Quelle voglie mai sopite
  • NunDio 11 giugno 2018, 20:47 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Allora.
    Sto leggendo il Volume III della storia e, oh mio dio, la nostalgia di Warcraft III <3
    Solo che non posso rifare la campagna per la 30° volta e così mi è venuta in mente una cosa;
    la campagna dell'orda nell'espansione The Frozen Throne consisteva nelle quest che faceva Rexxar, ma nei dischi che ho io di WC era incompleta, mi ricordo che si fermava ad una certa, e ci voleva qualcosa per finirla fino alla battaglia contro il padre di Jaina.
    Mi piacerebbe intraprendere tale campagna in modo completo, sapete se esistono modi per reperirla?
    0
  • R3wu0Redazione 11 giugno 2018, 20:53 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @NunDio ora non ricordo perfettamente e dovrei controllare ma se non sbaglio comprando W3 dal sito Blizzard dovresti avere la versione completa che ti permette di giocare tutta la campagna compresa la parte di Rexxar 0
  • ciccio44 11 giugno 2018, 23:06 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ai tempi serviva una certa patch per avere la campagna completa, quindi immagino che dopo i vari aggiornamenti di TFT sarai in grado di ritrovarla. 0
  • NunDio 12 giugno 2018, 14:41 NunDio

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @R3wu0 @ciccio44 Grazie mille!
    Il disco in mio possesso è molto vecchio, penso sia la prima edizione del gioco, difatti ho due CD separati per WCIII ed espansione...non saprei come aggiornarlo, ma sono disposto a ricomprarlo se ho la sicurezza di poter giocare completamente la campagna di Rexxar :)
    0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2018, 14:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @NunDio se hai ancora le CD key puoi inserirle nel tuo account Battle.net e scaricare i giochi senza doverli riacquistare :good:

>>link<<
    1
  • seraknis 12 giugno 2018, 14:55 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    NunDio ha scritto:R3wu0 ciccio44 Grazie mille!
    Il disco in mio possesso è molto vecchio, penso sia la prima edizione del gioco, difatti ho due CD separati per WCIII ed espansione...non saprei come aggiornarlo, ma sono disposto a ricomprarlo se ho la sicurezza di poter giocare completamente la campagna di Rexxar :)

@NunDio hai registrato le cd key sul tuo account b.net?
    Basta che fai quello e poi ti puoi scaricare direttamente l'ultima versione del gioco senza installare da CD, o in alternativa ti puoi connettere a b.net e dovrebbe patcharti il gioco.
    1
  • NunDio 12 giugno 2018, 15:03 NunDio

@Feriand @seraknis grazie anche a voi! :D allora quando riscendo a casa giù riprendo i dischi e vedo se inserendo le key su b.net funziona :good:
    grazie ancora a tutti!
    0
  • R3wu0Redazione 13 giugno 2018, 21:57 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @NunDio guarda io ho ripreso W3 l'altro giorno che mi avevi messo voglia e ti confermo che se inserisci i codici dei cd in tuo possesso su bnet ti fa scaricare la versione aggiornata. La sto giocando ora...e porca miseria quanto è bello W3 <3 <3 0
  • NunDio 14 giugno 2018, 10:40 NunDio

@R3wu0 maledizione però così mi riviene voglia anche a me <3 0