PTR Patch 7.1
  1234 ... 8  
  • grigdusher 16 settembre 2016, 18:47 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Greymane ha scritto:Le Wardens sono un insieme tra Rogue - Warrior - Mage e Priest. E comunque, "lorizzando un po", avrebbero dovuto inserirle insieme ai DH...ma ribadisco, questo se avessimo dovuto seguire in maniera estrema il lore.
    A me piacerebbe particolarmente come classe giocabile le Wardens, e tecnicamente sarebbe possibile estenderle anche alle altre razze, anche a livello di Lore, se una di esse decidesse di lasciare il loro ordine per qualsivoglia motivo (che so...un po come Chen l'esploratore rofl ). Peccato che l'unica che abbia effettivamente lasciato l'ordine si è alleata con la Burning Legion (shaaaame), quindi per ora nisba (boh).
    Poi si sa mai eh che arrivi un Bolvar di turno e ressi Cordana

@Greymane possono tranquillamente prendere maiev fargli venire una crisi mistica che le fa realizzare che l'unico modo di combattere i void lord su argus sia addestrare una nuova generazione di warden.

in effetti ogni singola wq la warden col voice over ci dice che sono rimaste troppo poche etc etc...

la separazione sessuale è gia caduta della cultura dei night elf, da quando c'e stato il primo priest maschio e la prima drida femmina, quindi non sarebbe un ostacolo enorme quello.

e se maiev batte la testa in modo sufficentemente violento potrebbe anche dire "ma addestriamo pure altre razze".

a e poi si prende una cotta per senpai illidan.
    0
  • Grevier 16 settembre 2016, 19:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    @exca dai vabbe, dopo quest'utlimo post vede che saresti disposto a sgozzare un capretto per la causa.
    Lasciamo stare, tanto hai anche da rispondere appena sopra, have fun.
    0
  • FeriandRedazione 16 settembre 2016, 19:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @exca molte cose che per lore non sarebbero state possibili sono invece avvenute, e no, non è vero che Blizzard reworka ma non cancella. Se hai letto WoW Chronicle e in particolare la sezione di Nielas Aran sai bene a cosa mi sto riferendo.

Per Blizzard è sempre valso il mantra gameplay>lore, quindi "se vogliono lo fanno" è tutt'altro che una banale argomentazione.
    0
  • exca 16 settembre 2016, 19:38 exca

Hearest thou my voice, still?
    non è vero che Blizzard reworka ma non cancella

E infatti non l'ho detto
    non cancellano pezzi di Lore perche' lo possono fare.

Li cancellano perche' hanno idee migliori e non sempre cancellano completamente.
    Rimane una banale argomentazione perche' e' semplicemente constatare l'ovvio, non porta assolutamente niente alla discussione.
    2
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2016, 19:46 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    exca ha scritto:Li cancellano perche' hanno idee migliori e non sempre cancellano completamente.

@exca in realtà no, la maggior parte delle volte se cancellano è proprio per questione di gameplay, per il quale la lore va adattata, l'hanno fatto tante di quelle volte che si perde il conto
    Basta conoscere la regola generale della Lore di Warcraft: non esiste un canone ma solo il canone attuale
    0
  • exca 16 settembre 2016, 19:50 exca

R3wu0 ha scritto:la maggior parte delle volte se cancellano è proprio per questione di gameplay

@R3wu0
    Cosa hanno cancellato per questione di gameplay che non fosse un'idea migliore?
    0
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2016, 19:53 R3wu0

exca ha scritto:Cosa hanno cancellato per questione di gameplay che non fosse un idea migliore?

@exca il fatto che fosse o meno un'idea migliore è soggettivo; a me può piacere come hanno riscritto la storia della Prima Guerra a te magari fa schifo. Quindi "idea migliore" è soggettivo e non assoluto
    0
  • exca 16 settembre 2016, 20:19 exca

Certo, ma che sia per questione di gameplay o lore lo fanno perche' la considerano un'idea migliore. 2
  • Greymane 16 settembre 2016, 21:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grigdusher ha scritto:
    in effetti ogni singola wq la warden col voice over ci dice che sono rimaste troppo poche etc etc...

la separazione sessuale è gia caduta della cultura dei night elf, da quando c'e stato il primo priest maschio e la prima drida femmina, quindi non sarebbe un ostacolo enorme quello.

e se maiev batte la testa in modo sufficentemente violento potrebbe anche dire "ma addestriamo pure altre razze".

Infatti non è escluso da nessuna parte che una cosa del genere possa avvenire, anche senza stravolgere eccessivamente la lore

a e poi si prende una cotta per senpai illidan.

