pvp wow
  • spiedipollo 18 gennaio 2015, 10:17 spiedipollo
    BattleTag: drupollo#2540

sono stati aperti un triliardo di post su questo argomento,e nonostante appello dei milioni di fan la blizzard continua imperterrità a non ascoltare i feedeback dei paganti.ci sono 10 classi in wow da giocare a più piacimento, e non ce ne una che sia blianciata in equal modo ,allora:

bisognerebbe prendere in considerazione,una cosa a mio avviso sul da fare, e cioè prendere una classe esempio druido pollo,e sottoporla ai comportamenti nel combattimento contro le altre e qui mi vine da rispondere così

pollo vs warrior - 9-10 il warrior stravince senza possibilità di vittoria per il povero pollo
    pollo vs rogue - diciamo un 5-5 adesso,dopo vari tester in effetti il rogue deve essere molto bravo per vincersela contro un pollo di adesso a differenza del warrior contro rogue i danni li facciamo e riusciam oa sostenere un incontro alla pari
    pollo vs paladino - qui pure 9-10 pollo perde di santa ragione danni bassissimi contro essi,i nostri dot gli fanno il solletico mentre il pala apre 2 sec di cd ci shotta. non ce cura che tenga.
    pollo vs mago - qua ce la giochiamo sempre alla pari a mio avviso 5-5 potrebbero vincere entrambe le classi o perdere,quindi nulla di che
    pollo vs warlock direi forse la classe che attualmente è migliore per pollo da tirar giù certo bisogna sempre vedere la bravura questo è sottointeso pure per le classi sopra citate.
    pollo vs monaco pure qua a mio avviso no nce partita il monaco ci apre
    pollo vs dk qua mi viene da ridere sconfitta totale 10-0 contro un dk aimè è meglio darsela a gambe,non ce partita proprio attualmente forse il miglior pg da pvp che ci sia.
    pollo vs prete diciamo che il prete bisogna saperlo giocare per riuscire ad dare fastidio ad un pollo,ma lo stesso vale per noi druidi quindi alla pari 5-5
    pollo vs hunter - 7-10 vince un hunter adesso hunter fa dei bei danni e ti perma controlla.
    pollo vs shamano - contro un elemental ce la si gioca alla pari,contro un enancement no ci apre come na cozza.

quindi deduco dalla mia esperienza personale che una classe come il druido pollo in pvp sia 80% svantaggiata ,ed allora direi di prendere le classi e far si che dassero la possibilità al 50% di vincere o perdere con tutte.basterebbe fare dei test seri con gente che è capace veramente per vedere ste reali differenze.non ci tato classi healer perchè m isembrava abbastanza deludente ,contro di esse non abbiamo la minima speranza di vincere.il pollo in arena è forte solo supportato da un'altra classe fortissima altrimenti è spazzatura.

ditemi la vostra ......
    0
  • Grevier 18 gennaio 2015, 10:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Da quello che mi ricordo in Wratta dissero che si sarebbero arresi col bilanciamento al PvP e che il PvE avrebbe poi avuto priorità assoluta.
    Quindi, a dire la mia, il PvP su WoW è tutta questione di moda, e si sa com'è la moda...
    0