PROGRESS: EPEEN FTW - T20 - TOS experience
  1 ... 242526 ... 28  
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 14:29 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Nepenthes ha scritto:Non entro nei termini della discussione perchè non mi interessa e non è inerente al gioco, ma a tutti quello che danno a lilith dello scarsone vi dico che è uno dei pochi player italiani decenti con cui ho giocato.

@Nepenthes

Se mi parli del lilith in cataclysm posso darti ragione(non sono il tipo che discredita falsamente, frecciatine apparte sono sempre stato 100% realista), evidentemente le troppe droghe lo hanno rincoglionito in questi anni(visto che è diventato veramente osceno da wod a questa parte). Ho avuto la "sfortuna" di giocarci solo ad EN (oltre che cata dove era ancora decente), il resto ti parlo per sentito dire per la gente che è stata in gilda con lui in quel periodo.
    2
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 14:33 pavelnedved

@Lorgokz Sai che ci stiamo sulle balle da una vita, ma hai la mia comprensione, fanne tesoro, almeno quando darai del monco a Memphys o del gay a Shocker ricordati di quanto la stupidità possa far male..Ma stavolta sono con tè!

@Stankovic Ma me lo dici perchè il wr 87 è saltato? Alla fine è stato il best results ever made dei gruppi 20+ in Italia
    4
  • Nepenthes 10 ottobre 2017, 14:34 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:
    Se mi parli del lilith in cataclysm posso darti ragione(non sono il tipo che discredita falsamente), evidentemente le troppe droghe lo hanno rincoglionito in questi anni(visto che è diventato veramente osceno da wod a questa parte). Ho avuto la "sfortuna" di giocarci solo ad EN, il resto ti parlo per sentito dire per la gente che è stata in gilda con lui.

@Lorgokz

Ovviamente parlo per quando ci ho giocato io.
    0
  • Stankovic 10 ottobre 2017, 14:40 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

pavelnedved ha scritto:Lorgokz Sai che ci stiamo sulle balle da una vita, ma hai la mia comprensione, fanne tesoro, almeno quando darai del monco a Memphys o del gay a Shocker ricordati di quanto la stupidità possa far male..Ma stavolta sono con tè!

Stankovic Ma me lo dici perchè il wr 87 è saltato? Alla fine è stato il best results ever made dei gruppi 20+ in Italia

@pavelnedved

Era rank 78, del resto non parlo.
    3
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 14:49 pavelnedved

@Stankovic Mi toccherà comprare Legion per venirti a whispare in game a te a Skull, anche se non avevo pg in Ally, ad ogni modo quella kill ha ripagato dei grandi sacrifici fatti da te e dall'inarrivabile Caza, mi auguro che next tier ci sia una bella rivincita, o meglio ancora un gran bel testa a testa. Ma neanche dopo il rimontone puoi dire che è accaduto? Avrei scommesso una mille sulla vostra fk 0
  • Vendetta 10 ottobre 2017, 14:57 Vendetta

@Tuttalama non prendertela, è pura goliardia. Se poi vieni "preso di mira" un motivo t'assicuro c'è stato, ovvero lo snare infinito nel progress senza pronunciare una volta:"scusate my bad". Anzi rimembro una sclerata a skull su ts. è tutta roba inerente al gioco, se ti vuoi sentire umiliato per questo (son, m8, friend, dude) fa pure.
    PS: quel paio di volte che sono caduto di singularity mi sono sotterrato da solo da quanto mi sentivo stronzo, tanto per fare un esempio.
    4
  • Ashkelon 10 ottobre 2017, 14:59 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    pavelnedved ha scritto:Ma me lo dici perchè il wr 87 è saltato? Alla fine è stato il best results ever made dei gruppi 20+ in Italia

@pavelnedved gli UE a tot fecero world50, almeno se parlate di records che siate informati

Ho questo attteggiamento sui forums(solo italiani) da anni e continuero' ad averlo

a me triggera di più leggere continuero' con l apostrofo al posto della ò accentata
    1
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 15:01 pavelnedved

@Ashkelon Guarda non vorrei sbagliarmi ma wowprogress in Tot non contava i 4 continenti, io intendo wr quando ci sono europa america asia e oceania 0
  • Questecure 10 ottobre 2017, 15:34 Questecure

I complimenti a Caza e Stanko, Lilith uno dei pochi italiani decenti, Tuttalama che apre bocca, il razzismo visto alla pari delle trollate.

