraio 2014, 19:32 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Che son contento di voler rerollare NE in WoD lol XD simpatica quella del notte/giorno (che sicuramente sarà cambiata perché potrebbe confondere qualcuno sigh). 0
  • Elmarco 28 febbraio 2014, 19:36 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    ciccio44 ha scritto:(che sicuramente sarà cambiata perché potrebbe confondere qualcuno sigh)

E' stupenda lato gdr dai! però troppo sbilanciata per i raider mi sa...anche se meglio di niente......
    0
  • calcymon 28 febbraio 2014, 19:39 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

raga
    non posso raidare stasera, mi manca il crit
    (night elf warrior)
    0
  • Johnnyd3rp 28 febbraio 2014, 20:38 Johnnyd3rp

L'avevo visto un mesetto fa questa cosa sulle racial e a detta di molti era fake a livelli. Tipo le racial dei NE che scala a seconda dell'orario mi sa di cazzata colossale.

Comunque ma tipo rimuoverle le racial o dare racial/bonus esclusivamente estetici?

Edit: non avevo visto che erano state confermate, allora sulla racial del NE rimango perplesso.
    0
  • ciccio44 28 febbraio 2014, 21:26 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Elmarco ha scritto:E' stupenda lato gdr dai! però troppo sbilanciata per i raider mi sa...anche se meglio di niente......

Ma piace molto anche a me (poi non son un true raider); ma il mio problema era che spesso la Blizzard cambia diverse cose perché potrebbero essere confusionarie per certi player /suicide
    0
  • Yardeh 28 febbraio 2014, 21:35 Yardeh

-cometaxxx-
    Cosa ne penso? Che all'uscita di WoD dovrebbero dare gratis ad ogni account la possibilità di rerollare razza/fazione.
    :D
    0