PROGRESS: EPEEN FTW - T20 - TOS experience
  1 ... 232425 ... 28  
  • Nepenthes 10 ottobre 2017, 04:32 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:disrespectato

Immagine
    15
  • Rekse 10 ottobre 2017, 10:51 Rekse

Mostroita
    Riguardo gli argomenti tirati fuori da Kryo, condivido.
    Fatta eccezione per questo topic, sarebbe stato carino che il forum fosse stato un punto di ritrovo per quanto riguarda il gaming vero (oltre il trolling). Ma mi sembra che in questa community non ci sia alcun genere di interesse, se non sporadicamente e/o per iniziativa personale di Ubuntu e qualcun altro.
    2
  • Khayla 10 ottobre 2017, 11:03 Khayla
    BattleTag: Pkr#2901

a me sto forum piace.
    loggo, leggo quattro cazzate, rido e sloggo.
    8
  • Questecure 10 ottobre 2017, 11:04 Questecure

@Lílíth Wtf ma perché hai dovuto rispondere con del razzismo (anche di poco gusto) ad una trollata su un forum? 5
  • fox94 10 ottobre 2017, 11:27 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Questecure perché così fanno tutti quelli che non hanno nulla con cui rispondere in game. Una versione più triste dei "get a life" che partono dagli scarsoni quando non sanno cosa dire. 5
  • seraknis 10 ottobre 2017, 11:51 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

non mi pare che lorgokz stia dimostrando molto di più, ammette pure che l'unica cosa che gli interessa è trollare (boh) 24
  • fox94 10 ottobre 2017, 12:34 fox94

@seraknis

Quindi ammettere che ti interessa trollare su un gioco, è la stessa cosa che postare razzismo gratis sul forum? Razzismo che potrebbe offendere anche altre persone, tra l'altro.
    1
  • seraknis 10 ottobre 2017, 12:44 seraknis

fox94 ha scritto:seraknis

Quindi ammettere che ti interessa trollare su un gioco, è la stessa cosa che postare razzismo gratis sul forum? Razzismo che potrebbe offendere anche altre persone, tra l'altro.

@fox94

Lorgokz ha scritto:Sto sul cazzo solo alle scimmie sottoevolute come te che ho flammato/disrespectato negli anni (giustamente, i forums sono fatti per trollare)per quanto facciano schifo e per un motivo o per l'altro, non l'han presa bene.
    Capisco che sia frustrato per la tua vita da ciccione represso, non bastava essere uno scherzo della natura irl, dovevi anche fare schifo su questo gioco sul quale spendi gran parte della tua vita, però non c'era veramente bisogno di prendersela per una frecciatina online, srs .

Poi se siccome gli hanno dato dello zingaro ruba rame vogliamo giustificarlo, quando l'80% dei suoi interventi sono di questo tipo anche se non provocato.

Per quanto mi riguarda mi aspetterei che siano puniti entrambi. (Poi sai quanto gliene frega delle punizioni)
    17
  • Tuttalama 10 ottobre 2017, 12:46 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Vendetta ha scritto:Tuttalama has joined the raid group : http://i.imgur.com/gTqXSg7.gifv
    Scusate, è gratuita ma dovevo.

@Vendetta RIP se vuoi saperlo è sccesso dalla maiden ho usato quel toy sono andato afk e il mio pg era morto sulle scale ç_ç
    5
  • Lolletto 10 ottobre 2017, 12:47 Lolletto

@fox94

Beh uno che non sa fare altro che trollare e offendere gli altri deve sapersi aspettare risposte adeguate al suo livello :good:
    12
  • Tuttalama 10 ottobre 2017, 12:48 Tuttalama

@fox94 emozionante come siate paladini della giustizia solo in modo selettivo.
    0
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 12:50 pavelnedved

