PVP...su server PVE
  • nefarox 16 ottobre 2014, 14:05 nefarox

ciao a tutti.
    Per spiegarvi la mia situazione devo fare qualche premessa.
    Ho cominciato a giocare su offy da Cataclism con un pg Goblin Hunter su Crushridge. Con Pandaria ho switchato ad alleanza, e ho tirato su un paio di pg su Nemesis. Giusto per non perdere la possibilità di migrare gratis il personaggio da Crushridge ho spostato il mio Goblin sul Pozzo dell'Eternità.
    Adesso, vorrei ricominciare a giocare e fare principalmente PvP (aspetto che in tanti anni di wow ho sempre tralasciato). Dato che l'alleanza proprio non mi va giù (scusatemi ^_^) DEVO ricominciare a giocare Orda..... ma il mio Pg orda si trova su un server pve -.- Cosa mi consigliate di fare? ho addirittura valutato l'idea di spostare il Goblin Hunter su nemesis nonostante considero il servizio a pagamento una specie di tassa sui nerd (Big Bang Theory cit :D). Oppure me ne frego e gioco sul pozzo? Non potendo fare world pvp rischio di perdermi qualcosa?

grazie per le risposte a tutti (anche agli ally :D)
    0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 14:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si il world pvp è qualcosa di "carino" e con wod già sento il gusto di sangue in bocca (mio o altrui)
    Personalmente se giochi per il solo pvp il world pvp resta comunque una piccola fetta, quasi nulla...
    Se proprio vuoi ti metti la flag e il primo che ti attacca si flagga, se poi ci dai così grosso peso potresti far un pensiero al cambio server
    0
  • seraknis 16 ottobre 2014, 14:13 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Il world pvp è veramente poca roba su wow e se proprio sei curioso provalo con i pg ally su Nemesis, al limite ci sono meno gilde improntate al PvP.
    Comunque a livellare un nuovo pg orda su Nemesis per WoD ci metti veramente poco secondo me e non ti serve pagare (e se non hai ancora usato il boost al 90 di WoD puoi farlo direttamente con quello).
    0
  • BigHead 16 ottobre 2014, 14:56 BigHead
    BattleTag: BigHead#2967

http://www.twitch.tv/bigheadlive
    Wulgrim ha scritto:Se proprio vuoi ti metti la flag e il primo che ti attacca si flagga

@Wulgrim Occhio che l'han cambiato, ora non basta attaccare per flaggarsi, devi proprio flaggarti a mano per poter attaccare qualcun altro.
    0
  • Wulgrim 16 ottobre 2014, 15:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    BigHead ha scritto:Wulgrim Occhio che l'han cambiato, ora non basta attaccare per flaggarsi, devi proprio flaggarti a mano per poter attaccare qualcun altro.

@BigHead

Bhè allora è ancora più "sgravoso"

Prima 1 si metteva la flag e se ti colpivano VOLONTARIAMENTE (è stato visto e rivisto che i danni AoE non ti flaggano) l'aggressore veniva flaggato...
    Ma suppongo che dopo i whine dell'isola del tempo abbiano voluto cambiare

Bimbonutellawhine11!!!1 ha scritto:Nn e poxibile ke sull'isola del tempo qll stronzo mi abbia fatto flaggare!!!! Dovrebbero morire tt i pvpfag!!!!111! Nn psso lootare che mi fanno flaggare!

Resta il concetto che per fare world pvp su server pve devi trovare tizio flaggato che voglia iniziare a fare baruffa
    0