Direi che oggi ho avuto abbastanza internet.
    9
  • Tuttalama 10 ottobre 2017, 15:35 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Vendetta ha scritto:Tuttalama non prendertela, è pura goliardia. Se poi vieni "preso di mira" un motivo t'assicuro c'è stato, ovvero lo snare infinito nel progress senza pronunciare una volta:"scusate my bad". Anzi rimembro una sclerata a skull su ts. è tutta roba inerente al gioco, se ti vuoi sentire umiliato per questo (son, m8, friend, dude) fa pure.
    PS: quel paio di volte che sono caduto di singularity mi sono sotterrato da solo da quanto mi sentivo stronzo, tanto per fare un esempio.

@Vendetta non parlavo di me figurarsi parlavo in generale, anche perché alla fine poco ho avuto a che fare con queste faccende di litigi eccetera alla fine sono stronzate. Talvolta ho visto degli accanimenti folli tra i nomi più sentiti della community dove la gente si massacra pesantemente.
    0
  • Tuttalama 10 ottobre 2017, 15:36 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Questecure ha scritto: Tuttalama che apre bocca
    .

@Questecure la dimostrazione vivente di quanto detto prima, ma del resto da uno che risponde alla gente in streaming come un bulletto 12 enne di periferia cosa ci si può aspettare?
    20
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 15:45 pavelnedved

Questecure ha scritto:I complimenti a Caza e Stanko, Lilith uno dei pochi italiani decenti, Tuttalama che apre bocca, il razzismo visto alla pari delle trollate.

Direi che oggi ho avuto abbastanza internet.

@Questecure Federico, Caza e Stanko sono 2 grandi giocatori, al di là delle avversità in game è un dato innegabile..Non mi piace il razzismo, ma tu dov eri quando davano del gay a Shocker? O del monco a Memphys? Non fare la damina di carità adesso...e presta attenzione a tutto..Sei abbastanza intelligente per capire dove finisce il trolling e dove comincia l'offesa
    23
  • Metalline 10 ottobre 2017, 16:05 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    A me sinceramente la trollata del rame non è dispiaciuta. Purtroppo non è attinente con Lorgok per motivi geografici però il richiamo al copper del game era un chicca.

Personalmente odio molto di più l'omofobia in tutte le sue accezzioni (dal orientamente lgbt al peso alla menomazione fisica).

Si trolla, concordo con Carl....Nedved... rofl rofl

L'importante è che non fate richiami in RL e non eccedete.

#sennochefai
    7
  • Rekse 10 ottobre 2017, 16:18 Rekse

Mostroita
    #metallinespezzino 2
  • seraknis 10 ottobre 2017, 16:28 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

#nospeziano 2
  • Questecure 10 ottobre 2017, 16:38 Questecure

@Tuttalama Sei uno dei peggiori players con cui io abbia mai avuto il dispiacere di giocare insieme. Chiunque abbia giocato con te ha un pessimo ricordo e ti reputa uno scarsone colossale. Se non bastasse, hai uno dei peggiori atteggiamenti che farebbero triggerare chiunque. Io, se fossi così terribile ad un videogioco, non mi metterei di certo a scrivere su un forum del gioco stesso dalla vergogna.
    Ma dopotutto, si vede lontano un miglio che hai zero amor proprio.

@pavelnedved Forse hai la memoria cortissima. Quando zetla descrisse memphys come un monco, fui il primo (e l'unico) a difenderlo a spada tratta qua su bc. Se nessuno lo ricorda, può confermartelo lui stesso. (hint: la pic mia in canotta e occhiali)
    Per quanto riguarda il dare del gay a Shocker:
    -sarebbe come dare del gay a me. L'offesa non c'è, così come non c'è bisogno della difesa. Tra l'altro, reputare l'omosessualità come un'offesa è qualcosa da trogloditi del medioevo.
    -non devo rendere conto di certo a te, o nessun'altro, su chi o cosa difendo su un forum o altrove. Gli insulti puoi tenerteli per qualcun'altro.
    11
  • Lelyal 10 ottobre 2017, 16:45 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    È qui il raduno nazionale di negri, zingari e ricchioni? 27
  • Ashkelon 10 ottobre 2017, 16:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Lelyal ha scritto:È qui il raduno nazionale di negri, zingari e ricchioni?