@Stankovic Race persa per mancanza di healer? Ho visto parecchi rank 7 su wowpr, Nogo e Zarik nello specifico un vero peccato dopo quel rimontone, comunque mi spiace la sinergia con Skulldemon si sia rotta, a conti fatti senza quei quit era un top 100 e qualcosa di più.. 0
  • fox94 10 ottobre 2017, 12:58 fox94

@seraknis la risposta infatti è stata a seguito di qualcosa, mi pare, non l'ha insultato a caso. Che poi si sia abbassato al suo livello rispondendogli puoi trovarmi concorde.
    Guarda che io non sto difendendo come si comporta Lorgok, semplicemente trovo fuori luogo rispondere con del razzismo ad una trollata per un gioco.

@Tuttalama come detto sopra, io non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo che quel razzismo buttato li a caso in risposta ad una trollata è veramente osceno.

Detto questo mi eclisso, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, e ne verrebbe fuori una cosa infinita e senza senso.
    2
  • Tuttalama 10 ottobre 2017, 13:14 Tuttalama

fox94 ha scritto:seraknis la risposta infatti è stata a seguito di qualcosa, mi pare, non l'ha insultato a caso. Che poi si sia abbassato al suo livello rispondendogli puoi trovarmi concorde.
    Guarda che io non sto difendendo come si comporta Lorgok, semplicemente trovo fuori luogo rispondere con del razzismo ad una trollata per un gioco.

Tuttalama come detto sopra, io non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo che quel razzismo buttato li a caso in risposta ad una trollata è veramente osceno.

Detto questo mi eclisso, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, e ne verrebbe fuori una cosa infinita e senza senso.

@fox94 il razzismo buttato a caso è tanto sbagliato quanto l'accanimento verso delle persone in modo gratuito solo per umiliarle pubblicamente senza motivo su di un forum. Senza parlare degli insulti personali che vengono sparati a raffica , cosa che accade quotidianamente qui dentro. C'è chi sa trollare in modo leggero e simpatico in linea con i contenuti a cui fa riferimento questo forum, ovveri al gioco e chi invece crede di aver ereditato una sorta di onnipotenza nel videogioco che gli permette con la sua gang di bulletti virtuali di divertirsi a discapito del malcapitato di turno solo perché secondo loro è giusto che venga umiliato perché meno abile o esperto di loro in qualcosa. Nessuno partecipa a queste discussioni per il semplice motivo che parlano tra di loro i soliti 4 e se qualcuno prova ad inserirsi con commenti costruttivi o legati al gioco partono i soliti " CHIII?"

Ci può stare che si è meno capaci o meno abili rispetto ad altri , ci può stare anche prendersi per il culo a vicenda...ma è ormai da anni che la situazione è diventata patetica.
    6
  • Kryogenesi 10 ottobre 2017, 13:28 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    @Rekse ecco appunto, cvd, tempo perso rofl 0
  • Questecure 10 ottobre 2017, 13:32 Questecure

Raga, il razzismo non può e non deve essere paragonato a dell' "e-bullismo", santo cielo. Ma avete studiato o no?

Chiunque pensi che rispondere a delle trollate, più o meno pesanti, con del razzismo sia accettabile, è una persona frustrata che nella vita avrà soltanto dispiaceri.
    11
  • kìllìan 10 ottobre 2017, 13:51 kìllìan

non è accettabile ne uno ne l'altro in realtà. 3
  • Khayla 10 ottobre 2017, 13:54 Khayla
    BattleTag: Pkr#2901

a me i neri non piacciono tanto. 6
  • Questecure 10 ottobre 2017, 13:54 Questecure

No no, il razzismo è anni luce peggio. Se pensi il contrario sei un ignorante. 3
  • seraknis 10 ottobre 2017, 14:16 seraknis

Il quanto è sbagliato non era e non voleva essere l'argomento della discussione.
    Ovviamente il razzismo è sbagliato, mi pare anche altrettanto ovvio che il comportamento, l'atteggiamento e gli insulti di Lorgokz siano sbagliati.
    E non mi sto esprimendo sulla "quantità di errore" delle due situazioni.
    Semplicemente Lílíth non ho idea di chi sia, non mi sembra un nome che posta spesso su questo forum, e non mi suono nemmeno familiare come player, Lorgokz d'altro canto so chi è e come si comporta sul forum, e il suo atteggiamento è sempre lo stesso con toni fuoriluogo dall'alto del suo essere "Stocazzo" su WoW.

