PROGRESS: EPEEN FTW - T21 - Antorus era
  1 ... 202122 ... 32  
  • Nepenthes 01 marzo 2018, 22:22 Nepenthes

pavelnedved ha scritto:Nepenthes Mi fido di quello che dici..Ma il senso di quello che cerco di dirti e che queste gilde facevano progress e davano possibilità ai propri giocatori di fare belle cose.Ma tu la stai buttando sul 25 vs 10,quindi diciamo 2 cose diverse..Poi il discorso dei nerf è un altra cosa ancora..Per wotlk le gilde che andavano forte erano 3 Koh, Ue ed un altra che non ricordo il nome,per dirti fare una lista come la tua è azzardato,stai dimenticando qualcuno per forza

@pavelnedved

E' un meme, non una lista accurata, certamente c'erano più gilde in WTLK e TBC, i Reservoir Dogs per citarne una.
    0
  • pavelnedved 01 marzo 2018, 22:23 pavelnedved

@Nepenthes Ok, tutto chiaro adesso Sorry 1
  • Skyshatter 01 marzo 2018, 23:49 Skyshatter

Pavel assomigli a me quando il lunedì mattina parlo di calcio con i miei colleghi, nonostante non ne sappia niente, ma mentre ero al bar a fare colazione ho letto i titoli in grassetto della Gazza e mi sento un esperto.

Con questo non dico che non si possa o debba commentare una cosa, ma poi non stupirti se (come fanno con me i miei colleghi) ti danno epiteti dispregiativi.
    4
  • pavelnedved 02 marzo 2018, 00:03 pavelnedved

Skyshatter ha scritto:Pavel assomigli a me quando il lunedì mattina parlo di calcio con i miei colleghi, nonostante non ne sappia niente, ma mentre ero al bar a fare colazione ho letto i titoli in grassetto della Gazza e mi sento un esperto.

Con questo non dico che non si possa o debba commentare una cosa, ma poi non stupirti se (come fanno con me i miei colleghi) ti danno epiteti dispregiativi.

@Skyshatter Ma guarda prendere insulti per aver scritto che gilde come los burros o evade o Md erano gilde che facevano del buon progress, mi sembra che il problema sia più di chi insulta che il mio..evidentemente la gente non ha memoria..Se uno vuole insultare a gratis faccia pure,ma se si conosce un pò la storia di wow italia ti assicuro che non c'è tanto da insultare.Altro discorso è affermare che il vero progress era solo quello da 25, sono punti di vista, un confronto genuino è sempre preferibile alla rissa...

Francamente poi dei termini dispregiativi interessa una mazza..
    5
  • Ashkelon 02 marzo 2018, 00:10 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vabe ma stiamo parlando di 10 v 25 e la discussione è tra uno che non ne ha mai capito niente e uno che non ha mai avuto un parere imparziale sulla cosa, like wtf? 7
  • pavelnedved 02 marzo 2018, 00:15 pavelnedved

@Ashkelon Ma argomenta, los burros evade e Md erano o non erano gilde buone per fare progress?Porca puttana ma i neuroni funzionano o no?Meno male che tanti anonimi sono venuti fuori grazie a Zetla, se no aivoglia a fare avanti e dietro appresso ai Zombina di turno 2
  • Ashkelon 02 marzo 2018, 00:28 Ashkelon

gago schiavo
    da 10 gli unici che hanno avuto un buon progress furono i LB a tot, e per buono intendo sopra la media solita, e cosi per curiosità chi avrebbe fatto saltare fuori zetla? 1
  • pavelnedved 02 marzo 2018, 00:47 pavelnedved

@Ashkelon Per info i lb fecero bene anche a fine cataclysm che erano appena nati.Quanto al discorso di Zetla ha dato dignità a parecchia gente anonima fino agli Ilz..Di quella sponda di server ita si conoscevano solo Arumar,Skull, Vortex Barto e qualche altro,non fosse stato per lui non avreste mai fatto nulla di importante..Tappi di sughero che avrebbero galleggiato chissà per quanto tempo..Mio parere personale, tanto è vero che se parliamo di progress italiano in assoluto, i protagonisti erano sempre gi stessi,cioè Adamas Queste Shocker ecc ecc,cioè Anc/Ue/Koh.,non mi sembra che nessuno abbia mai fatto più di loro,quindi ergersi a intenditori dopo un exploit mi sembra un pò eccessivo..Ora good night,magari la riprendiamo la discussione 8
  • Nepenthes 02 marzo 2018, 02:02 Nepenthes

