Prossima espansione: i finti leak dell'estate!
123 ... 6  
  • TartyMost Valuable Poster 18 luglio 2015, 17:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Più ci avviciniamo alla Gamscon e/o al Blizzcon, più si accumulano gli inevitabili e presunti "leak" sulla prossima espansione...
    Anche se totalmnente fasulli, a volte è cmq divertente leggere fino a ch epunto si spinga la "fantasia" di chi scrive queste cose.
    Ma è veramente tutto frutto della fantasia dei giocatori, oppure ci può essere qualcosa di vero?
    Sono in molti ad aspettarsi Azshara... che resta ancora l'ipotesi più gettonata!
    Li metto in ordine cronologico... cioè per come sono apparse man mano online...

1) Eye of Azshara
    http://www.mmo-champion.com/threads/181 ... of-Azshara
    Main villain: Sargeras
    Continent: Old Kalimdor
    Zones: Zin-Azshari, Eldre'Thalas, Suramar and even the Emerald Dream
    Levelcap: Remains at 100
    New Hero Class: Demon Hunter
    New Races: High Elves for Alliance, Naga for Horde

2) 'Army of Light'
    http://www.mmo-champion.com/threads/181 ... -THINK-NOT
    The Army of the Light is a new faction led by Anduin Wrynn, Velen, Lady Liadrin, Yrel and... Turalyon.
    Il meno credibile in assoluto dei tre...

3) World of Warcraft: Starstorm
    http://www.mmo-champion.com/threads/182 ... raft-franc
    Si va su Argus... viaggi spaziali...
    New class: Demon Hunter
    Scheduled: July 20 2016

4) The Dark Prophet
    http://www.mmo-champion.com/threads/182 ... and-reddit
    The Zandalari trolls ally with the naga, whose goal it is to flood the continents and raise the ocean level.
    The big focus of the expansion will be on night elves and trolls, with Malfurion and Vol'jin being the main heroes.
    A big emphasis will be on Vol'jin's loyalty to the Horde, despite the opportunity to be part of a newly risen troll empire.

New class will be Shadowstalker.
    The class will be a ranged class that uses bows, crossbows and guns, and it will have a heavier focus on magic attacks.
    Specs are Dark Ranger, Spirit Mending and Shadow Hunter. Dark Ranger and Shadow Hunter are dps specs and Spirit Mending is a healing spec.

New Shadowstalkers will start at level 1, but players who buy The Dark Prophet will be able to create 1 Shadowstalker character at level 100.

The two starting zones will be The Valarian Depths and Zandalar.

The Valarian Depths are an underwater zone with naga, similar to Vashj'ir, but smaller. It serves as the intro to the storyline revolving around the naga. The story in this zone deals with Ozumat and the kidnapped Neptulon.

Zandalar used to be the capital of the Zandalari, before it was destroyed in the Cataclysm. This zone is completely ruined. Players will get here and figure out what happened to the trolls, and what they are up to.

After the starting zone players in each zone will board a ship that will lead them to either Kul Tiras for the Alliance or Kezan for the Horde. These zones will serve as the capitals for the factions, Players will get their own ship here, which they will use to travel around the islands. Around the capitals there will also be some questing.

Tel'Abim is a tropical paradise. A group of peaceful trolls, the Sunspear tribe, live here. The zone is mostly light-hearted. Players have to help the Sunspear tribe against a new pygmy-like race that is giving them trouble.

Plunder Isle is a pirate island. Here people can recruit pirates for their crew.

The Rift will be the first of two endgame zones. Here lies the naga city of Nazjatar.

The Broken Isles are a group of islands, and it is the second endgame zone, that is overrun by a mix of troll and naga forces. Here the naga and trolls are going through the ruins of the Tomb of Sargeras in search for powerful artifacts. The Tomb of Sargeras will be a dungeon.

Players will not only be able to travel with their ship from island to island, but also be able to explore the open seas and hidden islands. They will be able to recruit a crew of pirates. Depending on what pirates you pick, they will contribute in different ways to your ship. For example you can get a cook for your ship, which will unlock exclusive cooking recipes and who will be able to cook for you. Other pirates might contribute with different abilities, like professions or as a barber on your ship, or by offering rare quests.

Blizzard returns to creating multiple dungeons per zone. Expect about 2-3 dungeons in most zones.

