Quale spec per pvp in legion 7.2
  • svev 29 marzo 2017, 07:38 svev

Ciao a tutti, ho ormai levellato quasi ogni classe a 110 e volevo divertirmi un po' a fare qualche arena. Ho già ampiamente usato il mio resto druid ed il mio sublety rogue. La mia domanda è qual'è una spec ben messa in questa espansione che non sia il Monaco (che non sopporto lol)? Inoltre volevo chiedere info sullo stato del disci priest che mi ha da sempre incuriosito. Grazie! 0
  • Dreden 29 marzo 2017, 09:04 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non so per la 7.2 ma mi pareva di aver capito che in arena Aflizion facesse bene il suo lavoro, anche balance e il tuo odiato misticismo monk :P 0
  • Greymane 29 marzo 2017, 13:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Se dovessi basarmi sui grafici della 7.1.5 ti direi Boomkin (che evidentemente è sempre gettonatissimo in Arena).
    Comunque se non sei una persona che punta molto in alto ti consiglio di aspettare un po perchè ad inizio season c'è la gente che pusha duro per arrivare il prima possibile ai top rank quindi...sostanzialmente nella tua prima arena della S3 potresti anche trovarti contro gente che è / è stata Gladiator, quindi potrebbero essere anche piuttosto "unfair" le Arene ad inizio season (ma quellodipende dalla skill, io parlo per me che nel pvp ci sono entrato effettivamente da poco)
    0
  • Science 29 marzo 2017, 13:43 Science

L' MMR non è stato resettato, non generiamo disinformazione :D puoi codare già da oggi e troverai gente del tuo livello.
    Meglio di resto druid difficilmente troverai qualcosa, troppo generica la tua richiesta, inoltre "la miglior spec" dipende infinitamente dalle classi a disposizione dei tuoi compagni.
    0
  • Greymane 29 marzo 2017, 13:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Science

ah non è ancora stato resettato nulla?
    0
  • Science 29 marzo 2017, 14:10 Science

E' stato resettato il cosiddetto CR ovvero il rating, ma l' MMR value no. Un po' come succede su Hots a fine season che avviene un soft reset per cui non è che quando riparte season ti ritrovi tra i bronzi se eri gran master.

Ma è un meccanismo che avviene in praticamente ogni gioco con ladder e season.
    0
  • Greymane 29 marzo 2017, 14:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Però mettiamo il caso che qualcuno ha fatto Gladiator in WoD, e poi durante la S1 di Legion non ha fatto niente, non c'è il rischio di beccarselo se che so, io ho fatto i 1500? (Numero medio a caso), il suo MMR dovrebbe essere sceso essendo stato fermo in Legion o sbaglio? 0
  • Science 29 marzo 2017, 15:00 Science

Tra espansioni diverse ovviamente resettano tutto ma quando si parla di seasons all' interno della stessa xpac ha senso non resettare l' MMR poichè è un buon indicatore per ripartire non a caso col matchmaking.
    Quello che succede in gran parte dei giochi tipo LoL sono meccanismi di decadimento per i quali se non giochi il tuo MMR scende logaritmicamente in quanto il sistema da per scontato che sei + scarso non allenandoti. Su WoW nn so se c'e' questo.
    Cmq basta aprire lo stream di un qualsiasi top pvper, hanno anche 2700 mmr ma appena 500 rating
    0
  • svev 30 marzo 2017, 19:13 svev

E del disci priest cosa mi dite? 0