Quiz per voi utenti di battlecraft.
  • NZOTH 27 luglio 2016, 17:41 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Allora come voi sapete sia orda che alleanza hanno avuto più di una volta alle loro capitali dei disastri cataclismi assedi ecc. Qui sotto nei commenti voglio vedere chi mi elenca più disastri assedi ecc.(e un test per vedere chi si ricorda di più la storia di world of warcraft) 0
  • Deinoforo 27 luglio 2016, 20:34 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    un paio di domande, solo le capitali? world of warcraft o anche warcraft? 0
  • NZOTH 28 luglio 2016, 07:23 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Solo le capitali tipo orgrimmar picco del tuono ecc. 0
  • Greymane 28 luglio 2016, 12:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Orgrimmar: Invasione del Flagello, Assedio di Orgrimmar, Invasione del'Emerald Nightmare, Elemental Invasion
    Thunder Bluff: Invasione dei Grimtotem, invasione dell'Emerald Nightmare
    Undercity: assedio Ally / Horde per uccidere Putress e Varimathras
    Silvermoon: Assedio del Flagello nella parte vecchia

Stormwind: invasione degli Orchi, Invasione del Flagello, Invasione dell'Emerald Nightmare
    Darnassus: furto della Campana di Lei Shen da parte dell'Orda, Emerald Nightmare
    Ironforge: attacco di Varian e della SI:7 per uccidere Moira attraverso il Deeprun Tram, Invasione Elementali (Dun Morogh)
    Gnomeregan: disastro tipo Chernobyl
    Gilneas: Curse of the Worgen, attacco dei Forsaken
    Exodar: Elemental Invasion
    Theramore: invasione del Flagello, attacco del Twilight Hammer per boicottare l'incontro Horde - Alliance, Mana Bomb lanciata dall'Orda di Garrosh

Ora come ora mi vengono in mente solo queste, non sono sicuro sule Invasioni degli Elementali...sono andato a tatto diciamo.
    Ho volutamente escluso ció che succederà in Legion, e non ho messo capitali Santuario tipo Shattrat / Dalaran
    1
  • Wulgrim 28 luglio 2016, 13:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane hai dimenticato Deathwing su Stormwind 0
  • Rekse 28 luglio 2016, 13:05 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Greymane @Wulgrim Ha pure dimenticato l'assedio di greymane sulle rovine di ahn'qiraj. 0
  • Wulgrim 28 luglio 2016, 13:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rekse hanno chiesto solo quelli inerenti le capitali, quindi già theramore era di bonus e se si vuole si possono mettere l'attacco del flagello a Dalaran e poi Archimonde spiaccicarla

Dovessimo mettere tutti gli attacchi allora ci son gli eventi di Camp Taurajo nelle barrens che sparisce, l'attacco grimtotem presso bloodhoof village mentre cercano Baine, New Avalon spazzata via dai dk di Aucherus, la guerra di Andorhal (prima il flagello che la distrugge e poi orda vs alleanza)
    1
  • NZOTH 28 luglio 2016, 21:47 NZOTH

Ok posso dire che Greymane ha vinto 0
  • NZOTH 28 luglio 2016, 21:52 NZOTH

Però mio caro Greymane ti sei dimenticato il buon caro alamorte 2 punti in meno per te rofl rofl :D 0
  • Rekse 29 luglio 2016, 09:12 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Wulgrim

ma era una strunzata la mia (boh)
    0