IMO il progress da 10 italiano ha sempre fatto abbastanza pena paragonato al 25 a causa dell'abisso meccanico tra le due modalità in quei tier, ILZ esclusi ovviamente che hanno fatto tutto pre-nerf e con la metà del gear degli altri. 0
  • Alla 02 marzo 2018, 09:08 Alla

@pavelnedved Secondo me la cosa che ti fa passare per folle è che vuoi fare di un argomento non dove non c'è mai stato un cazzo da dire (progress italiano dominato sempre meritatamente da poche persone e pochissime gilde) come uno sul quale invece sarebbero interessanti approfondimenti. Che poi approfondimenti di cosa? Parli di cose avvincenti, di "scene da oscar", ma onestamente mi pare che tu ti renda solo un patetico fan boy di qualcosa che esiste solo nella tua mente. 4
  • seraknis 02 marzo 2018, 10:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    quando i meme passano per scena da oscar. 4
  • Ashkelon 02 marzo 2018, 12:18 Ashkelon

gago schiavo
    Immagine
    intanto iniziano ad arrivare i primi ringraziamenti al gm, 1/03 festa nazionale di zetla aka mino raiola
    1
  • Skyshatter 02 marzo 2018, 12:39 Skyshatter

@pavelnedved Hai frainteso, il discorso è che spesso sembra che tu faccia discorsi con cognizione di causa, argomentando e citando, quando poi si capisce che molto spesso parli per sentito dire, ripeto, anche io dico la mia sulle partite di calcio della domenica, ma è evidente la mia ignoranza del gioco e delle formazioni o dei giocatori, idem tu. Poi che magari sei un appassionato del gioco, ci può stare tranquillamente. Anche io che ho smesso di raidare da parecchio, continuo a leggere il tread o a parlarne con gente che gioca, a leggere MMO ecc. Ma da qui a farmi diventare un esperto, ne passa. Tutto li. 1
  • Rekse 02 marzo 2018, 12:50 Rekse

Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    Immagine 0
  • pavelnedved 02 marzo 2018, 14:36 pavelnedved

@Skyshatter Ti rispondo volentieri dato il tuo modo educato di porre le questioni..Non mi reputo un' esperto, mi limito a ricordare quando ero in game...Ho citato 3 gilde che facevano buon progress non perchè sono un esperto,ma perchè si vedeva su wowprogress che erano buone gilde,nel caso dei los burros eravamo sullo stesso server,posso dirti che Bronnie, Cutie, Parna Dison, Farlokk, Fenitarn e Zecky erano buonissimi giocatori,che rullavano..Stesso discorso per gli Evade di Mooco,idem per i Massive,non è per sentito dire ma perchè erano bravi,era sotto gli occhi di tutti.Ripeto è un dato incontrovertibile,chi ha memoria ricorda.Era semplicemente per ampliare il Meme di @Nepenthes, poi se questo scatena l' ira di qualche deficiente basta chiedere a gente tipo Rhuan che gioca e conosce wow dall' anno 0 e magari potrà confermare o ampliare la lista delle gilde che facevano buon progress.. 3
  • Fenigasm 02 marzo 2018, 21:12 Fenigasm
    BattleTag: Fenitarn#2483

pavelnedved ha scritto:Skyshatter Ti rispondo volentieri dato il tuo modo educato di porre le questioni..Non mi reputo un' esperto, mi limito a ricordare quando ero in game...Ho citato 3 gilde che facevano buon progress non perchè sono un esperto,ma perchè si vedeva su wowprogress che erano buone gilde,nel caso dei los burros eravamo sullo stesso server,posso dirti che Bronnie, Cutie, Parna Dison, Farlokk, Fenitarn e Zecky erano buonissimi giocatori,che rullavano..Stesso discorso per gli Evade di Mooco,idem per i Massive,non è per sentito dire ma perchè erano bravi,era sotto gli occhi di tutti.Ripeto è un dato incontrovertibile,chi ha memoria ricorda.Era semplicemente per ampliare il Meme di Nepenthes, poi se questo scatena l' ira di qualche deficiente basta chiedere a gente tipo Rhuan che gioca e conosce wow dall' anno 0 e magari potrà confermare o ampliare la lista delle gilde che facevano buon progress..

