PVP: Polemiche sui RBG di Bloor
12  
  • iamfat 07 giugno 2014, 18:08 iamfat

Un giorno un amico mi disse: oh guarda sto druido italiano sta streemando rbg con una gilda di nemesis, cosa ne pensi è bravo secondo te?
    Ti dico vedendoti giocare arathy e eye of the storm da druido resto ho preso tutti insieme cancro, AIDS e anche un pizzico di jihad.
    Senza il boost "ad cazzum" del matchmatching che ha applicato la blizzard da un anno a sta parte staresti a 1400 massimo.
    Per farti un paragone c'era più differenza di capacità tra te e dei random player a 1700, che non tra i MIR in streaming rbg che erano contro zzt, magicnano, bazzaloska, torocapret, raekon and co
    Secondo voi a chi mi riferisco? attendo ansioso le vostre risposte
    0
  • sem 07 giugno 2014, 19:42 sem

thekillor
    Un giorno un amico mi disse: oh guarda sto druido italiano sta streemando rbg con una gilda di nemesis, cosa ne pensi è bravo secondo te?
    Ti dico vedendoti giocare arathy e eye of the storm da druido resto ho preso tutti insieme cancro, AIDS e anche un pizzico di jihad.
    Senza il boost "ad cazzum" del matchmatching che ha applicato la blizzard da un anno a sta parte staresti a 1400 massimo.
    Per farti un paragone c'era più differenza di capacità tra te e dei random player a 1700, che non tra i MIR in streaming rbg che erano contro zzt, magicnano, bazzaloska, torocapret, raekon and co

Immagine
    3
  • Metalline 07 giugno 2014, 21:31 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Dai zzt non è male...

Poi su wow criticano tutto e tutti e ci sono sempre player più forti...

Ti riferisci a Bloor mi sa...
    0
  • Nepenthes 07 giugno 2014, 21:45 Nepenthes

"Players gonna play, haters gonna hate" 1
  • Greymane 08 giugno 2014, 04:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    iamfat ha scritto:Un giorno un amico mi disse: oh guarda sto druido italiano sta streemando rbg con una gilda di nemesis, cosa ne pensi è bravo secondo te?

Mmm io ti sconsiglieri a priori di citare il fantomatico Torocaprett, sai ha fatto certe figure...:P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2014, 11:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    iamfat ha scritto:Un giorno un amico mi disse: oh guarda sto druido italiano sta streemando rbg con una gilda di nemesis, cosa ne pensi è bravo secondo te?

ma che cazzo centra adesso?
    è la prima season che gioco pvp, inizio a streammare e tutti venite a rompere i coglioni. non oso immaginare i pov di tutti voi che giocate e fate tanto i furbi guarda.
    btw la tua affermazione in questo post è veramente fuori luogo, e se hai qualcosa da dirmi i modi per contattarmi ci sono
    5
  • Ashkelon 08 giugno 2014, 12:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma parli di torocaprett? la figura di merda piu grande che ho visto da quando gioco a WoW?
    bloor non sarà il #1 resto druid del mondo ma non ha mai affermato di esserlo, anche perchè il suo main era uno spriest fino a qualche tempo fa, al posto di fare tanto il pro (cosa che non puoi fare anche perchè chitticonosce?!) potresti dargli qualche suggerimento nelle millemila cose che gli hai visto sbagliare, proprio come facciamo tutti su questo forum (e come stanno facendo i ragazzi su pwned.it)

c è gente peggio di bloor che streamma ma che ha molto piu seguito solo perchè magari ha un paio di tette o ha scritto <Method> di fianco al suo nome, ma questo hanno 2k viewers quindi sono pro a prescindere
    9
  • iamfat 08 giugno 2014, 15:34 iamfat

Bloor ha scritto:ma che cazzo centra adesso?
    è la prima season che gioco pvp, inizio a streammare e tutti venite a rompere i coglioni. non oso immaginare i pov di tutti voi che giocate e fate tanto i furbi guarda.
    btw la tua affermazione in questo post è veramente fuori luogo, e se hai qualcosa da dirmi i modi per contattarmi ci sono

