Neofita non totale in cerca di informazioni sui realms
  • Rafizac 19 aprile 2014, 18:27 Rafizac
    BattleTag: Rafizac#2501

Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    Ragazzi buonsalve.
    Vi scrivo per alcune informazioni circa lo stato dei server italiani Pozzo e Nemesis, in che condizioni si trovano, community (ovviamente al netto dell'infantilismo dilagante basale della società xD)
    Diciamo subito che non sono un neofita di Wow, ma solo dell'Offy. Lo so, mi fo schifo da solo, /spit /spit /rude
    Dopo una pausa di un annetto, il desiderio di studiarmi per bene (e in italiano) tutto il lore e l'insorta disponibilità di tempo, mi hanno spinto a fare il Gran Passo.

Grazie, e a presto in game (se Aman'Thul vorrà)

EDIT: per completezza aggiungo mi ero già presentato ad Ottobre e che ho divorato tutti gli SC, gli Warcraft (recuperando l' I in un'asta di paese), e DII (DIII non mi avrai MAI!!!)
    0
  • Yardeh 19 aprile 2014, 20:15 Yardeh

-cometaxxx-
    Dai su, non scendiamo in luoghi comuni che nei server italiani c'è il marcio. Il marcio c'è ovunque :), server stranieri compresi.

Guarda, non so cosa consigliarti, nel senso che sono freezato da qualche mese e non so come se la passano i server. Posso darti giusto un parere.

Se giochi Ally prevalentemente PvE, Pozzo fa per te! Il server Pozzo è infatti popolato per la maggior parte dall'alleanza, diciamo che il divario è abbastanza pesantuccio e salta all'occhio. Io gioco Orda e ti posso dire che almeno fino a qualche mese fa, la situazione della popolazione era imbarazzante.

Nemesis è l'inverso di Pozzo. Orda > Ally in fatto di pop, sicuramente c'è più attività rispetto a Pozzo. E non penso che la situazione Ally sia peggio quanto quella dell'Orda su Pozzo :D . (si forse rosikeranno per il fatto di essere gankati alle timeless dall'orda :P ).

Entrambi i panorami hanno comunque buone gilde per il PvE, per il PvP so realmente poco.
    Ah si, se ti piace l'RP, le Lame Spezzate (orda) sono su Pozzo, l'unica gilda attiva che fa REALMENTE GdR :P . Per info contatta @Wulgrim o visita la pagina spam -> Qui!
    2
  • niiro 19 aprile 2014, 20:23 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Pozzo horda è meno popolato del deserto del sahara. 0 pug e AH con prezzi folli.
    Vai su nemesis horda o ally poco importa
    3
  • Rafizac 19 aprile 2014, 20:36 Rafizac

Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    GDR? Potrei farci un pensierino, grazie : )
    Gioco esclusivamente PvE dalla wrath, ma lato orda xD Il PvE di Nemesis è cmq decente si? La questione "più attività" mi intrig non poco xD

Grazie
    0
  • niiro 19 aprile 2014, 20:41 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Comunque magari venendo dagli unofficial non lo sai ma ormai i pug si fan quasi esclusivamente cross realm tramite addon come oqueue o siti come openraid.
    In pratica il raid leader ti aggiunge ai friend di battle tag e quando ti invita nel gruppo vieni transferito nel suo reame

quindi la presenza o no di gente sul reame adesso influisce molto meno di prima alla partenza di raid PUG
    0
  • Rafizac 19 aprile 2014, 20:46 Rafizac

Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    Come mai questo? E' così bassa la popolazione da dover ricorrere a questo?
    Nemesis in genere di questi periodi di sera quanti utenti ha on?
    0
  • Greymane 20 aprile 2014, 13:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non proprio, da quando la Blizz ha dato la possibilitá di raidare in cross realm, si è aperta questa "porta sul mondo" che sarebbe appunto Oqueque o Openraid. Del resto, in confronto a spammare, è molto più conveniente usare Oqueque e Openraid, sia a livello di efficenza che di tempo 0
  • Rafizac 20 aprile 2014, 17:30 Rafizac

Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    Grazie. Anche se, per quando avrò livellato, mi sa che saremo alle porte di WoD xD 0
  • Greymane 20 aprile 2014, 19:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rafizac ha scritto:Grazie. Anche se, per quando avrò livellato, mi sa che saremo alle porte di WoD xD

Dubito molto, il leveling è stato talmente facilitato che teoricamente (e anche praticamente) non dura più di un mese. Se ti ci metti cappi il 90 anche in meno di una settimana
    1