[Quest]Legacy of the ancient
  • Carlo75 03 dicembre 2014, 10:47 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema,ovvero devo upgradare la segheria al lvl 3 ma non mi dà l'achievement completo!
    Ho effettuato correttamente i 75 work order e ho finito la quest di Alex Barov con reduction in force...successivamente un giocatore mi ha detto che per avere l'achie avrei dovuto anche completare la quest legacy of the ancient, ovvero uccidere un pietrificato ed ottenre il barskin tome che avrebbe sbloccato una quest.
    Purtroppo al tempo non sapendo di questa quest ho distrutto(causa borsa sempre piena)qst barskin tome,ora quello che vi chiedo è questo secondo voi andando a killare nuovamente un ancinet pietrificato potrei droppare nuovamente il tomo?Ne ho ucciwsi due ,tre ma nisba...ho aperto un ticket, ma mi hanno risposto di chiedere sui vari forum...nel mentre non posso upgradare sta dannata segherai!
    Avete suggerimenti?
    Grazie^^
    0
  • RuTeam di sviluppo web 03 dicembre 2014, 12:04 Ru

Carlo75 ha scritto:secondo voi andando a killare nuovamente un ancinet pietrificato potrei droppare nuovamente il tomo

@Carlo75 Avevi accettato la quest dell'item che avevi ottenuto e avevi fatto anche qualche step successivo alla prima? In linea teorica, salvo bug, se non hai completato il primo step e hai buttato l'oggetto, dovresti ri-ottenerlo.
    0
  • Carlo75 03 dicembre 2014, 12:20 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Ru sinceramente non mi ricordo, ricordo di aver droppato l'item e forse dopo l'ho stupidamente distrutto...ora ho ammazzato 5-6 ancient pietrificati ma nada...controllo se come dici tu avevo fatto qualche step per poi abbandonare...
    Grazie^^
    0