Zul and Azshara are the main villains.
    New class: Shadowstalker
    New levelcap: 110
    The expansion will have 8 zones
    Navi al posto del Garrison
    (A questo viene dato un po' più di credito poiché arriva dallo stesso tizio che pubblicò i primi leek di Draenor...)

Voi che ne pensate, quale di queste idee potrebbe sembravi la più plausibile?
    0
  • Elmarco 18 luglio 2015, 17:14 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:1) Eye of Azshara
    http://www.mmo-champion.com/threads/181 ... of-Azshara
    Main villain: Sargeras
    Continent: Old Kalimdor
    Zones: Zin-Azshari, Eldre'Thalas, Suramar and even the Emerald Dream
    Levelcap: Remains at 100
    New Hero Class: Demon Hunter
    New Races: High Elves for Alliance, Naga for Horde

Così

Oppure

Tarty ha scritto:4) The Dark Prophet
    http://www.mmo-champion.com/threads/182 ... and-reddit
    Zul and Azshara are the main villains.
    New class: Shadowstalker
    New levelcap: 110
    The expansion will have 8 zones
    Navi al posto del Garrison

Però non so per le navi,troppa acqua stuferebbe molto mi sa...

Penso però che l'exp possa effettivamente uscire d'estate,saremo in linea con il "mai più un anno di X" :D
    Oppure settembre.... asd

(comunque la prima scelta resta la prima esposta,direi senza sargy e con azsha=
    0
  • Wulgrim 18 luglio 2015, 17:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Di eye poi non si è più saputo nulla e il trade mark era sparito, difficile non rinnovino se non per far qualcosa... Sai che botta farlo, non rinnovarlo e perderlo rofl

Direi che Eye of Azshara è quello che mi intriga di più, solo che con un cap che rimane al 100... Ma anche no, saprebbe troppo di patch post patch (draenor)
    0
  • Rheas 18 luglio 2015, 18:48 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    La 1 e la 4 son sicuramente le più belline e sicuramente adattabili al momento a parer mio, nel primo specialmente ho letto di un commento: Uccidiamo sargeras e Kil'jaeden potrebbe diventare il capo della legione, sarebbe interessante ma Sargeras risulterebbe troppo stupido, in più ci sarebbero solo 2 raid secondo il leak, cosa improbabilissima, minimo 3 raid se no altro che noia :P
    Il quarto però è tutto un pò generico, non spiega quasi nulla di preciso e vorrei citare il primo commento su mmochampion: "Shipyard.... South Seas... Trolls were missing in WoD. OH GOD IT'S TRUE. THERE'S NO WAY THIS CAN BE FAKE." rofl
    ma veramente improbabile anche questa ma carina.

Punto tutte le mie fish sulla prima :good:
    0
  • Wulgrim 18 luglio 2015, 18:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rheas che nella prossima exp ci siano solo 2 tier raid guarda... Non direi che conferma o tanto meno nega se è una exp o meno, basta vedere wod, 3 raid 2 tier, visto che hanno chiaramente detto "non ci saranno altri raid" 0
  • Rheas 18 luglio 2015, 18:53 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Guarda, io non penso proprio che faranno un'espansione dove ci sono solo 2 raid in generale, magari come questa 2 tier...
    ma due raid dove l'espansione dura più di un anno, o anche fosse un anno solamente son pochi a parer mio
    0
  • Yardeh 18 luglio 2015, 18:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Se fanno un'espansione a tema spaziale, quitto. Ma non la faranno, mi auguro.
    Boh i leak a volte so fighi, però uff... ad una certa stufano anche.
    1
  • Aralcarim 18 luglio 2015, 19:08 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    cometaxxx ha scritto:ad una certa stufano anche.

@cometaxxx
    più che altro mi sembrano gli stessi che abbiamo visto prima di wod o_o
    magari ricordo male ma mi sembrano proprio dei copia-incolla. Fatto sta che gul'dan viene lanciato nel portale da archimonde (non lo taggo manco più spoiler che in 4 settimane magari l'avete fatto quel boss!) quindi mi aspetto un'unione della conclusione di pandaria con il timore di wrathion con gul'dan ancora incazzato nero
    0
  • Gnàppy 18 luglio 2015, 19:09 Gnàppy

gnappy#2181
    Son più belle quelle di Golden yak 0
  • frøstmourne 18 luglio 2015, 21:26 frøstmourne

Spero che la prossima espansione non sia incentrata ancora sui troll e orchi sennò che palle...spero in qualche nuova razza..arakkoa ad esempio.... 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 01:44 Tarty

