Quest leggendaria scontro tempio della tigre bianca HELP:
  • Atimia 07 ottobre 2014, 15:41 Atimia

Sono allo scontro con il principe ma nel momento che si duplica è quasi impossibile per me buttarlo giù.

Ho un war dps arms.

Avete consigli altrimenti sono bloccato e non posso finirla...

Grazie
    5
  • Rekse 07 ottobre 2014, 16:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Allora, puoi fare così:

Tattica 1 - Lo burni prima che arrivi alla fase, sfruttando il fatto che quando eviti le sue abilità, essendo lui cieco, puoi colpirlo da dietro tirandoti cd e prende una marea di danni, quindi ti spari i tuoi cooldown in questi momenti (skull banner, recklessness, eventualmente avatar)
    Tattica 2 - Se non ce la fai con il dps, quindi arriva alla fase in cui si duplica -> bladestorm+bloodbath (se non hai preso avatar)+sweeping strike, e falci tutte le copie. Se non ce la fai, lasciati i cooldown per questo momento.
    0
  • Atimia 07 ottobre 2014, 23:57 Atimia

Grazie proverò altre volte seguendo i tuoi consigli :)

La prima fase la supero sempre per via del dps basso. La seconda uso bladestorm e riesco a fermarlo ma poi la seconda volta che si duplica mi fa fuori all'esplosione... Per adesso è sempre andata così almeno una decina di volte...
    0
  • Rekse 08 ottobre 2014, 00:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Devi riuscire a colpirlo da dietro per il massimo tempo che riesci, è così che lo sfondi di botte. Potrebbe essere questo il problema del basso dps in fase uno. 0
  • Medivh 08 ottobre 2014, 07:16 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Rekse ha scritto:Devi riuscire a colpirlo da dietro per il massimo tempo che riesci, è così che lo sfondi di botte. Potrebbe essere questo il problema del basso dps in fase uno.

non c'è bisogno di dirlo al mondo intero
    0
  • Rekse 08 ottobre 2014, 08:40 Rekse

:$ mi sono lasciato prendere la mano.. 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 ottobre 2014, 14:18 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dobbiamo avvisare quelli di Penny Arcade che c'è da cambiare la scritta? ^^;
    http://pennyarcade.wikia.com/wiki/Rogue ... rom_Behind
    0
  • Atimia 08 ottobre 2014, 14:42 Atimia

OK Grazie.

P.S. lo colpivo da dietro. Speriamo che all'aggiornamento non rimanga colpito da dietro io non riuscendo a finire la quest. Comincio a comprarmi le mutande di latta.
    0
  • Rekse 08 ottobre 2014, 15:23 Rekse

Tarty ha scritto:Dobbiamo avvisare quelli di Penny Arcade che c'è da cambiare la scritta? ^^;
    http://pennyarcade.wikia.com/wiki/Rogue ... rom_Behind

Stai attenta tu rofl
    0