Proposta potenziamento Arena d'Addestramento
  • grallenMost Valuable Poster 16 febbraio 2014, 15:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Immagine

    L'Arena d'Addestramento (The Proving Grounds) è (per me) una bella aggiunta al gioco inserita con la patch 5.4. ma (sempre per me) ancora in una fase di beta.

    A parer mio potrebbe essere usato come un vero e proprio tutorial (quale gioco non lo dispone?) con dei cambiamenti.

    1- Prima di tutto ritengo che tale feature debba diventare obbligatoria per chiunque voglia accedere a livelli PvA stile future spedizioni HC (argento) di WoD e la futura modalità Normale (attuale modalità Dinamica) (richiesto oro).

    Non credo che debba essere obbligatoria per la Ricerca delle Incursioni (LFR) dato che a parer mio tale modalità svolge il suo compito e cioè: una gita turistica per vedere la storia e i boss.

    Come renderla migliore? Si potrebbe fare in modo che al bronzo il maestro ci faccia arrivare singoli mostri che fanno singole abilità e bloccando il tempo ci spieghi cosa fare contro quel determinato mostro (kick, controlli ecc..).

    Questo per dieci ondate dove ci farà vedere la base del gioco dove le abilità che ci chiederà di usare potrebbero viste da dei filmati di al massimo 30 secondi che ci fa vedere come usarle (con possibilità di rivederli ogni volta che vogliamo).

    Finito il bronzo e partendp per l'argento invece dei singoli mostri dovrebbero arrivare mostri combinati di abilità e dove il maestro ci insegna a quali dare priorità e magari insegnando come mettere i mostri in focus ecc...

    Terminata la fase d'argento (sufficiente per sboccare le spedizioni HC) parte la fase d'oro (obbligatoria per chi vuole accedere alle incursioni normali) dove il maestro non entrerà più in azione ma dovremo completare le 10 ondate per essere promossi (ed usare tutto quello imparato prima).

    Come adesso le prove andrebbero modificate in base alla specializzazione e con l'aggiunta della classe sarebbe carino che durante le prove il maestro ci dicesse (con relativo filmato) con in quel determinato momento usare tale abilità della classe e spec farebbe la differenza in battaglia.

    Nelle modalità bronzo, argento e oro andrebbe dato poi un equippaggiamento standard (di un certo item level come ora) senza incantamenti e gemme mentre la modalità infinita (escluso item level) potenziamenti, incantamenti e gemme potrebbero essere lasciati.

    Data la poca visibilità della feature io farei anche arrivati al futuro livello 100 compaia una missione che ci dica di raggiungere il luogo prefissato per l'arena in maniera tale che la gente sappia che esista.

    Che ne pensate? Idee suggerimenti?
    0
  • Fluorescent 16 febbraio 2014, 16:54 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 21 ottobre 2013, 00:06
    #2
    Può andare bene per l'accesso a content dove l'accesso stesso non è regolato (e.g. LFR, LFD), ma mettere restrizioni per content dove l'accesso viene già regolato dai player stessi è inutile e non sarebbe altro che un'altra cosa da fare "perchè sì". Sarebbe come mettere un cap di itemlevel per entrare ora in normal, ridondante e fastidioso per chi magari non ha bisogno di questi ulteriori controlli, senza aggiungere niente perchè tanto i player li fan già da sè i controlli. 1