Posizionamento middle fight stile meele, fungo messo alla cazzo di cane a metà tra i ranged e i meele, cast ridotto dopo lo swiftmend sprecato la metà delle volte e l'altro metà usato per cast nourish (ti consiglio di castare ciclone su un heal avversario o un rewgroth su un meele, o una root su un meele avversario, se tutti sn bassi fai un tranquillity e refulli), non usi ne ciclone ne root, non usi displacer beast quando vieni ingaggiato (questo xkè sei gia meele ai loro dps e ti grabbano instant dopo che tu blinki con 20% hp), usi barkskin quando sei al 10% hp e non per prevenire il danno degli swich, ironbark usata a cd su un target random.
    Insomma senza sprecare tempo per fare i cc (cosa fondamentale x un dudu resto qualsiasi) eri cmq bassissimo in cure e spesso morto x la tuo posizione overestesa senza motivo.
    Io ho pazientemente spiegato questi errori a chi mi ha detto di questo stream e ora ha fatto i 2300 in 3v3 partendo da un exp di 1750 (ovviamente con ulteriori consigli sulle meccaniche dell'arena). Have fun 1800 maybe
    P.S. dimenticavo il symbiosi sul mago che ti da icelock che tu non usavi per toglierti cc e debuff quando eri focussato ma aspettavi di essere al 20% di nuovo mentre gli altri 2 healer in team con te dovevano buttare pure dei cd perchè non sapevano se tu avevi il block o no
    0
  • Nepenthes 08 giugno 2014, 16:33 Nepenthes

iamfat ha scritto:Per farti un paragone c'era più differenza di capacità tra te e dei random player a 1700, che non tra i MIR in streaming rbg che erano contro zzt, magicnano, bazzaloska, torocapret, raekon and co

Conosco molto bene sia bazza che raekon e ci gioco/ci ho giocato assieme da anni (sia pvp che pve), mettere i loro nomi nella stessa frase con "torocaprett" è un'isulto grave nei loro confronti :D
    0
  • RuTeam di sviluppo web 08 giugno 2014, 16:36 Ru

Ho diviso questa discussione dall'altra in quanto era pesantemente OT.

Finché il tono è costruttivo e non si sfocia nell'invettiva, la discussione è sempre benvenuta, viceversa, il lock è dietro l'angolo ;)
    3
  • BloorMost Valuable Poster 08 giugno 2014, 18:04 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    io non so chi tu cazzo sia e non mi interessa saperlo, ma tornare a casa e trovarmi un topic di commenti negativi dedicati al mio stream non mi fa per nulla piacere.
    Io penso che tu abbia visto un rbg su 100, magari a rating basso o contro gente con cui ci si poteva permettere di slackerare, ma in middle fight ci sto solo ad eye of the storm per evitare di essere sbalzato giù, posizionandomi davanti ai piloni. il cast sprecato di cui parli è validissimo se usato su un tranquillity con cast di 3-4 secondi, su un rejuvenation se un target è focussato, su un wild growth per aumentare di molto i tick degli hot sul party, infatti se vai a vedere sono primo in cure quasi in ogni rbg fatto. in quanto ai cc, non c'è il recount durante la partita in corso, ma lo controllo dopo ogni singolo rbg fatto per vedere cosa si poteva migliorare, e mi ritrovo spessissimo ad essere tra i primi 3/10 in quanto a cc, senza contare che per cc contano anche quelli aoe del mage che frezzano a terra e superano spesso di gran lunga quelli di altri caster, mentre i miei sono prevalentemente single target.

ma dopotutto... cosa devo spiegare a te che sarai sicuramente a 3k in qualsiasi bracket e puoi permetterti di fare un account solo per insultare gente che ti sta antipatica?
    se tu avessi voluto dare consigli, non avresti rotto sul forum di una community italiana dove tutti possono leggere, ma mi avresti scritto per pm. come ho già detto,
    Bloor ha scritto:la tua affermazione in questo post è veramente fuori luogo, e se hai qualcosa da dirmi i modi per contattarmi ci sono

Tornando a noi, sono uno dei pochi italiani che streammano ed è ovvio che ricevere insulti è molto facile, dopotutto quelli che guardano sono tutti bravissimi giusto? sono partito da un'exp 1400 cappando a caso ogni tanto, in una gilda pvp dove ho fatto i 2k in rbg, ho fatto sui 1900 in tutti gli altri bracket e piano piano punto ad aumentare la mia esperienza facendomi spiegare le cose da amici molto più in gamba di me.