@pavelnedved

top qualcuno mi ha citato =) #FeelsAmazingMan
    2
  • Lorgokz 02 marzo 2018, 22:39 Lorgokz
    BattleTag: twitch.tv/lorgokz

twitch.tv/lorgokz
    10 e 25 è come paragonare il calcetto con il calcio ad 11. 10
  • Nepenthes 03 marzo 2018, 02:52 Nepenthes

3
  • Rekse 03 marzo 2018, 09:22 Rekse

Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    Nella lista mancano i Vicarious

Immagine
    3
  • Ashkelon 03 marzo 2018, 10:35 Ashkelon

gago schiavo
    Effettivamente il livello della politica italiana è comico e indecente quanto i nuovi capitoli di star wars, aperta e chiusa parentesi sulla politica 0
  • Vendetta 03 marzo 2018, 15:40 Vendetta

Ashkelon ha scritto:Effettivamente il livello della politica italiana è comico e indecente quanto i nuovi capitoli di star wars, aperta e chiusa parentesi sulla politica

@Ashkelon nononono
    0
  • Aralcarim 08 marzo 2018, 01:51 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    pavelnedved ha scritto:Skyshatter Ti rispondo volentieri dato il tuo modo educato di porre le questioni..Non mi reputo un' esperto, mi limito a ricordare quando ero in game...Ho citato 3 gilde che facevano buon progress non perchè sono un esperto,ma perchè si vedeva su wowprogress che erano buone gilde,nel caso dei los burros eravamo sullo stesso server,posso dirti che Bronnie, Cutie, Parna Dison, Farlokk, Fenitarn e Zecky erano buonissimi giocatori,che rullavano..Stesso discorso per gli Evade di Mooco,idem per i Massive,non è per sentito dire ma perchè erano bravi,era sotto gli occhi di tutti.Ripeto è un dato incontrovertibile,chi ha memoria ricorda.Era semplicemente per ampliare il Meme di Nepenthes, poi se questo scatena l' ira di qualche deficiente basta chiedere a gente tipo Rhuan che gioca e conosce wow dall' anno 0 e magari potrà confermare o ampliare la lista delle gilde che facevano buon progress..

@pavelnedved
    non vengono messi allo stesso livello di chi fa la FIRST ITA KILL proprio come nessuno mette allo stesso livello la top 5 world e la top25

essere in top25 sarà impegnativo e tutto quello che vuoi ma non riceverai mai l'attenzione di chi è più veloce di te
    3
  • Aralcarim 08 marzo 2018, 01:51 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    ho necropostato, dimenticavo che il progress in italia è morto 6
  • pavelnedved 08 marzo 2018, 03:14 pavelnedved

@Aralcarim Sono d' accordo, ma infatti si è andati in confusione, io sottolineavo solo che ci sono stati più gruppi che offrivano del buon progress, e per buono intendo almeno la possibilità di finire il tier in tempi accettabili, indipendentemente dal format o dal world rank.Se vogliamo fare un discorso più coinciso dovremmo dire solo grazie a @memphys a @sinnerpride a Kamui, e al tutto il fantastico gruppo che si è sempre distinto in queste 3 gilde, gruppo del quale tu facevi parte, ma è un ovvietà!

Il progress italiano non è morto,sono cambiati i protagonisti, la gente gioca ancora a wow, anche la community non è più quella di un tempo,basta guardare la home di wow su BC,non ho visto due righe sulla fk dei Below Average..Non è molto sentita la cosa perchè tanti protagonisti hanno sotterrato la loro esperienza su wow,ma cosi è la vita
    3
  • kìllìan 08 marzo 2018, 10:17 kìllìan

Ti ostini a pensare che il tuo punto di vista sia assoluto e incontrovertibile.

Pensi che fosse "buon progress" ma c'è chi non lo reputa tale, ti sembrerà incredibile ma è un punto di vista diverso e condivisibile, almeno quanto il tuo.

Prova a fare lo sforzo di guardare la cosa dall'alto invece che dal basso, per chi fa top 100 fare top 500 non è sinonimo di buon progress.
    5
  1 ... 202122 ... 32