- La prima ha gli elementi che un po' tutti si aspettano...
    - La seconda, ne stavamo parlando giusto oggi in gilda, sembra una vecchia idea che poi è stata scartata...
    - La terza ha di improbabile il titolo, dato che è un attimo che diventi: shitstorm... però prima o poi bisognerà andare nel Void/Nether a spaccare il culo a sti demoni... e se con WoD han fatto un ponte fra WoW e Wacrfrat con il garrison, lì è un attimo che mi mettono le unità tipo starcraft e a me sta cosa (con tutto che a me i mmo sci-fi non piacciono)... me piace!
    - La quarta è forse è quella che avrebbe senso se non fosse che parla di una zona, seppure piccola, sottomarina e sappiamo che Vashir non fu amata... però potrebbero ripescare il raid mai aperto di Cataclysm... e poi ci sono i pirati!
    0
  • BulletHead 19 luglio 2015, 07:16 BulletHead

BulletHead#2630
    anche io do per più realistiche la prima e la quarta idea, per quanto riguarda i 2 raid ad exp bè ci può anche stare in fondo 2 corti o uno lungo cambia poca alla fine e poi sarebbero 6 mesi a raid sulla carta, all'atto pratico all'inizio fra levelling e altre cose iniziali in preparazione raid e dopo con discorso tipo pre patch next exp i tempi veri si riducono un poco e sarebbero tutto sommato abbastanza buoni x dare tempo a tutti almeno di fare le kill hm 0
  • Bluenos 19 luglio 2015, 10:48 Bluenos

beh dai, il blizzcon è relativamente vicino, quindi magari lì avremo delle vere e proprie conferme.. la 4 opzione però mi sembra abbastanza simpatica (che poi il gameplay di "nave come mount" è già presente in game per i player orda che han fatto le quest a Thousand Needles, dove ricevi una barca per girare nella zona) 0
  • Grevier 19 luglio 2015, 11:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io sogno sempre una terza fazione che creerebbe quel pizzico in più che serve al PvP... complotti, alleanze, pugnatale...
    ma a quanto pare è una cosa che piacerebbe solo a me nel mondo...
    3
  • Bluenos 19 luglio 2015, 11:09 Bluenos

@Grevier piacerebbe a molti credo, almeno a me si, però a livello di gameplay diventerebbe una cosa gigante a parer mio.. 0
  • Grevier 19 luglio 2015, 11:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dopo la progettazione della guarnigione e tante cose è testimoniato che possono fare di tutto, ma...
    ...
    ...
    ...
    ho troppo amaro in bocca al momento nei confronti di chi lavora su WoW, quindi mi limito a dire che lo possono fare, se ne hanno voglia.
    1
  • ciccio44 19 luglio 2015, 11:34 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    La terza fazione dovrebbe poter far PvE e anche PvP (solo bg ecc) anche con le altre fazioni, così credo si risolverebbero i problemi di coda e non abbastanza gente.

Poi certo, quale terza fazione? XD dopo l'RTS una speranza c'era, ma adesso han cristallizzato decisamente le posizioni.
    0
  • Yardeh 19 luglio 2015, 12:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Grevier ha scritto:Io sogno sempre una terza fazione che creerebbe quel pizzico in più che serve al PvP... complotti, alleanze, pugnatale...
    ma a quanto pare è una cosa che piacerebbe solo a me nel mondo...

In un WoW di oggi dove il PvP è inesistente, lo troverei incredibilmente buffo. Serve una completa rivoluzione del PvP partendo dai server. Infatti... non rispecchiano per niente quello che dovrebbe essere, ma anzi, hanno una definizione... come dire.. fuorviante, che è anche corretta, ma svilisce, ed avvilisce. Ma ogni tipologia di server dovrebbe avere elementi speciali che lo compongono, dal pve, al gdr al pvp e misti. Per fare ciò, dovrebbero ridurre drasticamente il numero di server e farne pochi ma più performanti.

Sarebbe una figata avere il pieno controllo del proprio personaggio ed agire come si vuole, con conseguenze al seguito, ovviamente. Poi Ashran, sembrava essere la punta di diamante, il ritorno in grande stile del world pvp... e cosa fanno? Lo istanziano o per meglio dire, lo rendono un bg... con meccaniche moba style completamente inutili. Insomma, solita aria fritta.

