"Contratti mancati" & "Cambio d'avamposto"
  • Grevier 25 febbraio 2015, 12:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi è parso di aver googlato e di aver notato una cosina:
    Volevo prendere tutti i Draenei che mi sono perso durante le Storylines, solo che invece di comprare i contratti per 5.000g, ho pensato, dato che il tempo non mi manca, di cambiare direttamente gli avamposti e di fare le Quest correlate.
    Problema è, mi pare di aver letto, almeno qui, ma è vecchio, che anche se cambio avamposto non mi danno le Quest per i seguaci di quegli avamposti:
    http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/12844425231

Qualcuno mi può confermare se si o no di modo che possa comportarmi corrispettivamente?
    0
  • Grevier 25 febbraio 2015, 14:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Necciuno cia niente? (sorry) 0
  • Yardeh 25 febbraio 2015, 14:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Non so Grevier come funziona ora, ma il cambio dell'outpost lo feci non appena fu possibile ed ho svolto correttamente le missioni collezionando tutti i follower mancanti. L'unico problema al tempo era che l'edificio, inspiegabilmente, tornava quello scelto in origine una volta terminata la chain, però mi pare che questo sia stato fixato.

Dalla 6.1 non so onestamente.
    0
  • Grevier 25 febbraio 2015, 14:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quello poco mi importa, è che ho letto di un tizio che ha pagato 10.000 gold e non ha potuto fare le quest degli altri Seguaci.
    Non vorrei mi capitasse la stessa fortuna, poi, che edificio mi rimane, poco mi importa, a parte quello di Nagrand.
    Era giusto per ottenere i Contratti dandomi un "Rimborso parziale" facendo le QuestChain.
    0
  • Yardeh 25 febbraio 2015, 15:45 Yardeh

-cometaxxx-
    A questo punto ti conviene aprire ticket se non vuoi rischiare. 0
  • grallenMost Valuable Poster 25 febbraio 2015, 15:50 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Grevier ha scritto:Mi è parso di aver googlato e di aver notato una cosina:
    Volevo prendere tutti i Draenei che mi sono perso durante le Storylines, solo che invece di comprare i contratti per 5.000g, ho pensato, dato che il tempo non mi manca, di cambiare direttamente gli avamposti e di fare le Quest correlate.
    Problema è, mi pare di aver letto, almeno qui, ma è vecchio, che anche se cambio avamposto non mi danno le Quest per i seguaci di quegli avamposti:
    http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/12844425231

Qualcuno mi può confermare se si o no di modo che possa comportarmi corrispettivamente?

@Grevier

E' un problema vecchio già risolto da tempo. Ho preso tutti i seguaci degli avamposti già da tempo e molto prima dell'uscita della patch 6.1.

Puoi farlo tranquillamente :good:
    0