PvP Info
  • Albafica 20 gennaio 2018, 19:10 Albafica

Ciao a tutti, volevo delle info riguardo il PvP in WoW. Ho letto che ci sono delle Arene e del CdB appositi per questo oltre al pvp in open world. Io non ho mai giocato a WoW, però vorrei provare il suo PvP (avendo giocato con discreto successo ad Altri mmo), la mia domande è se le Arene ed i CdB sono strettamente legate al Gear che trovo nei Dungeon o se hanno un sistema di Gear a se stante.
    Faccio un esempio per spiegarmi meglio; io compro Legion e uppo il pg al 100 e da li farmo il 110 (se non ho letto male è il max livello raggiungibile al momento) nel mentre testo le classi e imparo ciò che di differente c'è dagli altri mmo, raggiunto il cap di 110 se volessi entrare in Arena o CdB dovrei prima procurarmi un equip super mega decente in game con del PvE o Joinando il PvP mi viene data la possibilità di scegliere un gear adatto ad essere più o meno alla pari con gli altri partecipanti?

Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
    0
  • IlDon 22 gennaio 2018, 10:14 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Ciao,

il pvp solitamente ti permette di recuperare equip adatto sia al pvp che al pve.
    E possibile anche vestirsi in pve dato che arene e CdB sono istanziati e quindi le statistiche sono standardizzate, effetti dei leggendari disabilitati. A differenza del world pvp che a mio avviso ormai non ha più nessun senso in cui conta effettivamente l'equip che hai addosso.
    1
  • Elmet 22 gennaio 2018, 10:29 Elmet
    BattleTag: Pejo#2827

Ciao,

inoltre c'è da scindere due tipi di pvp, oltre all'open pvp e ai CdB e arene, perchè quest'ultimi possono essere ulteriormente divisi in standard e classificato. Per il primo puoi tranquillamente iniziare a joinare anche appena completi il 110. Fornisce equipaggiamento in caso di vittoria e gold, quindi utile per potenziarsi. Il secondo invece, quello classificato, è l'aspetto per giocatori più esperti nel pvp, specie se costituiti in gruppo. E li serve equipaggiamento, e cominci la scalata della classifica.

Ho presentato solo l'aspetto esteriore, magari qualche giocatore pvp esperto può integrare e correggere eventuali punti
    1
  • Albafica 23 gennaio 2018, 20:58 Albafica

Grazie mille delle info :) 0