@grigdusher

Sono pronto a scommettere che questa cosa avvenga anche in caso le Warden non escano come classe giocabile rofl
    1
  • exca 17 settembre 2016, 08:07 exca

La cotta, anzi ossessione, per Illidan e' palese, non ha lasciato Tyrande a morire perche' ha ucciso le sue sorelle, era per far fuori la rivale in amore rofl 0
  • Yardeh 17 settembre 2016, 09:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io penso che sotto sotto Maiev nutra una sorta di "amore" verso Illy. Poi ora che verrà fatto notare a tutti che Illidan è IL PRESCELTO per comandare l'armata della luce, si scioglierà definitivamente!
    Però a lui... non gliene fotte niente rofl .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2016, 12:31 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    R3wu0 ha scritto:Grevier No no, tu non hai capito nulla faranno i Tauren Lock e i Panda Dk

@R3wu0 La tribù di higmountain corrotta dalla legione sono già dei "tauren lock", così come il figlio di Velen è un demone Man'ari...
    Non mi pare così una bestemmia avere quindi il lock, specie dopo Legion, accessibili ad altre razze anche se io spero che sia l'occasione buona per introdurre le sottorazze, tipo appunto i Man'ari, Alti Elfi ecc

Sui DK, ancora oggi non capisco perché non sia una classe aperta a tutte le razze. Qualsiasi razza può morire ed essere resuscitata e nel processo privata di qualsiasi ricordo di cosa fosse in vita.
    0
  • grigdusher 17 settembre 2016, 12:46 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

gli alti elfi è l'unica che vedo impssibile: perchè dovrebbero essere ally, vorebbe dire dare i blood elf all'alleanza.

i DK penso sia un problema della quest introduttiva, devi spiegare come ha fatto quella razza ad essere li in quel momento.
    0
  • exca 17 settembre 2016, 12:48 exca

Perche' i panda erano bloccati sulla loro isola quando Arthas stava resuscitando dk a differenza dei Worgen e goblin. 0
  • Grevier 17 settembre 2016, 12:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah perchè spiegare la totale assenza di Worgen/Goblin DK a Nordania e per tutta la durata di Wratta ed introdurli un espansione dopo invece è logico. Così come ha senso che uno Gnomo/Tauren possono fare i monaci mentre i Worgen/Goblin no.
    Dai ragà, ci sono cause perse più importanti e giustificabili per cui combattere.
    Dare i Blood Elves all'alleanza come High Elves al confronto è una bazzecola, basterebbe cambiare due tratti somatici, al massimo non lo faranno per non far incazzare i player ordini gelosi dell'esclusiva, anche perchè comunque l'Orda è una fazione forzata fin dalla nascita del gioco, partendo dai Non-morti e proseguendo in ordine coi Blood Elves, i Goblin metà neutrali e metà Orda, e concludendo coi Pandaren. Per dare nuove razze all'Orda han dovuto forzare tipo la lore del mondo, quando tipo avrebberò avuto più senso Ogre, Mok'Nathal in stile Rexxar e Vrykul.
    Ma vabbe, si discute del niente...

Parlando di cose serie, il Transmog Vrykul è un giocatollo da trasformazione od un set indossabile? Non ho capito bene.
    0
  • exca 17 settembre 2016, 13:16 exca

Perche' ancora una volta e' questione di rispettare la timeline, gli eventi delle starting zone dei worgen e goblin sono chiaramente pre-mop quindi non potevano esistere monaci.
    Potrebbero mettere i goblin/worgen monaci nella starting zone degli umani/orchi? Si.
    I worgen/goblin non erano disponibili per i player ma questo non vuol dire che Arthas non abbia resuscitato pure loro, quindi si hanno un senso logico.
    Questo continuo trolling sta stancando un po'.
    3
  • Grevier 17 settembre 2016, 13:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Guarda che non essere daccordo con la tua opinione non vuol dire trollare, scendi dal tuo trono di nuvole, t'hanno già corretto neanche due post fa, mollami. 0
  • exca 17 settembre 2016, 13:21 exca

Grevier ha scritto:t'hanno già corretto neanche due post fa, mollami.

@Grevier
    Dove?

Dai ragà, ci sono cause perse più importanti e giustificabili per cui combattere.

Ma vabbe, si discute del niente...

Se questo non e' trollare mi chiedo perche' ci tieni tanto a rispondere?
    3
  • Grevier 17 settembre 2016, 13:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Feriand ha scritto:@exca molte cose che per lore non sarebbero state possibili sono invece avvenute, e no, non è vero che Blizzard reworka ma non cancella. Se hai letto WoW Chronicle e in particolare la sezione di Nielas Aran sai bene a cosa mi sto riferendo.

Per Blizzard è sempre valso il mantra gameplay>lore, quindi "se vogliono lo fanno" è tutt'altro che una banale argomentazione.

Mo viemmi a dire che Feriand è un troll.

exca ha scritto:Se questo non e' trollare mi chiedo perche' ci tieni tanto a rispondere?

