PVP: Polemiche sui RBG di Bloor
  • Daenerys 09 giugno 2014, 15:03 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Starà forse a 1900 perché come ha scritto prima ha appena iniziato a giocare il druido resto ed è la prima season che fa? Dobbiamo farti un disegno? 1
  • ThelothianRedazione 09 giugno 2014, 15:03 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Esistono i PM, iamfat. Clicchi sul nome (Bloor) e gli scrivi un messaggio privato. Simple as that.
    Andare avanti qui non è rispondere ma scatenare inutili flame.
    2
  • calcymon 09 giugno 2014, 15:13 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

io ho fatto 10 rbg e ho fatto 1690
    quindi sono fortissimo
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 09 giugno 2014, 15:16 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    iamfat ha scritto:Bloor che dice: sono sempre primo in cure, cc e ho pure un ottimo posizionamento. Chissà come mai allora stai a 1900 in ogni braket con l'mmr di ora inflazionato di circa 300-400 punti. Questo a sostegno della tesi che sei un 1600 maybe.
    Ti avrei contattato in game ma come ho gia detto un po di tempo fa ho freezato da cata e ho giocato solo x poco l'account di un mio amico a MOP (ecco anche il motivo x cui non posso partecipare al torneo x dimostrarvi che equip pve>pvp in duel).
    Nephetes non conosco Torocapret ma ti assicuro che ci ha giocato in quell'rbg con loro e anche molte altre volte mi dicono

Sei un mostro di bravura! Il prossimo post deve essere qualcosa di costruttivo, altrimenti chiudiamo qui!
    2
  • BloorMost Valuable Poster 09 giugno 2014, 15:18 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Visto che questo topic è nei miei confronti e che questa testa di cazzo continua a non capire come si sta al mondo, per favore chiudete il topic.
    Invece di rinchiudersi nel suo buco di merda è tornato a rompere i coglioni, il mio tono per mi conosce è sempre tranquillo ma ora abbiamo raggiunto un limite. non rispondo a lui ma mi rivolgo direttamente a chi di competenza: chiudete grazie ;)
    7
  • Aralcarim 09 giugno 2014, 15:42 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Va bè, ci siamo divertiti abbastanza per il fine settimana. So che vi entra da un orecchio e vi esce dall'altro ma mi piacerebbe fare giusto due appunti prima di scomparire per l'e3 (non è vero, vi osservo 24/7):
    1) Calcymon: il tuo contributo occasionalmente si riassume in immagini scontate e banali dalla ricerca di google. Volevo fartelo notare prima che deragliasse il tutto ma visto che ci sono lo faccio ora. Mettere immagini a caso spesso e volentieri non contribuisce al thread. Il post counter è irrilevante e non vedo il senso di sprecare la banda per quella roba. Va bene finché siamo nel thread del progress ma fuori da lì dovete imparare che c'è da mantenere un altro tono ;)
    2) iamfat: ritengo questo forum un luogo dove la gente può esprimere, anche in termini meno "sociali", la propria opinione. Te l'ho già detto al primo intervento e lo ribadisco: salta tutti i messaggi totalmente inutili e fuori luogo e passa ai "suggerimenti" che hai intenzione di dare perché non ho voglia di leggere post che scatenano flame mentre aspetto un tuo post serio.
    Bloor ha scritto:Visto che questo topic è nei miei confronti e che questa testa di cazzo continua a non capire come si sta al mondo, per favore chiudete il topic.
    Invece di rinchiudersi nel suo buco di merda è tornato a rompere i coglioni, il mio tono per mi conosce è sempre tranquillo ma ora abbiamo raggiunto un limite. non rispondo a lui ma mi rivolgo direttamente a chi di competenza: chiudete grazie ;)

infine, perché è giusto ricordarlo anche a te,
    3) Bloor: Welcome to the internet, i gatti sono alla tua sinistra, le emoticon a destra e il tempo che non avrai mai più indietro è da qualche parte in una cantina a divertirsi con un fiasco di vino alla faccia tua. L'ho già detto a nepenthes quando si lamentò che la gente criticava le sue "opinioni" sugli encounter di pandaria e lo spiegherò anche a te perché evidentemente non l'hai presa bene: nell'istante esatto in cui decidi di esporti, di metterti sotto ai riflettori in qualsiasi modo (scrivere articoli, discutere su un forum, fare video o, nel tuo caso, streammare pubblicamente), devi aspettarti critiche anche infondate, messaggi poco piacevoli e una valanga di merda che preferiresti non avere. Conosco gente che non riesce ad addormentarsi la notte quando legge la sezione commenti della sua roba. In sintesi, abituati. C'è chi non ha letteralmente niente di meglio da fare che scrivere messaggi pieni di insulti sull'internet e se ogni singolo messaggio ti scatena questa reazione puoi anche smettere di streammare perché più prima che poi avrai problemi con te stesso. Non siamo "al mondo" dove veramente poche persone avranno il coraggio di risponderti così, siamo sull'internet dove l'anonimato è il modo migliore per sfogarsi dalle frustrazioni della vita privata.

edit: me ne son dimenticato. Se avete altro da aggiungere, usate i pm (soprattutto per parlare con me). Non ci saranno altri thread sull'argomento
    15
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.