Prossima espansione: i finti leak dell'estate!
  1 ... 456
  • TartyMost Valuable Poster 03 agosto 2015, 13:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Aralcarim ha scritto:quindi a occhio fan cagare entrambi come ipotesi e si stan scervellando in modi peggiori delle volte scorse solo perché han abboccato in modo particolarmente pesante

quindi -3 per corgi unleashed

@Aralcarim Che per altro, se non erro fu realmente registrato! Quelle sono le ipotesi che van per la maggiore, io non ho abbracciato nessuna delle due. Infatti resto sul mio #teamspacegoat ^^;

Detto ciò, per logica per me avrebbe più senso si debba affrontare la Legione e semmai, nell'espansione successiva Azshara. Entrambe in una espansione da 12/18 mesi con forse due tier come per WoD, mi sembrerebbe uno spreco.

L'unica cosa che parrebbe chiara è che si torna su Azeroth (ma quale?), dato le parole di Khadgar alla fine della quest per l'anello.
    Però, c'è anche la possibilità che Khadgar sia Medivh e questo potrebbe permettere di legare l'espansione al film.

Sinceramente spero in un effetto "sorpresa", cioè in qualcosa di inaspettato... ma la gara dei leak resta l'unico passatempo divertente fra qua e il 5 agosto!
    0
  1 ... 456