Questo è un gioco e io ho un pò paura che tu la stia prendendo troppo seriamente, anche perchè non ho mai detto di essere il miglior giocatore italiano e mai punterò a diventarlo. Se puoi finirla di metterti in ridicolo con questa pagliacciata penso che faresti un favore a tutta la community, anche perchè al tuo prossimo reply questo thread verrà chiuso.
    Se hai qualcosa da dirmi (ripeto per la 100 volta), i modi per contattarmi ci sono, in game o via skype/pm/twitch.
    cya
    19
  • calcymon 08 giugno 2014, 18:27 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 6
  • Gnàppy 08 giugno 2014, 20:14 Gnàppy

gnappy#2181

Si ok adesso vai con i tuoi amici a commentare gli stream dicendo "eheh quanto sono scarsi". Anche si mi piacerebbe vedere a voi o su wow o su un gioco pvp serio tipo daoc.

Vantarsi della skil pvp su wow< Niki Minaj < Veri giochi pvp
    2
  • sem 08 giugno 2014, 21:08 sem

thekillor
    secondo me, questo è lo stesso tipo che ha risposto a tutti i post di bloor, nella sezione prete dell'armory. 0
  • Wulgrim 08 giugno 2014, 21:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    sem ha scritto:secondo me, questo è lo stesso tipo che ha risposto a tutti i post di bloor, nella sezione prete dell'armory.

Secondo me è l'ennesimo rosicone che pensa di essere pro e quindi va a fare il "genio"
    3
  • artanis2 08 giugno 2014, 21:58 artanis2

bloor sei un vero signore (non sono sarcastico o in vena di umorismo)

Immagine
    9
  • Fluorescent 08 giugno 2014, 22:24 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Bloor ha ragione, ma chi te l'ha data la licenza per streammare? Facendo così rubi il lavoro a tutti gli streamer che non lavorano in nero, non so se ti rendi conto. Non permetterti di riprendere lo stream finchè non hai un paio di certificazioni adeguate, per favore. 0
  • Johnnyd3rp 09 giugno 2014, 00:29 Johnnyd3rp

Una delle certificazioni è avere una quarta e una buona scollatura. 1
  • skulld 09 giugno 2014, 00:52 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Che ragazzaccio 0
  • calcymon 09 giugno 2014, 01:35 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 1
  • Trollrazzariana 09 giugno 2014, 07:03 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

buongiorno Italia 0
  • niiro 09 giugno 2014, 08:02 niiro
    BattleTag: niiro#2615

voi pvpers siete sempre stati il peggio di wow, non vi smentite mai rofl 1
  • Angelripper 09 giugno 2014, 12:11 Angelripper

ma si scriviamo delle "critiche(insulti)" giusto per tirarcela e urlare al mondo quanto siam fighi, il senso del post mi sembrava quello. E' stato anche troppo gentile a rispondere a modo bloor 1
  • ThelothianRedazione 09 giugno 2014, 13:06 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Bloor, hai guadagnato 5000 punti valor con la tua risposta. Avevi già cappato? :D 1
  • iamfat 09 giugno 2014, 14:55 iamfat

Bloor che dice: sono sempre primo in cure, cc e ho pure un ottimo posizionamento. Chissà come mai allora stai a 1900 in ogni braket con l'mmr di ora inflazionato di circa 300-400 punti. Questo a sostegno della tesi che sei un 1600 maybe.
    Ti avrei contattato in game ma come ho gia detto un po di tempo fa ho freezato da cata e ho giocato solo x poco l'account di un mio amico a MOP (ecco anche il motivo x cui non posso partecipare al torneo x dimostrarvi che equip pve>pvp in duel).
    Nephetes non conosco Torocapret ma ti assicuro che ci ha giocato in quell'rbg con loro e anche molte altre volte mi dicono
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
12