PROGRESS: EPEEN FTW - T20 - TOS experience
  1 ... 222324 ... 28  
  • Rekse 07 ottobre 2017, 09:31 Rekse

Mostroita
    CHIrogenesi <3 1
  • Gnàppy 07 ottobre 2017, 16:12 Gnàppy

gnappy#2181
    Top40QuartoOggiaro 0
  • Questecure 08 ottobre 2017, 11:54 Questecure

Kryogenesi ha scritto:Addirittura ci siamo evoluti, ci si flamma pure tra gente che non gioca più, riuscendo nell'incredibilmente complicata missione di incorporare nell'argomento "progress attuale" roba del 2014

@Kryogenesi Se ti stai riferendo alla discussione tra me e Nepe, sappi che io ho giocato (purtroppo) tutti i tier di questa espansione. Quello che ha smesso è soltanto lui.
    1
  • Kryogenesi 08 ottobre 2017, 16:01 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    Questecure ha scritto:Kryogenesi Se ti stai riferendo alla discussione tra me e Nepe, sappi che io ho giocato (purtroppo) tutti i tier di questa espansione. Quello che ha smesso è soltanto lui.

@Questecure Non mi riferivo infatti a te nello specifico (so quanto quanto hai giocato st'exp e so che solo Nepe dei 2 ha quittato) è che vedo in generale una presenza molto più assidua di giocatori che neanche giocano più (come appunto Nepe in questo caso specifico) sul forum, che continuano ad alimentare e/o a partecipare a discussioni ormai vecchie e prive di senso, piuttosto che leggere qualche nome nuovo di qualche giocatore che, anche se meno illustre dei presenti, faccia tutt'ora parte della corsa al progress, magari anche se nelle prime 10 gilde piuttosto che le prime 2.
    E' palese che l'aria che circola nelle discussioni del forum sia ormai viziata dalla diatriba di cui parlavo sopra, chiusa a un numero minimo di soggetti che ormai sono gli unici che capiscono di cosa cazzo si stia parlando, piuttosto di essere qualcosa che appartiene a tutto tondo a tutto il progress italiano;
    detto ciò lungi da me portare un atteggiamento da figlio dei fiori in un forum dove si parla di WoW e dei suoi annessi, però credo sia agli occhi di tutti che la situazione sia diventata paradossale, considerando che affrontare questo tipo di atteggiamenti è proprio uno (se non il maggiore) dei repellenti al riciclo di buoni (e soprattuto nuovi) player.
    20
  • Icepolar 08 ottobre 2017, 17:23 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    [Al momento in pensione]
    Main Druido Balance / Restoration
    Kryogenesi ha scritto:piuttosto che leggere qualche nome nuovo di qualche giocatore che, anche se meno illustre dei presenti, faccia tutt'ora parte della corsa al progress, magari anche se nelle prime 10 gilde piuttosto che le prime 2.

@Kryogenesi questo dovrebbe farti capire a quante persone frega ormai di questo argomento
    3
  • Nepenthes 08 ottobre 2017, 17:48 Nepenthes

3
  • Metalline 09 ottobre 2017, 12:18 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Icepolar

ti correggo perchè in realtà dovevi dire

"questo ti fa capire di quanto merda facciano i nuovi player di oggi"

LA leggenda e Questecure alle volte sono troppo crudi ma è tutta un exp che lo dicono. Mancano gruppi come Adamas, Pipper, Ledha, Klaris etc che dove andavano spostavano gli equilibri. Mancano GM e officer di un certo spessore.

Mancano i player perchè il farm ossessivo compulsivo ci ha eliminato buona parte dei migliori e l'estate con le gonne corte e i durelli ci ha tolto il resto...
    2
  • Rekse 09 ottobre 2017, 14:43 Rekse

Mostroita
    Ebbè comunque sia non è che sia colpa di chi ancora gioca il fatto della presunta maggiore qualità di chi non lo fa più. Che poi, imho, è pure da dimostrare che sia così e non per sfiducia, ma piuttosto perchè il gioco nel frattempo è cambiato molto e non è automatico che i buoni player resistano necessariamente ai cambiamenti. 3
  • Nepenthes 09 ottobre 2017, 14:46 Nepenthes

La verità è che i nuovi player non sanno un cazzo, per questo non parlano :D 3
  • Kryogenesi 09 ottobre 2017, 16:05 Kryogenesi

Skill doesn't dropz
    @Rekse infatti non ho parlato di qualità di chi gioca/chi non gioca, ho parlato semplicemente di presenza, essere nella community ed essere coinvolti da essa per cercare di capire quale è effettivamente l'ambiente, e questa cosa sul forum non è neanche minimamente concepibile; semplicemente sei nella community se capisci di cosa si stia parlando (e questo dipende dai tuoi trascorsi, non sono conoscenze che si possono acquisire) e la cosa non è facile, dato che qui, nel post del progress italiano non si parla di wow ma di cazzi personali, di rosik, vendette e maledizioni ataviche e francamente credo che l'italia sia l'unica realtà (forse al mondo) ad avere come rappresentanza del proprio gioco una pagliacciata simile.