@exca Semplicemente detto da quello che due secondi fa ha parlato di "portare temi in discussione" quando hai fuoriviato un tema di Patch e l'hai portato in lore, ho fatto una domanda attinente alla Patch, perchè discutere di lore, in un topic patch, è più trolloso da parte tua che mia. Hai cominciato ad andare in fiamme quando ti ho toccato le Waifu Wardens, che manco a saperlo mi sarei risparmiato, ora ok, abbiamo parlato della lore, ti abbiamo risposto che se vogliono fare qualcosa lo fanno, e cambiano le carte, non ti sta bene, problema tuo.

Tornando in tema, non è che i Vrykul ce li danno così, come gli Sha'tar.
    Immagine
    No perchè chi cacchio ci starebbe bene con il set Vrykul, i Tauren?
    0
  • exca 17 settembre 2016, 13:23 exca

Si e magari non hai letto i messaggi dopo, weak b8.

quando hai fuoriviato un tema di Patch e l'hai portato in lore

Dai trovami dove ho fuorviato la discussione
    3
  • TartyMost Valuable Poster 17 settembre 2016, 13:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grigdusher ha scritto:gli alti elfi è l'unica che vedo impssibile: perchè dovrebbero essere ally, vorebbe dire dare i blood elf all'alleanza.
    i DK penso sia un problema della quest introduttiva, devi spiegare come ha fatto quella razza ad essere li in quel momento.

@grigdusher
    Possibile invece, perché sarebbero i Nightfallen, i quali stanno collaborando indifferentemente con orda e alleanza.

Mentre per i DK panda e/o altre razza, basta permettere la creazione di un DK già di livello 90 sbloccabile se hai già un DK oltre al 55, breve intro in CG e via verso nuove avventure... questo ti permette di conoscere già la storia e nel contempo giustifica la presenza di dk di altre razze, poiché creati successivamente gli eventi di wotlk.
    Tradotto poi sarebbero solo soldi reali che entrano nelle tasche di blizzard per la gente che farà il cambio razza.

Anche per i lock Draenei, basta che a livello di creazione del personaggio se scegli come classe il lock, la palette dei colori della pelle sia sui toni del rosso, visto che andremo su argus, questo sarà bastevole a giustificare i lock fra i ranghi dei draenei.

Di base non credo avremo nuove classi con la prossima espansione, è più probabile e/o auspicabile che introducano nuove razze o si arrivi alle famose sub-race. Del resto Legion sta gettando le basi per l'introduzione di molte di queste e il fatto di avere uno o più personaggi creabili già a livello 100, apre diverse possibilità.
    0
  • exca 17 settembre 2016, 13:50 exca

Grevier ha scritto:No perchè chi cacchio ci starebbe bene con il set Vrykul, i Tauren?

@Grevier

Quasi sicuramente saranno questi.
    CLOTH

LEATHER

MAIL

PLATE

Fonte
    Legion Vrykul and Lord Ravencrest Armor Sets
    0
  • Grevier 17 settembre 2016, 14:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    Roba per Orchi insomma, grazie. 0
  • R3wu0Redazione 17 settembre 2016, 17:47 R3wu0

In realtà signori miei un Panda Dk non sarebbe infattibile a livello di lore in quanto ricordiamo che i Panda erano rari all'esterno di Pandaria (e quindi prima di tale spansione) ma vi ricordo che tale razza non abitava solo Pandaria ma anche l'Isola Errante e lo stesso Chen girava il mondo prima della caduta del Lich partecipando anche ad eventi di non poco conto (fondazione di orgrimmar per citarne una). Quindi la possibilità che un Pandaren fosse ucciso e resuscitato dal Lich come Dk è bassa ma esiste. Inoltre nella vostra amatissima Guarnigione su Draenor è presente un seguace Dk Pandaren 0
  • Greymane 17 settembre 2016, 17:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Se veramente sono quelli, potevano veramente fare un lavoro migliore. Specie per Cloth e Leather.
    Ma ormai non mi stupisco più di come scelga la Blizz la qualitá estetica di equipaggiamenti ottebibili dai player. Il fatto è che non ci sta neanche la scusa dell'unicità nel preciso istante in cui lo stesso modello di NPC è sparso per tutta Stromheim / Borean Tundra.
    Forse forse qualche pezzettina mischiato a qualche verdino putdated potrebbe rendere il tutto visivamente migliore, ma parlando di set completi, a mio modesto parere non se ne salva 1 di questi 4.
    Si può comunque dire che stiano facendo un bel lavoro per i set non più ottenibili con il cambio del range di livello da Cataclysm / revamp vari. Sembra infatti che con la 7.1 metteranno il vecchio set Defias non più ottenibile, deduco che il processo sia simile a quello per ottenere la Scarlet Mail / Plate. Ovvero droppare un item iconico di quella fazione con un droprate infimo ed andare alla Fiera e metterci 10K in aggiunta. Nel caso della Scarlet Mail è la Tabard della Scarlet crusade), probabilmente per i Defias sará la maschera.

@Tarty

L'inclusione delle sotto-razze infatti per me sarebbe un'ottima cosa, personalmente parlando ho sempre visto migliore l'introduzione di altre razze invece che classi
    1
  1234 ... 8