Quale incursione vi è piaciuta in Mists of Pandaria?
  • BloorMost Valuable Poster 05 novembre 2013, 00:14 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Elmarco ha scritto:-Heart bella la prima volta...poi mi ha subito stancato. Ho odiato profondamente il 2° boss hm.

Posso chiederti per cosa? :)
    Se non ricordo male era tipo il più facile del raid come complessità di fight o almeno, per quello che io mi ricordi, tutte le gilde lo avevano fatto come primo boss saltando il Vizir. Noi scegliemmo di buttarci dritti su zorlok hm per prenderci la 4 kill del server e passare poi al 2 hm.
    Volevo solo sapere se intendi come complessità o per altri motivi ;)
    È belllo questo topic perchè si sentono i tanti pareri dei vari player
    0
  • Elmarco 05 novembre 2013, 08:12 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Bloor ha scritto:Posso chiederti per cosa? :)
    Se non ricordo male era tipo il più facile del raid come complessità di fight o almeno, per quello che io mi ricordi, tutte le gilde lo avevano fatto come primo boss saltando il Vizir. Noi scegliemmo di buttarci dritti su zorlok hm per prenderci la 4 kill del server e passare poi al 2 hm.
    Volevo solo sapere se intendi come complessità o per altri motivi ;)
    È belllo questo topic perchè si sentono i tanti pareri dei vari player

Non per complessità,perchè effettivamente le meccaniche erano basilari...ma per il meccanismo del vanish: facevamo il regroup dal tank ma molto spesso capitava di perdere qualcuno perchè "boh".
    queste morti "random" mi hanno fatto odiare pesantemente quel boss.
    Magari era per una tattica errata o magari quel boss era un pochino na carogna...ma abbiamo perso davvero tantissimi try solo per sta cagata. (Fosse stato per qualche meccanica incasinatissima dicevi "vabbè,è da apprenderla...)
    0
  • Rekse 05 novembre 2013, 09:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Thelothian ha scritto:Strana metrica di giudizio... nessuno che ha parlato della parte scenografica. ;)
    Senza polemica, ma ho letto molta esposizione di abilità e bravura (hc e hc), con tanto di video. Perché non dite quale di questi raid v'è piaciuto come storia, ambientazione, personaggi, invece? :)

Non ne ho parlato di proposito, in quanto per me Pandaria è un tremendo pugno nell'occhio nel lore di wow. Cercando di essere costruttivi (ma mi sto sforzando), sotto questo aspetto Heart of Fear mi è piaciuto, Throne of Thunder è l'ennesima patch dei troll, Mogu'Shan carino..Terrace piuttosto banale e Siege of Orgrimmar beh, è la naturale fine dell'espansione e non mi dispiace, all'interno però di un Lore su cui non voglio ripetere ancora il mio pensiero.
    0