Pagliacciata alla quale poi,ciclicamente gli stessi che l'hanno creata credono (nonostante ormai si odino TUTTI l'un l'altro) , cambiando nome alle gilde e credendo che "questa volta sarà il progetto definitivo!", mentre il tutto va avanti esattamente nello stesso modo da quanto, 12 anni?

@Nepenthes ci credo che non sanno un cazzo, qui si parla di cazzi personali, abbiamo avuto gilde grosse che sono esplose per liti sulla patria proprietà di una donna e siamo arrivati prossimi a vedere contese sul bestiame, siamo a "livello di credibilità: Fazenda".
    Qua se non guardi assiduamente "Il Segreto" non sei preparato a capire come stanno messe le cose e quindi ti disinteressi totalmente.
    11
  • pavelnedved 09 ottobre 2017, 16:11 pavelnedved

Nepenthes ha scritto:La verità è che i nuovi player non sanno un cazzo, per questo non parlano :D

@Nepenthes Sei simpaticissimo ma sembri una vecchia zitella che non scopa più e vuol dare consigli alle giovani sposine..
    27
  • fox94 09 ottobre 2017, 16:17 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Nepenthes ha scritto:La verità è che i nuovi player non sanno un cazzo, per questo non parlano :D

@Nepenthes è comunque difficile fare una valutazione sulla qualità effettiva dei player ita in un'espansione come legion secondo me. Che poi sembra che da quando hai quittato, WoW si sia riempito di merda, ma non è che la scena italiana abbia mai brillato eh.
    4
  • pavelnedved 09 ottobre 2017, 16:26 pavelnedved

@fox94 Abbiamo affrontato quest'argomento qualche pagina più indietro,, fatto pure un' ipotetica formazione di top player italiani che avrebbero potuto fare molto,ma ciò non è mai accaduto e Lorgokz a parte il resto dell' italia è sempre stato più o meno fuffa...Nephe vive una nostalgia tutta sua e senza volerlo è anche scorretto nei confronti di chi sta giocando adesso, approfitto per congratularmi con i BA e con il mio amato Skull, considerando che è una gilda che ha cominciato in corso d'opera, il rank ottenuto non è affatto male vista la difficoltà di questo tier 8
  • Nepenthes 09 ottobre 2017, 18:36 Nepenthes

Madonna era una battuta eh! rofl

P. S. Sono a tutti gli effetti una vecchia zitella
    2
  • Alla 09 ottobre 2017, 18:45 Alla

bè credo che il grosso errore sia considerare questo post come "rappresentante la scena italiana di wow".
    Sto post è mediamente il luogo dove le solite 8-10 persone bullano, trollano o mostrano l'epeen.
    Se non fosse così e se ogni tanto non ci fosse la shitstorm nessuno se lo cagherebbe proprio, anche perchè la classifica è quella da 8 anni...

Alla fine la cosa bella è che se non te ne frega un cazzo, semplicemente non lo leggi e gg.
    4
  • Diabo 09 ottobre 2017, 19:33 Diabo
    BattleTag: Diaboliko#1268

Diaboliko on WoW / Hearthstone / Diablo 3
    BattleTag _ Diaboliko#1268
    Metalline ha scritto:Icepolar

ti correggo perchè in realtà dovevi dire

"questo ti fa capire di quanto merda facciano i nuovi player di oggi"

LA leggenda e Questecure alle volte sono troppo crudi ma è tutta un exp che lo dicono. Mancano gruppi come Adamas, Pipper, Ledha, Klaris etc che dove andavano spostavano gli equilibri. Mancano GM e officer di un certo spessore.

Mancano i player perchè il farm ossessivo compulsivo ci ha eliminato buona parte dei migliori e l'estate con le gonne corte e i durelli ci ha tolto il resto...

@Metalline

Immagine
    1
  • Kryogenesi 09 ottobre 2017, 19:35 Kryogenesi

Skill doesn't dropz
    @Alla Beh mica tanto eh, il post in se non rappresenta la scena italiana ma la gente che ci scrive, chi per un motivo chi per un altro, si.
    Il forum in se invece è praticamente l'unica community italiana dove scrive gente che non gioca sui server unoffi, quindi si, va un pò considerato "la finestra" di quello che si trova sui nostri server (anche perchè poi è effettivamente così).
    Poi nessuno ha dato addosso alla shitstorm che arriva una tantum, è che qui c'è solo quello, non c'è scambio di opinioni non c'è un cazzo di costruttivo, gente che si flamma e troll dall'oltretomba, null'altro.
    Ripeto, lungi da me voler fare del moralismo, anche perchè non ci scrivevo da 2 anni e non posso neanche permettermelo, speravo solamente che si fosse realizzato un pò tutti che 1 altra espansione così non la reggiamo se il riciclo di player sta a 0 come ora, ci sta che dopo Kul'tiras (o qualsiasi cazzo di cosa sia la prossima exp), ci ritroveremo ad essere accorpati ai server tedeschi per mancanza di player a pari di comuni come Montefischione e ad autoconvincerci che "l'hc 10 player è una cosa bella perchè invece di giocare con gli scarsoni piuttosto mi faccio le plus!", oppure ci ritroveremo con 4 megagilde da 150 player cadauna (cosa che in piccolo è già successa).

