Qual è la razza orda migliore per giocare rogue in WOD?
  • Saerdna 04 giugno 2014, 08:19 Saerdna
    BattleTag: Saerdna

ciao a tutti, sono un ex giocatore e pensavo di tornare su azeroth a tempo perso con la nuova espansione.
    ho letto le modifiche alle razziali, ma non giocando da diverso tempo chiedo il parere di altri giocatori attivi su quale razza orda privilegiare per livellare e giocare un rogue principalmente in pvp.
    ho sempre pensato che il miglior rogue orda pvp fosse l'undead, mi sbagliavo? è ancora così? è tanto grande la differenza tra undead e orco (la mia seconda scelta)?

grazie per eventuali risposte.
    0
  • Rekse 04 giugno 2014, 08:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io, ma ammetto di essere anche influenzato dall'estetica, ho sempre giocato il blood elf in orda. In pvp arcane torrent è piuttosto sgravo, imho. 0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 10:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Saerdna ha scritto:ciao a tutti, sono un ex giocatore e pensavo di tornare su azeroth a tempo perso con la nuova espansione.
    ho letto le modifiche alle razziali, ma non giocando da diverso tempo chiedo il parere di altri giocatori attivi su quale razza orda privilegiare per livellare e giocare un rogue principalmente in pvp.
    ho sempre pensato che il miglior rogue orda pvp fosse l'undead, mi sbagliavo? è ancora così? è tanto grande la differenza tra undead e orco (la mia seconda scelta)?

grazie per eventuali risposte.

Rekse ha scritto:Io, ma ammetto di essere anche influenzato dall'estetica, ho sempre giocato il blood elf in orda. In pvp arcane torrent è piuttosto sgravo, imho.
    Oltre ad un comodo silent aoe recuperi (mi pare) 20 energia (non sono sicuro sull'ammonare dell'energia ma qualcosa lo recuperi)

L'orco ora come ora ha lo stun ridotto del 25% (durata su di lui), il troll la riduzione della durata dei rallentamenti, i reietti il will of the forsaken contro fear / sleep / charm, goblin (praticamente inutile) il jump e il panda con lo sleep

Il problema è appunto che con WoD molte di queste razziali o spariscono o vengono rimodificate, dovresti cercare e poi prendere sopra le tue considerazioni
    0
  • Nala 04 giugno 2014, 11:07 Nala
    BattleTag: Nalarian#2335

goblin (praticamente inutile) il jump

Se vuoi divertirti un sacco senza puntare a livelli altissimi il goblin è la scelta più azzeccata!
    Il jump mi è tornato utile in un sacco di situazioni, come scappare via da situazione difficili (avendo gia usato il resto) e piompare sui nemici dall'alto di una collinetta mentre pensavano di essere riusciti a fuggire :D .
    0
  • Saerdna 04 giugno 2014, 12:04 Saerdna
    BattleTag: Saerdna

Wulgrim ha scritto:Oltre ad un comodo silent aoe recuperi (mi pare) 20 energia (non sono sicuro sull'ammonare dell'energia ma qualcosa lo recuperi)

L'orco ora come ora ha lo stun ridotto del 25% (durata su di lui), il troll la riduzione della durata dei rallentamenti, i reietti il will of the forsaken contro fear / sleep / charm, goblin (praticamente inutile) il jump e il panda con lo sleep

Il problema è appunto che con WoD molte di queste razziali o spariscono o vengono rimodificate, dovresti cercare e poi prendere sopra le tue considerazioni

già conosco le modifiche, sono state rese pubbliche da tempo, http://wow.joystiq.com/2014/03/03/warlo ... clarified/
    quello che io chiedevo è, tenendo in considerazione le modifiche, quale razza orda è la migliore per un rogue.
    ho già un idea, ma volevo sapere il parere di chi gioca, visto che io sono off da una vita e non conosco le meccaniche di gioco attuali come un player attivo oggi.
    0
  • Aralcarim 04 giugno 2014, 12:10 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Saerdna ha scritto:già conosco le modifiche, sono state rese pubbliche da tempo, http://wow.joystiq.com/2014/03/03/warlo ... clarified/
    Vorrei comunque ricordare che, non essendo neanche live un'alpha/beta pubblica, quelle modifiche non sono definitive e possono cambiare anche il giorno prima della release
    1
  • Greymane 04 giugno 2014, 12:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm allora, personalmente io sono influenzato molto dalla skin, e a livello di rogue andrei sempre con Undead Femmina, al livello di PVP ho sempre pensato, comunque, all'Undead per via del Will of the Forsaken che può rompere i fear / sottosimili fastidiosi.
    Oltre a questo, speriamo solo che bilancino bene il Touch of the Grave...
    0
  • Rekse 04 giugno 2014, 12:58 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Wulgrim ha scritto:Oltre ad un comodo silent aoe recuperi (mi pare) 20 energia (non sono sicuro sull'ammonare dell'energia ma qualcosa lo recuperi)

Yess, se non lo hanno cambiato recentemente, era 20.
    0
  • Wulgrim 04 giugno 2014, 13:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Leggendo direi blood elf, già il will of the forsaken va in cd con 30 sec appena usi il trinket, poi lo mettono a 3 min (sempre per solo fear / charm / sleep ergo non stun o simili come l'umano che rimane invariato) 0
  • RuTeam di sviluppo web 05 giugno 2014, 09:40 Ru

Titolo modificato per dare maggiore chiarezza all'argomento della discussione :good: 0
  • Rottweiler 05 giugno 2014, 15:43 Rottweiler

Io ho un bel pandaren... Oltre che all'estetica il bonus che raddoppia gli attributi dei cibi mi torna sempre utile... 0
  • Wulgrim 05 giugno 2014, 15:49 Wulgrim

Rottweiler ha scritto:Io ho un bel pandaren... Oltre che all'estetica il bonus che raddoppia gli attributi dei cibi mi torna sempre utile...

Che in pvp mi pare ti venga tolto il well feed in arena o comunque perdi dopo la morte in bg, ancora ancora in pve che devi tirare a campare per tutta la fight ma in pvp quello è uno dei bonus meno utili che possa avere il panda
    0
  • Rekse 05 giugno 2014, 16:19 Rekse

Rottweiler ha scritto:Io ho un bel pandaren... Oltre che all'estetica

Pandaren ed estetica non stanno nella stessa frase (no)
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2014, 16:24 Wulgrim

Rekse ha scritto:Pandaren ed estetica non stanno nella stessa frase (no)

Se maschio certo che no XD
    La panda femmina ha un suo certo perchè (imho) in estetica
    1
  • Rekse 07 giugno 2014, 08:51 Rekse

Si, il perchè è "perchè mi hanno creato" ;( 0
  • Greymane 08 giugno 2014, 00:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Undead Femmina Rogue è il top imho 0
  • Ljnx 10 giugno 2014, 23:34 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido