PTR Patch 7.1
  123 ... 8  
  • Rekse 16 settembre 2016, 09:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 1
  • Yardeh 16 settembre 2016, 09:47 Yardeh

-cometaxxx-
    E se le custodi le riservassero per una futura classe? :V 0
  • Rekse 16 settembre 2016, 09:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Yardeh Uhm, mi sembrerebbe un'altra classe piuttosto "elf reserved" e, visto l'inserimento dei demon hunter, non mi pare il caso.

Oltre a questo, credo sarebbe il caso che eventuali nuove classi non siano l'ennesimo melee.
    0
  • seraknis 16 settembre 2016, 10:13 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Rekse ha scritto:Oltre a questo, credo sarebbe il caso che eventuali nuove classi non siano l'ennesimo melee.

@Rekse ma come? a me sembra che altri 2-3 melee leather agi si possano inserire tranquillamente (boh)
    0
  • Jamsus 16 settembre 2016, 10:20 Jamsus

L'unica classe dell'immaginario Fantasy che manca davvero è il "Bardo" - ma non so quanto ci si possa lavorare come giocabilità, può esser sia un caster che un melee, potenzia la gente...

Immagine

Più facile che la prossima mandata sia una nuova razza, e non escluderei:

1) Murloc
    2) Ogre
    3) Arakkoa
    4) Etereo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2016, 10:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @R3wu0 se uno gnomo può tankare.. allora può fare tutto, perchè per me è più contro il buon senso quello che non il resto. :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2016, 10:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Rekse ha scritto:Yardeh Uhm, mi sembrerebbe un'altra classe piuttosto "elf reserved" e, visto l'inserimento dei demon hunter, non mi pare il caso.

Oltre a questo, credo sarebbe il caso che eventuali nuove classi non siano l'ennesimo melee.

@Rekse Han già detto che il DH verrà in futuro esteso ad altre razze... gnomi demon hunter a me! <3 <3 <3
    1
  • exca 16 settembre 2016, 10:50 exca

Hearest thou my voice, still?
    Si le wardens la vedrei come un specializzazione razziale, tipo sei night elfa guerriera/rogue puoi diventare una Warden, prete > Priestess of Elune, hunter > Sentinel, male night elf > Druido.
    Funziona decentemente anche con altre razze, Shadow Hunter/ Witch doctor per i troll, Spirit Walker per i tauren, Spell Breaker per i blood elf ma poi abbiamo razze come gli gnomi che dopo quasi 12 anni ancora non hanno liberato gnomeregan.
    0
  • Yardeh 16 settembre 2016, 11:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Si, in effetti è più una specializzazione razziale che una classe vera e propria. Anche perchè se vogliamo, a parte la mutazione in demone e le relative skill del vil/fel, sono praticamente identiche ai DH nel combattimento.
    Ora non chiediamo più le sottorazze, ma le sottospecializzazioni di razza! Oppure entrambi!
    0
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2016, 11:07 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Entrambe direi, e sarebbero una cosa che amplierebbe di non poco la diversità nel gioco...inoltre sarebbe anche ora di rifare/aggiornare il tool di creazione del personaggio che ormai è troppo "rigido" 0
  • Rekse 16 settembre 2016, 11:18 Rekse

seraknis ha scritto:Rekse ma come? a me sembra che altri 2-3 melee leather agi si possano inserire tranquillamente (boh)

@seraknis

In effetti, ora che mi ci fai pensare, credo sia proprio il tipo di classe che manca davvero Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    0
  • Rekse 16 settembre 2016, 11:20 Rekse

Tarty ha scritto:Rekse Han già detto che il DH verrà in futuro esteso ad altre razze... gnomi demon hunter a me! <3 <3 <3

@Tarty

Sono più preoccupato di UN draenei in questo caso ;(
    0
  • grigdusher 16 settembre 2016, 11:30 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

quello che manca è un altra mail-medium phisical ranged tipo un engineer con i fucili 0
  • Yardeh 16 settembre 2016, 11:31 Yardeh

-cometaxxx-
    La vedrei un pò impossibile per un draeneo rofl . Più che altro perchè il processo per diventare DH porta a mangiare il cuore di un demone, quindi diventerebbero un ibrido insomma. I draenei demoni esistono già se vogliamo e sono i Man'ari, anche se in realtà sarebbero corrotti... però penso che il processo porterebbe allo stesso risultato. Chissà per quale arcana ragione... i draenei son più volubili alla corruzione dei demoni.
    PENSO.
    0
  • Greymane 16 settembre 2016, 16:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Le Wardens sono un insieme tra Rogue - Warrior - Mage e Priest. E comunque, "lorizzando un po", avrebbero dovuto inserirle insieme ai DH...ma ribadisco, questo se avessimo dovuto seguire in maniera estrema il lore.
    A me piacerebbe particolarmente come classe giocabile le Wardens, e tecnicamente sarebbe possibile estenderle anche alle altre razze, anche a livello di Lore, se una di esse decidesse di lasciare il loro ordine per qualsivoglia motivo (che so...un po come Chen l'esploratore rofl ). Peccato che l'unica che abbia effettivamente lasciato l'ordine si è alleata con la Burning Legion (shaaaame), quindi per ora nisba (boh).
    Poi si sa mai eh che arrivi un Bolvar di turno e ressi Cordana
    0
  • Grevier 16 settembre 2016, 16:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    @exca ci sono Paladini che possono vestire DK e viceversa, controllando tutte le transogrificazioni possibili immaginabili attualmente presenti... se lo vogliono fare lo fanno. 0
  • exca 16 settembre 2016, 16:44 exca