Grevier ha scritto:Dopo la progettazione della guarnigione e tante cose è testimoniato che possono fare di tutto, ma...
    ...
    ...
    ...
    ho troppo amaro in bocca al momento nei confronti di chi lavora su WoW, quindi mi limito a dire che lo possono fare, se ne hanno voglia.

@Grevier ma infatti è così! Quanto ci logora questa cosa... eh? Il poter sapere che possono, ma non vogliono... come per tante altre cose.
    Fanno il minimo (ed ultimamente anche male) giusto per mantenersi le subs. Sto aspettando ancora qualcosa che mi faccia kreygasmare come un tempo.
    0
  • Bluenos 19 luglio 2015, 12:04 Bluenos

la terza fazione però come potrebbe funzionare? reputazioni vecchie, vecchie espansioni eccetera? dovrebbero rielaborare tutte le quest delle vecchie espansioni.. l'unica sarebbe creare una fazione neutrale che può stare sia con alleanza e orda, quindi potrebbe fare entrambe le chain quest delle espansioni (come i pandaren prima di scegliere la fazione) 0
  • Gnàppy 19 luglio 2015, 12:22 Gnàppy

gnappy#2181
    Il pvp è morto con le arene 2
  • Grevier 19 luglio 2015, 12:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Bluenos Quando cambi da Alleanza ad Orda ti viene fatto un completo cambiamento delle Reputazioni ed Oggetti, non vedo il problema con una terza fazione tirata in causa.

Inoltre col Travel Time inventato puoi appunto reinventare le Storyline con la terza fazione in causa.
    Insomma, Orda Alleanza è noioso, una domina l'altra come schiavitù in base alla moda, così non diverte.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 12:40 Tarty

Sti Leak spuntano come funghi :D

Anche questo cmq punta al ritorno di Azshara...
    World of Warcraft: Fury of the Tides
    Level cap increased to 110.
    Two new races: Naga and The Sirenia. Both neutral like Pandaren.
    Both races will share an increased swim speed racial.

Quest system very similar to Warlords of Draenor, with story hubs you can do in any order and bonus objectives.

Seven new zones: Tel Abim, Zandalar, Kul'Tiras, The Infinite Chasm, Kezan, The Whirling Void, and The Dark Below.

Kul'Tiras and Kezan will be the Alliance and Horde capitals. Sepcifically, the Undermine on Kezan. Yes, you will get to visit the destroyed goblin starting zone which is now being rebuilt. Once you reach 110 you will unlock daily quests which grant rep with two new factions in the surrounding areas.

Tel'Abim will be a 100-103 starting zone. Tropical paradise colonized by goblins being attacked on two fronts by Naga and Troll invaders.

Zandalar will be roughly 103-105. After their failure in Mists of Pandaria, the Zandalari are desperate. Their island is sinking into the sea and they are searching in all directions to find a new home. You are sent to destroy what remains of their fleet and keep them contained to their doomed island.

The Whirling Void is 105-107 and will be the only truly underwater zone. 3D combat will be incredibly limited and not required for any quests, but may be for a couple of bonus areas. This area is close to the Maelstron, causing the waters to be tumultuous.

The Infinite Chasm will be 107-110. It's a gigantic, underwater cave system where Azshara's forces have discovered an artifact that has increased her already immense confidence and lead to her decision to attack at this time. You'll learn more about her plan here. While the entrances are located underwater, the area itself is not flooded.

The Dark Below is a max level zone that will be similar to Tanaan but more story focused. The true extent of Azshara's ties with the old gods become abundantly clear here and her forces must be stopped. Once you have finished the zone, you will be able to pick up a new story quest for one of the new zones each week, similar to the Garrison campaign. The zone was originally simply named The Abyss but changed to The Dark Below as an homage to that “leak”.

Warlords of Draenor made them realize that even with updated models, an expansion doesn't feel as special without at least one new race or class.

No new class this time. They want to focus on balancing the current classes and try to solve homogenization. No new specs for current classes since that would just make things more difficult.

Naga have been long requested. They were originally talked about in Cataclysm but it didn't feel right to make them exclusive to one side or the other. Pandaren proved a neutral race works fine and doesn't interfere with PvP so most new races are expected to be neutral from now on.

Azshara has began to grow mad with power now that she's drawing directly from a dark source. The playable naga are a faction that were never really evil to begin with. When the world began to sank after the Sundering, they were bystanders caught up in the magic that transformed the others into naga. They were forced to ally with her to survive, but now that they have the opportunity they want to help bring down her reign.