@Lelyal dovresti saperlo, sei a capo di tutti e 3 i gruppi
    9
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 16:52 pavelnedved

@Questecure Non mi riferivo a Zetla, ma a Derek, la parola gay ce l ho messa io,la definizione fu checca! Se concordi questa è un'offesa, ma lungi da me l'idea del razzismo, è una cosa che aborro a priori, e sono d' accordo con tè! Ma ripeto l'arte del trolling è sottile e anche ironica e non scade mai in offese personali, quindi Derek ha questo difetto, può trollare quanto e come vuole, ma come tutte le cose della vita ci vuole moderazione in tutto, non puoi sempre entrare a gamba tesa sulle persone, perchè poi il Lilith di turno si trova sempre, e lungi da me l'insulto, il mio è solo un invito a ponderare le cose, Lilith è deplorevole nel suo riferimento, ma Derek è un campione di questo gioco, dovrebbe anche cominciare ad essere un campione di educazione, su questo punto credo ti troverai d'accordo, detto ciò discorso chiuso è un forum di videogame! 4
  • Lelyal 10 ottobre 2017, 16:53 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Si infatti sono venuto a verificare l’esistenza o meno del raduno.

Perché non l’ho assolutamente autorizzato.

Tornate tutti nelle gabbie su
    8
  • Lílíth 10 ottobre 2017, 16:56 Lílíth
    BattleTag: Lilith#2497

Oh finalmente e arrivato QCR. Ora il ventriloquo e il pupazzo sono finalmente uniti xd
    Ma Lorgokkuccio che te sei triggerato? Dai su fatti una tazza di orzo bimbo e rilassati pensando a quanto sei fortehhh mentre sti 6 tipi che scrivono qua dentro tra di loro te fanno due complimenti per essere il ritardato che sei.
    19
  • Vendetta 10 ottobre 2017, 16:59 Vendetta

Qualcuno sa dirmi se i marò sono tornati ? 7
  • Questecure 10 ottobre 2017, 17:05 Questecure

pavelnedved ha scritto:*

@pavelnedved Per checca si intende "checca isterica" e può essere riferito ad un atteggiamento piuttosto che ad un orientamento sessuale. Anche qui, non vedo cosa ci sia da difendere o controbattere. Soprattutto, checca è un insulto molto meno grave di un insulto personale e razzista verso un altro essere umano. Avrei scritto le stesse cose se ad aver fatto insulti razzisti fosse stato Lorgok.

Btw io non ricordo che Lorgok diede del monco a Memphys. Se l'ha fatto mi è sfuggito e avrei comunque condannato il gesto.
    1
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 17:13 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Lílíth ha scritto:Oh finalmente e arrivato QCR. Ora il ventriloquo e il pupazzo sono finalmente uniti xd
    Ma Lorgokkuccio che te sei triggerato? Dai su fatti una tazza di orzo bimbo e rilassati pensando a quanto sei fortehhh mentre sti 6 tipi che scrivono qua dentro tra di loro te fanno due complimenti per essere il ritardato che sei.

@Lílíth

Triggerato? Assolutamente no, anzi, considerando fattori come la tua eta' e la tua posizione sociale, leggere le tue risposte ed argomentazioni mi fanno pensare solo in peggio sul tuo conto, veramente, potevi impegnarti di più.
    Io ti chiedo solo una cosa, avendoti ricordato in che posizione tu sia e che nullita' e schifo faccia su ogni aspetto, ti chiedo PERFAVORE di non tornarmi in depressione, non voglio avere sulla coscienza nessuno/svegliarmi con qualche notiziaccia domani mattina.

Questecure ha scritto:Btw io non ricordo che Lorgok diede del monco a Memphys. Se l'ha fatto mi è sfuggito e avrei comunque condannato il gesto.

@Questecure

Sinceramente anche io non ricordo di avergli mai detto "monco" o robe simili, anzi, in passato su ngi quando un mio amico (Bioh per chi lo conoscesse) lo insulto' in quella maniera, fui il primo a rimproverarlo e dirgli che non aveva senso. Ho anche controllato i posts passati di BC e mai ho trovato un punto dove gli dissi monco. Dire che facesse schifo a giocare/fosse carriato non ha nulla a che vedere con il fatto che avesse una disabilita'(mi spiace per lui) fisica.

Posso dare della checca a shockèr come ad una qualunque altra persona che reagisce da "checca isterica", quell'insulto non era riferito sul fatto se fosse etero o meno.
    4
  1 ... 242526 ... 28