Si non e' proprio per nulla paragonabile.
    Posso usare le staffe da mago col warrior ma non per questo divento un battlemage.
    0
  • Grevier 16 settembre 2016, 16:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se puoi vestire un Paladino come un DK e tirare fuori le ali sacre persino con un apparenza nascosta dell'Ashbringer corrottta, ed andare completamente contro ogni logica del gioco, puoi vestire un Umano come le Warden, lo scandalo è lo stesso.

E comunque sticazzi degli Gnomi, io voglio fare il Pandadin!
    0
  • R3wu0Redazione 16 settembre 2016, 16:55 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Grevier ha scritto:E comunque sticazzi degli Gnomi, io voglio fare il Pandadin!

@Grevier No no, tu non hai capito nulla faranno i Tauren Lock e i Panda Dk
    0
  • Grevier 16 settembre 2016, 16:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    PANDADIN! 0
  • exca 16 settembre 2016, 17:10 exca

Grevier ha scritto:Se puoi vestire un Paladino come un DK e tirare fuori le ali sacre persino con un apparenza nascosta dell'Ashbringer corrottta, ed andare completamente contro ogni logica del gioco, puoi vestire un Umano come le Warden, lo scandalo è lo stesso.

@Grevier
    Che discorso del cazzo, puoi vestire chiunque come vuoi ma avrai sempre dei set riservati a delle classi specifiche, nel caso delle warden hai tre limitazioni.
    Razza, sesso e classe.
    E lo scandolo piu' grande dell'Ashbringer non e' tanto se la usa un dk travestito da paladino o un paladino vestito da warlock ma se la usa un non-umano.
    0
  • Greymane 16 settembre 2016, 17:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Basta:

TAUREN ROGUE

@exca

Considerando l'ibrido delle Warden, oserei ideizzare un nuovo tipo di equipaggiamento:

Plated leather and clothed chainmail rofl
    2
  • exca 16 settembre 2016, 17:18 exca

Plated leather and clothed chainmail rofl

@Greymane

Inverno primavera estate e autunno!
    2
  • Grevier 16 settembre 2016, 17:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Te lo ripeto, se lo vogliono fare lo fanno, esempio: Monaco e tutte le razze della minkia che lo possono fare, alcune fatte apposta per avere la combinazione più ignobile di sempre.
    Ti verrebbero a dire che un indumento non è collegato ad un ordine e che una persona può tranquillamente vestire come vuole pur non essendo votata ad un qualcosa. Che un indumento può essere trovato e/o comprato, magari da dei Goblin ricettatori o qualsiasi cavolata si vorranno inventare. E sta cagata l'ho inventata ora in 2 minuti, così come loro si sono inventati i Sunwalker.
    Personalmente sono indifferente, quindi spera che non lo facciano e basta, se lo fanno, vallo a spiegare a loro che non potevano.
    0
  • exca 16 settembre 2016, 18:32 exca

Grevier ha scritto:Te lo ripeto, se lo vogliono fare lo fanno

Ma che argomento ridicolo. Se vogliono possono anche chiudere wow domani :^)

Grevier ha scritto:Monaco

Ah la classe di cui non si aveva praticamente nessuna notizia prima della meme espansione Pandaria? ottimo esempio.

Ti verrebbero a dire che un indumento non è collegato ad un ordine e che una persona può tranquillamente vestire come vuole pur non essendo votata ad un qualcosa.

Stiamo parlando delle warden che hanno artworks, videogiochi, libri e comics che confermano ampiamente la loro storia.

E sta cagata l'ho inventata ora in 2 minuti,

Tranquillo si capisce bene che e' una cagata scritta in due minuti, mentre le Wardens sono in giro da piu' di 20anni.

vallo a spiegare a loro che non potevano.

Non so che idea assurda ti sia fatto di Blizzard, si spesso hanno aggiunto e riadattato pezzi di Lore perche' e' un continuo work in progress e si a volte hanno fatto delle grandi stronzate, wod, ma non cancellano pezzi di Lore perche' lo possono fare.

E se mi rispondi per la terza volta di fila "EH MA TE LHO DETTO CHE POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO" ti consiglio di tenertelo da parte per rinfacciarmelo quando pure Årthäš the Pussyslayer of Azeroth di Pozzo dell'Eternita' andra' in giro con "l'armatura di quelle che una volta erano considerate le guardiane della societa' elfica ma Blizzard gli ha rubbbato il lavoro e adesso fanno le pulizie a casa dei sunwalkers"
    5
  123 ... 8