La community invece di aprirsi continua a chiudersi e alcuni atteggiamenti presenti ANCHE sul forum ne sono una causa, poi se vogliamo fottercene lo possiamo fare e domani mattina sarà tutto uguale, ma credo venga spontaneo a chi vede ste robe da anni un "maccheccazzo" anche se un pò più articolato.
    5
  • Metalline 09 ottobre 2017, 21:54 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ma infatti per me la scena italiana migliore a livello di epeen l’abbiamo avuta con l’unifomita tra 10 e 25.

Ilz ue Mooco Torocaprett nepe e raggy. Noi diamo il meglio in contesti in cui le attention whore hanno la loro attention.

La figa può farla annusare in mini gilde e le altre minigilde si possono fare il loro progress senza avere da carryare gente meno skilled
    1
  • Kryogenesi 10 ottobre 2017, 00:46 Kryogenesi

Skill doesn't dropz
    @Metalline completamente d'accordo su tutta la linea. 0
  • Vendetta 10 ottobre 2017, 02:05 Vendetta

Tuttalama has joined the raid group : http://i.imgur.com/gTqXSg7.gifv
    Scusate, è gratuita ma dovevo.
    2
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 02:51 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    GZ ai QL per l'ottima top 600 6
  • Lílíth 10 ottobre 2017, 03:29 Lílíth
    BattleTag: Lilith#2497

Lorgokz ha scritto:GZ ai QL per l'ottima top 600

@Lorgokz Thx caro ^^
    Vorrei ricambiare la gentilezza quindi permettimi di offrirti un piccolo ringraziamento
    Immagine
    Cosi domani sera non devi uscire di casa per tirar su la giornata.
    Un abbraccio.
    29
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 03:40 Lorgokz

pretty decent player
    Purtroppo regali da subumani ogre di 200 kili con 2 dita per mano non sono ben accetti, soz m8 6
  • Lílíth 10 ottobre 2017, 04:16 Lílíth
    BattleTag: Lilith#2497

Lorgokz ha scritto:Purtroppo regali da subumani ogre di 200 kili con 2 dita per mano non sono ben accetti, soz m8

@Lorgokz Questa era la frase fatta numero 4 del tuo repertorio di 6 in totale che ripeti da anni, sei tipo uno di quei pupazzi con la corda dietro che tirandola parla.
    Per quale motivo frequenti questo forum con una assiduità maniacale? Non sara forse perche stai sul cazzo a chiunque conosci su sto gioco e cerchi il tuo attimo di notorietà scrivendo qui?
    Fai piu compassione di un reparto di oncologia under 10.
    30
  • Lorgokz 10 ottobre 2017, 04:28 Lorgokz

pretty decent player
    Considerando che buona parte della gente che frequento/passo vacanze insieme/spendo parte del mio tempo, sono persone che ho conosciuto online negli anni(visto che la meta' dei miei amici irl che frequentavo sono diventati drug abusers stoned peggio di te e giustamente mi sono tirato fuori,senza offesa eh), hai veramente sbagliato contesto :D la prossima volta inventati qualcosa migliore per triggerarmi.

Sto sul cazzo solo alle scimmie sottoevolute come te che ho flammato/disrespectato negli anni (giustamente, i forums sono fatti per trollare)per quanto facciano schifo e per un motivo o per l'altro, non l'han presa bene.
    Capisco che sia frustrato per la tua vita da ciccione represso, non bastava essere uno scherzo della natura irl, dovevi anche fare schifo su questo gioco sul quale spendi gran parte della tua vita, però non c'era veramente bisogno di prendersela per una frecciatina online, srs :D .
    Attimo di notorieta' ? Questa è veramente la floppata piu' grande, potevi almeno pensarci due volte prima di uscritene con questa roba.
    Ti risulta per caso che abbia bisogno di notorieta' considerando il mio passato/presente su questo gioco? Ovviamente no se pensi un attimino alla fama in gioco che gia' ho (e non grazie a questo forum), ma poi dai, è risaputo da penso tutti ormai che scriva su questo forum solo per triggerare/trollare i clowns , altro che notorieta' lmfao.
    10
  1 ... 222324 ... 28