The biggest challenge was determining how mounts and leg armor work. They currently sit side saddle on most mounts, but a couple of special animations are being made for outliers such as flying machines. Currently only two armed naga are planned, but they want to figure out how to make four armed naga work and look good before launch.

The Sirenia are a completely new race. When drawing up ideas for potential enemies they were created as a slave race the naga controlled. The naga used their magic to force evolution in deep sea murlocs. Think deep sea inspired Jinyu. The team liked them so much, they decided to make them a playable race.

They want to defect for very obvious reasons (they're slaves) and see the playable naga faction's actions as an opportune time to do so.

Webbed hands and feet. Some customization options include eyes and recognizable deep sea traits. The first and most popular one was an angler fish's lure. Males are slightly shorter and stockier while females are taller and slender.

Both races share a starting zone: The Cerulean Pools.

The Naga have began an assault on the lands of Azeroth. The Sirenia and playable Naga escape from the Cerulean Pools, which are a training ground of sorts, and eventually make contact with a Horde or Alliance emissary which they convince to help them and then eventually join the faction. Very similar to Pandaren.

Several new key features to this expansion.

Fragile Alliance: Name to be determined. Mercenary mode is the beginning of looser faction restrictions. The current plan is to enable cross faction communication outside of instanced PvP. Guilds will not be cross faction for now, but you will be able to join groups and raid with the opposite faction. A large event during the pre-patch will rattle the Horde and Alliance, making them realize they need to work together once more.

PvPers don't need to worry, there's still plenty of blood to be spilled. You won't be friendly to the opposite faction's cities and a new PvP mode will be added, making you attackable to your own faction as if you were in the Stranglethorn Arena. This mode can be enabled manually, but it is automatically enabled if you heal a member of the opposite faction that you are grouped with.

Revamped Transmogrification System: Transmog hoarders will be relieved to hear this one. When you transmog a piece of armor, it is now learned and will always be available from the pop out menu in the transmog UI. There is no limit to the amount of equipment that can be saved this way. This should hopefully eliminate the need for larger and larger bags each expansion.

A few more things.

A patch cycle similar to Mists of Pandaria's will be reused but the spacing will be much better. So small patch with a new zone and quests, followed by a raid, followed by zone and quests, etc.

Only one new battleground is planned, but they hope to release a second with 7.2. A new arena should be available at launch, but may be delayed to 7.1

Gul'dan will resurface in 7.1. He has been busy.

One new dungeon in each zone, except for The Dark Below which will have two.

The current plan is to add two new dungeons every patch.

Similar to Warlords of Draenor, one new raid will be available a couple of weeks after launch, with a second opening up prior to the launch of 7.1.

Ships were originally planned as a smaller version of the Garrison but were completely overhauled late into development after the Garrison's bad reception. You will now occasionally get a mission to sail your ship to an instanced island and complete a small scenario for rewards. You are guaranteed one mission per day once you reach 110, but can obtain others by exploring and doing things in the world.

Flying will become available in 7.1 after you have completed an achievement similar to Draenor Pathfinder. Until then, Flight Masters and Submarines will take you to the new zones.

A thirteen second preview will be shown at Gamescom. Beta will begin on November 6th following the reveal at Blizzcon.

World of Warcraft: Fury of the Tides is set to launch Q1 of 2016. They are currently shooting for early February but March is much more likely.

Alcune idee carine, ma il fatto paventino l'eliminazione totalmente del garrsion mi farebbe andare in "nerd-enrage" più di tutti quelli che andrebbero in enrage per l'estensione del sistema Mercenario :/

A questo punto inventiamocene una noi :D
    0
  • Aralcarim 19 luglio 2015, 12:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non avevano già detto che il garrison rimarrà su wod?
    Ero partito dal presupposto che non ci sarà più e basta. Come i campi di Pandaria
    1
  • Grevier 19 luglio 2015, 12:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho letto un official dove dicevano che alcune cose che hanno divertito potrebbero passare oltre.
    Era su MMO ed era un Blue Post.

Magari boh, le strutture piccole medie? (boh)
    0
  • grallenMost Valuable Poster 19 luglio 2015, 12:52 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Grevier ha scritto:Ho letto un official dove dicevano che alcune cose che hanno divertito potrebbero passare oltre.
    Era su MMO ed era un Blue Post.

@Grevier

Si esatto alcune cose della Guarnigione le vogliono portare avanti ma finchè non arriva un messaggio sulla prossima espansione sono solo speculazioni.
    0
123 ... 6