Quindi, se da una parte della sorte di Lilith (che sicuramente va punito) mi interessa poco perché è alla pari di uno che dal nulla entra nel bar ubriaco e caga sul bancone, dall'altra quella di Lorgokz è più interessante, perché è quello che nel bar ci passa spesso a infastidendo questo o quel cliente e ogni tanto la spintarella o lo scaracchio nel caffè te lo lascia.
    4
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 14:19 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Non me la sono presa affatto per il razzismo(fatto sta che ho capito il significato del post dopo la mia risposta).
    Tocca essere realisti, quando giochi da 20 anni e sei osceno(il che significa che hai poco con il quale rispondere con frecciatine riguardanti il gioco), sei un obeso over 30 drug abuser rinchiuso nella propria casa e che non vede la luce da anni(e purtroppo per lui è la realta'), le cose con le quali rispondere restano veramente poche visto che qualunque argomento apra, real life, gioco e quant'altro, finiresti per insultarti da solo.

Lilith è quel tipo di persona che è lo schifo assoluto irl ed avendo deciso di rinchiudersi e dedicare la propria vita su questo gioco(senza un apparente motivo, in quanto non penso riesca a monetizzare in alcun modo), ha complessi talmente grandi che non accetta l'essere trollato, basta ricordare negli aNc come piangeva quando gli diedero il rank sottto il raider(more complessi) e dopo che venne flammato per aver fatto schifo ripetutamente ad Emerald Nightmare.

Ho questo attteggiamento sui forums(solo italiani) da anni e continuero' ad averlo, come ho detto mi piace triggerare la gente disperata e repressa come il tipo in questione(magari dopo queste flammate si fa un'esame di coscienza ed iniziara' a farsi due domande sulla sua esistenza)..
    Sapendo che contro di me le uniche due risposte che si possono usare sono "zingaro" o "steroidato", so gia' di vincere in partenza.
    6
  • pavelnedved 10 ottobre 2017, 14:25 pavelnedved

@Questecure Scusami ma giusto perchè mi sfugge, ma quale sarebbe l'elemento razzista? 0
  • Stankovic 10 ottobre 2017, 14:27 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

pavelnedved ha scritto:Stankovic Race persa per mancanza di healer? Ho visto parecchi rank 7 su wowpr, Nogo e Zarik nello specifico un vero peccato dopo quel rimontone, comunque mi spiace la sinergia con Skulldemon si sia rotta, a conti fatti senza quei quit era un top 100 e qualcosa di più..

@pavelnedved
    Giovedì lo abbiamo portato al 6.5%, ieri al 4% con sto andazzo tra 2-3 mesi forse muore.
    0
  • Nepenthes 10 ottobre 2017, 14:27 Nepenthes

Non entro nei termini della discussione perchè non mi interessa e non è inerente al gioco, ma a tutti quello che danno a lilith dello scarsone ci tengo a dirvi che è uno dei pochi player italiani decenti con cui ho giocato. 7
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 14:27 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    pavelnedved ha scritto:Questecure Scusami ma giusto perchè mi sfugge, ma quale sarebbe l'elemento razzista?

@pavelnedved

Ha linkato una foto del rame in quanto ho madre italiana/padre bulgaro (sempre vissuti in italia i miei genitori) quindi sono automaticamente uno zingaro secondo lilith xdd. Guarda, ci avrei pure scherzato sopra se mio padre avesse veramente avuto origini "zingare", ma manco quello.
    2
  1 ... 232425 ... 28