Prova dello Stile
  • Vargan 20 giugno 2017, 16:56 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Nell'ultima patch hanno aggiunto questa prova per un reward trasmog, ma come si fa ad iniziare la prova? Ho cercato nelle missioni. Nei scenari, nelle spedizioni nelle incursioni ma non trovo come si accede a questa cosa ....... help!!!!! 0
  • Greymane 20 giugno 2017, 17:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Vargan

Inizialmente doveva essere un evento settimanale, ma visto che alla Blizzard si divertono a rovinare le cose che sono divertenti, hanno deciso di metterlo come un evento disponibile solo 5 giorni all'anno.
    Il Trial of Style sarà disponibile dal 17 al 21 Agosto, spero che almeno si rendano conto dell'errore che hanno fatto mettendola solo 5 giorni all'anno.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 giugno 2017, 18:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane per altro nel we di ferragosto :D 0
  • Yardeh 20 giugno 2017, 18:18 Yardeh

Già non mi interessava prima, ora ancor di meno, vista la data. Per dire... un try ce lo avrei fatto.
    Sono comunque convinto che aumenteranno le date... lo do per scontato (come davo per scontate le dance emote di OW sulle lootbox normali ed invece... sega rofl ).
    0
  • Greymane 20 giugno 2017, 19:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane per altro nel we di ferragosto :D

@Tarty

Eh già, non farmici pensare, ancora peggio.

Già non mi interessava prima, ora ancor di meno, vista la data. Per dire... un try ce lo avrei fatto.
    Sono comunque convinto che aumenteranno le date... lo do per scontato (come davo per scontate le dance emote di OW sulle lootbox normali ed invece... sega rofl ).

Per me era una bella idea per reinserire trasmog a cui hanno lavorato ma che alla fine non hanno mai visto il gioco, come dicevo nel General Thread, ce ne sono un sacco, sostanzialmente tutti i set di Cataclysm hanno un recolor inottenibile, prendo come esempio il T11 del DK (perchè tra tutti i T11 è quello che preferisco, sebbene il modello su cui è vestito è l'Umano maschio, ovvero il peggiore):

Cioè insomma...di roba per il trasmog ce n'è, la Blizzard ne ha, ma boh, sarebbe stata una bella idea se avessero inserito vecchi set su cui hanno lavorato ma che sono finiti boh...nel Twisting Nether?
    0
  • Rekse 21 giugno 2017, 09:25 Rekse

Mostroita
    Potevano programmarla per il 29 febbraio, visto quanto obrobriose siano le reward, se non direttamente il 30. 0
  • Vargan 21 giugno 2017, 14:39 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Grazie mille per le info :) 0