Neofita non totale in cerca di informazioni sui realms
  • Rafizac 19 aprile 2014, 18:27 Rafizac
    BattleTag: Rafizac#2501

Cianuro, Rogue Dwarf.
    Dwarven do it better!
    Ragazzi buonsalve.
    Vi scrivo per alcune informazioni circa lo stato dei server italiani Pozzo e Nemesis, in che condizioni si trovano, community (ovviamente al netto dell'infantilismo dilagante basale della società xD)
    Diciamo subito che non sono un neofita di Wow, ma solo dell'Offy. Lo so, mi fo schifo da solo, /spit /spit /rude
    Dopo una pausa di un annetto, il desiderio di studiarmi per bene (e in italiano) tutto il lore e l'insorta disponibilità di tempo, mi hanno spinto a fare il Gran Passo.

Grazie, e a presto in game (se Aman'Thul vorrà)

EDIT: per completezza aggiungo mi ero già presentato ad Ottobre e che ho divorato tutti gli SC, gli Warcraft (recuperando l' I in un'asta di paese), e DII (DIII non mi avrai MAI!!!)
    0
  • Yardeh 19 aprile 2014, 20:15 Yardeh

-cometaxxx-
    Dai su, non scendiamo in luoghi comuni che nei server italiani c'è il marcio. Il marcio c'è ovunque :), server stranieri compresi.

Guarda, non so cosa consigliarti, nel senso che sono freezato da qualche mese e non so come se la passano i server. Posso darti giusto un parere.

Se giochi Ally prevalentemente PvE, Pozzo fa per te! Il server Pozzo è infatti popolato per la maggior parte dall'alleanza, diciamo che il divario è abbastanza pesantuccio e salta all'occhio. Io gioco Orda e ti posso dire che almeno fino a qualche mese fa, la situazione della popolazione era imbarazzante.

Nemesis è l'inverso di Pozzo. Orda > Ally in fatto di pop, sicuramente c'è più attività rispetto a Pozzo. E non penso che la situazione Ally sia peggio quanto quella dell'Orda su Pozzo :D . (si forse rosikeranno per il fatto di essere gankati alle timeless dall'orda :P ).

Entrambi i panorami hanno comunque buone gilde per il PvE, per il PvP so realmente poco.